“ottimo”

Hotel Panoramic
Classificato al n.24 di 96 hotel a Caorle
“ottimo”
Recensito il 7 giugno 2012

uno dei piu belli e tranquilli di Caorle....ultimo sulla riviera di levante..conduzione famigliare..cordiale simpatica e affabile..che cura la sua creatura...con affetto e rispetto del cliente .. ..frontemare camere eccellenti con suite e mini suite...vista mare bagni splendidi con jacuzzi.......ottimo rapporto qualita' prezzo..box e posto auto..piscina ..ottimo ristorante con orario molto fattibile per colazione e cena...piccolo risorante eccellente per pranzo..

Affari
Recensito il 4 giugno 2012

Bell'albergo con ottima gestione famigliare !
A 10minuti dal centro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 27 ottobre 2011

Abbiamo pernottato diverse volte in questo albergo, solitamente in occasione dei ponti di primavera e ci siamo sempre trovati bene. La struttura è pulitissima, ariose le camere, financo esagerate le docce Jacuzzi nei bagni. I titolari sono sempre disponibili, la spiaggia proprio davanti all'albergo e il centro del paese è a dieci minuti di cammino. La colazione a buffet è ottima e abbondante.
Pregevole la possibilità di lasciare l'auto nel parcheggio dell'albergo, al chiuso e, quando ci sono posti disponibili, al coperto. Pochi alberghi di Caorle dispongono di parcheggi privati e sapere di avere l'auto al sicuro mi rende la vacanza più serena.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2011

Avevamo già soggiornato per due notti al Panoramic in Giugno, e abbiamo deciso di tornarci per una decina di giorni in Agosto,abbiamo prenotato una junior suite , camera veramente molto confortevole, OTTIMA la Cucina ( si mangia divinamente bene) l'accoglienza è ottima colma di gentilezze e attenzioni, l'unica pecca la colazione
Un Po sotto tono per il livello ed in contrasto con il resto. Apprezzabile la distanza dal centro 10 minuti ca.
Che consente di apprezzare un Po di tranquillitá in più, sopratutto in spiaggia. Torneremo Sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Calolziocorte
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo prenotato per 5 giorni, con trattamento di mezza pensione con un bambino di 15 mesi, a parte il bagno piccolissimo per un 4 stelle, oltre che vecchiotto, il fatto più grave è la mancanza di seggioloni omologati per bambini di un anno, oltre a tutto la maleducazione della proprietaria che ha insistito per provare la prima sera un seggiolone per bambini di età superiore, ed insistendo anche sul fatto che in tutta Caorle alberghi e ristoranti avessero solo quel tipo di seggiolone, che ha causato la caduta del nostro bambino. Il giorno dopo abbiamo cambiato albergo e CVD nell'altro albergo e nel ristorante dove poi abbiamo cenato c'erano a disposizione i seggioloni dell'Ikea, economici ma MOLTO più SICURI .
Il titolare poi ha avuto anche il coraggio di addebitarci le 2 bottiglie di acqua naturale e frizzante che avevamo aperto prima che il bimbo cadesse e che ovviamente non avevamo nemmeno finito perchè siamo andati subito a cercare un posto dove mangiare...
PESSIMO ALBERGO!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelPanoramicCaorle, Proprietario alle Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2011
Le critiche e le osservazioni di tutti i nostri ospiti sono sempre considerate utili per migliorare i nostri servizi e la nostra offerta. La critica è costruttiva in tal senso.
Ci permettiamo però in questo caso di rispondere, serenamente ed onestamente, alle incongruenze ed alle imparzialità scritte. Così come riferito da due famiglie che si trovavano vicino alla signora e che hanno assistito a tutta la scena, il bambino non è caduto per terra. La testimonianza è di altri clienti e gli stessi sono disponibili a darne dichiarazione.
Il seggiolone in questione, inoltre, risponde alla normativa UNI EN 14988-1:2006 dell’Unione Europea in materia di “requisiti di sicurezza, ambito seggiolone per bambini”, e, come risulta dalla scheda del prodotto, adatto per bambini di età superiore ai 6 mesi. Se avessimo avuto anche il minimo dubbio in tal senso, non ci saremmo mai dotati di questi seggioloni. Tante famiglie con bambini piccoli sono nostri clienti e mettiamo la massima cura ed attenzione anche per loro. Soprattutto dalla proprietaria, che si dedica con piacere e dedizione. Definire questo come maleducazione, lascia un certa perplessità. Qualsiasi seggiolone, anche il più sicuro, di marca e il più forte del mondo, non potrà mai sostituire l’attenzione e la cura di un adulto.
A conclusione, verso le 23, su richiesta è stata fatta arrivare in albergo un ambulanza perché il bambino non respirava bene causa "caduta". Il personale medico non riscontrava nessuna gravità, ma solo dopo ripetuta insistenza della signora si recava lo stesso all’ospedale. Al rientro in hotel di lì a poco, il marito riferiva che il bambino soffriva solo di un colpo d’aria per l’eccessiva climatizzazione dell’auto e che si affrettava ad andare in camera a spegnerla.
Per quanto riguarda le 2 bottiglie, la verità è che le stesse sono state sì inserite nella stampa del conto, ma non pagate, così come venivano informati i clienti dal proprietario stesso la mattina successiva. Al posto , infine, della mezza pensione e delle giornate prenotate, è stato fatto pagare solo la notte in pernottamento e prima colazione.
Veneto
Recensito il 24 agosto 2011

Premetto che non ho pernottato personalmente nell'hotel, ma sono andato più volte a trovare i miei figli che hanno soggiornato nella struttura la settimana a cavallo di ferragosto. L'impressione, confermata anche dai famigliari, è stata ottima: personale cortese e sempre disponibile, cucina di buon livello sia a pranzo che a cena e colazioni abbondanti! Le camere sono confortevoli e la piscina è stata un toccasana nelle torride giornate dopo il ferragosto. Una menzione particolare per i proprietari che si sono dimostrati simpatici e disponibilissimi. Per concludere è stata un'ottima scelta!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel da fuori non rende giustizia di come sia effettivamente bellissimo.
All'interno è spettacolare, curatissimo nei dettagli.
Camere ottime e nuove, tv color lcd, bagno con doccia idomax Jacuzzi.
Molto seguito direttamente dai proprietari.
Cucina ottima.
Lettini in spiaggia ok.
Unici nei:
manca una piscina x bambini...per cui gli adulti non possono farsi il bagno in pace.
Ci vorrebbe animazione nell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
Hotel Alexander
Hotel Principe Caorle
Hotel San Giorgio
Hotel San Giorgio
N. 7 di 96 a Caorle

Conosci Hotel Panoramic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panoramic

Struttura: Hotel Panoramic
Indirizzo: Lungomare Trieste 66, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 5 hotel di lusso a Caorle
N. 7 hotel romantici a Caorle
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Panoramic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panoramic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panoramic Caorle