“nella media, ma c'è di meglio.” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Benvenuto

Hotel Benvenuto
Classificato al n.42 di 95 hotel a Caorle
Vicenza
“nella media, ma c'è di meglio.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Pregi: Personale di Sala e Cucina.
Difetti: Stanze piccolissime, Bagno pessimo.

Mi associo e condivido il commento di loversea.

E' un hotel a due stelle non aspettatevi di più.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

Da solo
Affari
Cadore
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ormai da 4 anni trascorriamo le nostre ferie all’Hotel Benvenuto, albergo in cui la conduzione familiare garantisce una vacanza completamente rilassante! I servizi offerti al cliente sono ottimi: la pulizia, la qualità della cucina, che ci ha permesso di degustare ottimi piatti a base di pesce ed altre gustosissime leccornie, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari nei confronti dei loro ospiti. Le camere sono molto confortevoli con balcone vista mare. L’hotel inoltre dista pochi passi dalla spiaggia e dal caratteristico centro storico di Caorle. Per concludere: se volete rilassarvi, l’Hotel Benvenuto fa al caso vostro. Noi ci ritorneremo! E., L., E.

Thiene, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Da 5 anni soggiorniamo piacevolmente all'Hotel Benvenuto di Caorle, albergo veramente ottimo per accoglienza,gentilezza,pulizia, competenza nel saper coccolare e intrattenere il cliente.Cucina ottima con pesce fresco e lasagne strepitose!
La vicinanza al centro storico lo rende inoltre comodo alle visite della città e alla " Laguna" di Caorle .
Camere confortevoli, con balcone vista mare.
Divertimento e relax sono garantiti,questo è il posto giusto per voi! T,G e F.

Villa Bartolomea, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 4gg e ci è dispiaciuti molto tornare a casa. Hotel situato distante dal centro ma quattro passi si fanno volentieri quando ti cucinano tante buone pietanze come in questo Hotel (comunque a disposizione biciclette). Molto pulito, in camera oltre al ventilatore a soffitto c'è aria condizionata a disposizione, è vero il bagno è piccolo ma pratico. Sono e siamo rimasti molto soddisfatti di questa vacanza.

Treviso
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

Siamo stati in questo Hotel per qualche giorno all'inizio di Luglio. Quello che colpisce subito è l'atmosfera famigliare che vi si respira, l'attenzione al cliente, il fatto che la clientela è affezionata e torna di anno in anno. Voglio spendere un complimento alla cucina, ottimi i primi e i secondi piatti di carne e pesce, in particolare abbiamo assaggiato delle linguine agli scampi deliziose e delle ottime lasagne, molto "casalinghe"!. Le camere sono semplici e i bagni non molto grandi, ma considerando che d'estate si vive sempre fuori, noi non abbiamo percepito alcuna mancanza. Molte camere hanno anche la vista mare dal terrazzino. Comodissima la possibilità di usare le biciclette per andare in centro a Caorle (5 minuti in bici), centro molto carino. Conclusione: abbiamo passato dei giorni di perfetto relax all'Hotel Benvenuto, torneremo presto!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

Bah, è veramente un due stelle: stanze spartane, ma rinnovate (fuorchè il bagno, dove per fare la doccia bisognava allagare water, lavandino, pavimento); crocefisso in camera, che a qualcuno può scocciare; letto scomodo con materasso da poco; colazione con bevande alla macchinetta e zucchero sciolto in una ciotolina; non fronte mare, ma vista mare (in seconda fila); presenza di famiglie con numerosi, rumorosi bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
Hotel Giulietta e Romeo
Hotel Atenea
Hotel Atenea
N. 30 di 95 a Caorle
Punteggio 4.5 su 5 61 recensioni

Conosci Hotel Benvenuto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Benvenuto

Struttura: Hotel Benvenuto
Indirizzo: Via Milano 3, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 27 hotel per famiglie a Caorle
N. 32 hotel sulla spiaggia a Caorle
Il nostro Hotel, a conduzione familiare, è situato a Caorle nell’ampia e tranquilla Spiaggia di Levante, a venti metri dal mare e dieci minuti a piedi dal centro storico. La posizione strategica permette facile accesso alle innumerevoli offerte turistiche del Territorio: dalla luminosa e rilassante spiaggia, all’ecosistema naturalistico della Valle Vecchia con i caratteristici casoni di pesca, all’incantevole centro storico, piccola Venezia dai suggestivi colori. La famiglia Verlato Vi aspetta per una serena vacanza nella pittoresca cornice di Caorle. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Benvenuto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Benvenuto Caorle