“un buon hotel..da consigliare..” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Principe Caorle

Hotel Principe Caorle
Classificato al n.7 di 95 hotel a Caorle
“un buon hotel..da consigliare..”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso 5 giorni a Caorle, soggiornando piacevolmente al Principe. Abbiamo ricevuto una cordiale accoglienza, ci siamo trovati molto bene con il personale nella sala ristorante, cibo sempre gradito.. anche la camera, vista mare laterale, non ci ha deluso, anzi avevamo un bagno pulito e spazioso.
Abbiamo usufruito della spiaggia, davanti all'hote e delle biciclette a disposizione degli ospiti.

È stato piacevole conoscere Caorle, con la sua chiesetta davanti al mare e le vie del centro.
Insomma un hotel che ci sentiamo di consigliare, non proprio economico ma ne vale la pena.

Business
Molina di Fiemme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Dal 1994 passo le mie vacanze in questa struttura alberghiera e devo dire che non mi ha mai sfiorata l'idea di cambiare. E' un bellissimo hotel, dotato di tutti i confort ed ogni anno vengono fatte delle migliorie per "coccolare" al meglio il cliente.La pulizia è buona, la posizione ottima e si mangia molto bene (porzioni davvero generose!). Il personale è sempre gentile e cordiale e tutti fanno il possibile per venire incontro alle esigenze del cliente.La spiaggia è a pochi metri dall'hotel, grande, attrezzata, gli ombrelloni non troppo vicini gli uni agli altri.La piscina è bella grande e molto pulita.Per me tornare qui è come tornare a casa dopo in lungo viaggio.L'deale per rilassarsi dopo un anno di lavoro

Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

sono 6 anni che vengo in questo hotel e mi trovo benissimo, perchè è a pochi passi dal centro storico di Caorle, la cucina è ottima, ed ha un ampia piscina, le camere sono confortevoli è pulite, ma soprattutto la gentilezza dello staff. Mio figlio mi chiede spesso quando torniamo, quando siamo li ci sentiamo coccolati, passiamo 10 giorni in totale relax. Lo consiglio vivamente a chi ha famiglia e non solo. grazie di tutto continuate così.

sarnico
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

albergo a conduzione famigliare, molto accogliente, adatto per famiglie che amano un soggiorno tranquillo e ben servito ad un giusto prezzo.
Elasticità nel trattamento fondamentale per chi soggiorna con famiglie.
Uno dei pochi hote 3 stelle di Caorle con una piscina comoda, spaziosa e proporzionata.
La distanza dal centro storico, CIRCA 800 MT, regala da un alto la tranqullità e dall'altro la facilità di raggiungere in pochi minuti le zone più movimentate.
Consigliato per famiglie con bambini o persone in cerca di tranqullità e relax.

Vigo di Cadore
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

La cura della pulizia è il loro forte, albergo ampio e confortevole, ottima la sala da pranzo con dei toni pastello e ottima la cucina. Da qualche anno passiamo 10 giorni in questo hotel e ci troviamo bene ottime le camere family e la psizione fronte mare, da albergatore lo consiglio vivamente sperando che non andiate tutti al mare ma che veniate anche un pò in montagna, specialmente in Cadore.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Questo hotel ci è piaciuto molto. La camera family è molto spaziosa e sempre molto pulita. Bellissima e rinfrescante la piscina,la spiaggia è grande e ben organizzata per i bambini. Ottima la cucina. Personale cortese e disponibile. Consiglio a tutti di visitare il bellissimo centro storico con i suoi negozi e le deliziose crepes!
Consigliamo questa esperienza a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Stanze piccole e se beccate quelle che danno sulla cucina vi respirate tutte le puzze...mangiare orribile,senza parole. Si digiuna perchè la scelta del cibo non è curato! Nonostante io abbia avuto la pensione completa,la sera andavo a cena in pizzeria!!! ASSOLUTAMENTE DA EVITARE E ASSOLUTAMENTE DA DEPENNARE.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
Albergo Cleofe
Hotel Universal
Hotel Universal
N. 11 di 95 a Caorle
4.0 su 5 stelle 86 recensioni

Conosci Hotel Principe Caorle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Principe Caorle

Struttura: Hotel Principe Caorle
Indirizzo: Lungomare Trieste, 59/60, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Caorle
N. 7 hotel sulla spiaggia a Caorle
N. 8 hotel romantici a Caorle
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe Caorle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Caorle