““Grazie e arrivederci””
Recensione di Da Pino

Da Pino
Al n.48 in classifica su 230 Ristoranti a Caorle
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: PIZZERIA RISTORANTE DA PINO CAORLE. Caorle, conosciuta per lo splendido litorale adriatico, si trasforma nello scenario perfetto per ospitare l’elegante locale da Pino. A Portego de le Becarie, il ristorante si affaccia sul magnifico panorama naturale, permettendo così di gustare le delizie stagionali e locali di fronte ad uno scenario esclusivo. Solo ingredienti freschi, di prima scelta e di selezionata qualità, per appagare non solo il gusto, ma anche la vista.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo per le 21 55 nei pressi del locale ansiosi di gustare la gia conosciuta pizza (nulla da togliere alla bontà) e veniamo accolti da un “ cameriere” (se cosi si puó chiamare) che ci riserva testuali parole: “siamo chiusi grazie e arrivederci” girandoci le spalle in seguito.
Dal momento che il locale chiude alle 23 possiamo concludere complimentandoci per la professionalità.

Da-Pino_Direzione, Direttore alle Da Pino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018

Gentile Cliente,
ci scusiamo e faremo le opportune verifiche sul comportamento tenuto dal nostro personale. Desideriamo precisare che il giorno in cui Vi siete recati in locale era ancora in vigore l’orario invernale che prevedeva la chiusura alle 21,30 mentre dal 01/06 l’orario è variato posticipando la chiusura dal lunedì al venerdì alle 22,30 e il sabato e la domenica alle 23,30.
Sperando di annoverarLa come nostro gradito cliente
Salutiamo cordialmente

Recensito 25 maggio 2018

la pizza di Pino è la migliore del mondo, specialmente quella mezzo metro , prezzo un poco caro però vale la pena

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pasta della pizza non era ben cotta gli ingredienti nella norma prezzo eccessivo 38 euro in due,ci sono pizzerie dove sono dei maestri spendendo 28!

Recensito 7 maggio 2018

Sono stata qui qualche giorno fa, spinta dalle recesioni positive su tripadvisor.
Tutto perfetto. Personale molto disponibile e simpatico, pizza buonissima veramente. I tavolini fuori con la vista sul mare sono stupendi.
Consigliatissimo!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale a due passi dalla passeggiata sul lungomare che conduce alla caratteristica Chiesetta di Caorle. Buona la pizza. Colpisce direttrice che è giovanissima e attentissima al cliente.

Gli utenti che hanno visto Da Pino hanno visto anche

Caorle, Provincia di Venezia

Conosci Da Pino? Condividi la tua esperienza!