“Cena con i fiocchi”

Al n.7 in classifica su 231 Ristoranti a Caorle
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parto dicendo che dovete prenotare!
Il ristorante situato in Centro a Caorle dalla parte della spiaggia di Levante è un posto molto tranquillo dove si mangia da Dio! Sono stata qui a fine maggio 2018 con la mia famiglia e devo dire che siamo stati benissimo. Il pesce fresco e buonissimo dagli antipasti ai secondi è stato tutto impeccabile..se avete voglia di mangiare del buon pesce questo è il posto giusto. Siamo stati serviti sempre con il sorriso dalla super Manuela! Abbiamo mangiato dell'insalata di mare, 2 primi con l'astice(premetto che costa 70 euro a porzione) e 2 rombi in 3 di secondo...2 dolci acqua bottiglia di vino caffe e abbiamo speso sui 270€. Diciamo che il pesce buono bisogna pagarlo! Con questo non voglio dire che il ristorante è caro perche pptete benissimo mangiare spendendo molto meno. I prezzi si aggirano sui 12 15 € dei primi niente paura non c'è solo l'astice... Tornerò sicuramente. Per chi è amante del pesce non può non passare qua. Bravi continuate così!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.135)

Recensito 29 maggio 2018

Bellissima esperienza in questo ottimo ristorante ubicato nel centro storico di Caorle...locale caratteristico, curato, personale gentilissimo. Ottimo il pesce crudo, tra cui scampi e capesante, cozze e vongole soute’, e sarde in saor spettacolari.... ci siamo leccati i baffi....tutto davvero ottimo e pesce freschissimo. Lo consiglio e ci ritorneremo sicuramente

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto raffinato e professionale ,
ottima cucina con prodotti a base di pesce molto fresco , il costo è nella media alta ma viene giustificata dalla buona qualità e dal servizio molto curato .
Da provare per poter constatare come il prezzo alcune volte fa la qualità e professionalità.

Recensito 28 maggio 2018

Ottimi piatti di pesce. Eccellenti i primi. Cordialità e disponibilità del proprietario che sempre ben consiglia.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato benissimo; personale accogliente, simpatico e professionale. Consiglio gli spaghetti al nero di seppia e per finire in bellezza lo sgroppino con la liquirizia. Da provare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante all'Anguilla hanno visto anche

Caorle, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante all'Anguilla? Condividi la tua esperienza!