“Camere datate, hotel molto bello” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Rex
Classificato al n.20 di 95 hotel a Caorle
Mestrino, Veneto, Italy
“Camere datate, hotel molto bello”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2016

Piccolo, accogliente, molto ospitale. La receptionist si è dimostrata simpatica e disponibile fin da subito, la camera è piccola e un po datata ma per il tempo che ci devi stare è relativamente importante. La parte piu bella di tutto il soggiorno è stata la colazione.. oltre ad essere abbondante e completa, il tutto è incorniciato da una terrazza sopra l'hotel con vista mozzafiato sul mare e sulla città..Bel soggiorno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

Provincia di Udine, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottima soluzione per vuole avere tutto a portata di mano. Spiaggia (incluso ombrellone con 2 lettini), ristoranti e altre comodità).
Gentilissimo lo staff, camere pulite e di giusta dimensione (noi 2 adulti e 1 bimbo di 2 anni). La colazione un po' da irrobustire in termini di proposte e qualità ma comunque sufficiente.
Ci torneremo anche perché la mascotte è simpaticissima (Toto il Labrador della titolare)

Ha soggiornato in Giugno 2016, viaggiato con la famiglia
Maniago
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel centrale vicino al corso principale con negozi e ristoranti. Camera molto pulita, colazione a buffet sulla terrazza con vista fantastica! Unica pecca della camera il materasso del letto matrimoniale era formato da due singoli quindi si muoveva un po' la notte. Prezzo molto buono, servizi ottimi e personale gentile, disponibile e simpatico! Silenzio di notte. Parcheggio riservato al coperto. Ci tornerei subito per un weekend di puro relax senza dover muovere la macchina!

Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia
Albignasego, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2016

A Luglio, per il terzo anno consecutivo, ci siamo concessi una pausa per un week-end di relax a Caorle. Come gli altri anni abbiamo scelto di tornare all'hotel Rex, sicuri di trovare l'ambiente caldo e famigliare a cui ci avevano abituato e non abbiamo sbagliato!
Riconfermata la disponibilità e la cortesia del personale, sempre pronto ad accontentare ogni richiesta, migliorata a dismisura la colazione, finalmente ricchissima in quantità e assortimento (che forse non avevamo trovato durante gli altri due soggiorni)!
Torneremo sicuramente altre volte! Bravi, continuate così!

Consiglio sulle camere: Posizione strategica, a due passi dalla spiaggia e dal centro, parcheggio riservato a pagamento
  • Ha soggiornato in Luglio 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2016

Posizione fantastica, hotel a misura d'uomo, piccolo ma confortevole, personale che unisce efficienza e gentilezza, un bel servizio di bed & breakfast, parcheggio convenzionato; in spiaggia il Lido convenzionato è comodissimo e adatto anche ad esigenze particolari come quella di mia moglie, disabile. Grazie dell'accoglienza! A presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 settembre 2016

Ho trovato questo piccola hotel nellla norma.... camere sono ben aereggiate,, e hanno il balcone.... forse i bagni avrebbero bisogno di una rimodernata.... Il menu' giornaliero era variato con sempre pesce, anche se era surgelato.... unica nota un po' dolente il dessert che non sempre era disponibile quello della lista...ma nella norma tutto accettabile... i proprietari comunque e il personale molto simpatici e disponibili.... Insomma e' stata una simpatica vacanza.... <ah dimenticavo la spiaggia e' vicinissima... altro punto a favore...

• Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti per caso in questa piccola realtà di Caorle che ci ha particolarmente sorpresi.
Personale molto gentile e disponibile, camere ordinate e pulite, ma soprattuto ben illuminate con finestre anche nella zona bagno.

Spazi ampi e colazione buona.

Ha soggiornato in Luglio 2016, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
Hotel maxim
Albergo Cleofe
Albergo Cleofe
N. 5 di 95 a Caorle
Punteggio 4.5 su 5 146 recensioni

Conosci Hotel Rex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rex

Struttura: Hotel Rex
Indirizzo: Viale Marconi 62, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 18 hotel sulla spiaggia a Caorle
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rex 3*
L'Hotel Rex, gestito dalla famiglia Marin, è situato nella spiaggia di ponente a 20 mt. dal mare e nelle vicinanze del centro storico di Caorle. ll nostro è un piccolo albergo nelle dimensioni, ma grande nell’ambizione di regalarvi un’indimenticabile vacanza a Caorle! Troverete l’accoglienza di un’intera famiglia a disposizione per rendere il vostro soggiorno unico, uno staff di collaboratori di fiducia, lo stile, la cortesia e la buona cucina italiana, insieme a tanta voglia di regalarvi il meglio. Mettiamo a Vostra disposizione 24 camere dotate d’aria climatizzata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set di cortesia, cassaforte, WiFi, telefono a linea diretta e la televisione a ricezione satellitare. Piacevolmente arredate, hanno tipologie diverse per accontentare le esigenze di tutti i nostri clienti. L’Hotel Rex dispone di un'incantevole Terrazza panoramica vista mare che, a seconda del momento della giornata, si trasforma in accogliente sala per la prima colazione, in zona solarium, e in lounge bar dove sorseggiare un aperitivo o un cocktail, con la nostra musica e la vostra migliore compagnia.... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rex. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rex Caorle