“Buon cibo, accoglienza pessima”
Recensione di Ristorante Khajuraho - CHIUSO

Ristorante Khajuraho
Cucina: Italiana, Indiana
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Buon cibo, accoglienza pessima”
Recensito il 7 agosto 2010

Ho cenato con degli amici in questo ristorante, nulla da eccepire sul cibo, ottimo, e l'ambiente, curato e gradevole. Un buon posto per una cena indiana ad un prezzo conveniente. Eravamo in dieci a cena e tutti concordi, quindi sicuramente un posto da consigliare. Unico neo: la scortesia della signora che ci ha "accolto" e ha poi preso le ordinazioni. Sicuramente la signora è seria di carattere, e su questo nulla da dire, ognuno è fatto a modo suo, ma da questo a rivolgersi in modo scortese e brusco, scocciarsi davanti ad un'esitazione nell'ordinazione e chiedere in malomodo chi voleva il dessert che era invece compreso nel menu ordinato ce ne corre... Fossimo stati un branco di maleducati ne avrebbe avuto motivo, ma essendoci tutti posti in modo cortese non meritavamo certo un trattamento del genere. Comunque questo è uno dei pochi casi in cui la bontà del prodotto e soprattutto l'assenza di concorrenza compensano un servizio pessimo. Spero la scortesia è stata causata ad una giornata storta...

• Atmosfera

venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“un buon ristorante indiano a Caorle”
Recensito il 12 luglio 2010

Finalmente un buon ristorante indiano in provincia di Venezia ! Abito a Venezia e sono una appassionata dell'India, della sua cultura e della sua cucina ma purtroppo non è facile imbattersi in un buon ristorante indiano. Ebbene questo lo consiglio caldamente: ho provato un po' di tutto e ne sono rimasta soddisfatta. E pure il conto era molto onesto, e il personale gentile. Peccato che Caorle non sia proprio vicinissima per me ma ci tornerò spesso di sicuro .

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Khajuraho hanno visto anche