“notte insonne”
Recensione di Hotel Primavera

Hotel Primavera
Classificato al n.93 di 96 hotel a Caorle
Recensito 31 agosto 2017

non ho mai visto personale cosi abituato a ricevere insulti...un albergo orribile!!! Il letto matrimoniale sfondato, la doccia intasata da chissà quale corpo estraneo e una fattura esagerata per il posto classificato "3 stelle". Non lo consiglierei a nessuno! Ci han detto che avrebbero sistemato il letto lo stesso giorno di arrivo e invece ho dormito nel buco in cui le doghe si erano completamente sfondate. Il secondo giorno hanno messo sgabelli e cuscini per sollevare le doghe con la promessa che la domenica avremmo avuto un'altra stanza e invece hanno fatto finta di niente. Ma siii...è finita!

Consiglio sulle camere: mai qui dentro
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 31 agosto 2017

La struttura era piena di disservizi:
- la TV non funzionava perchè l'antenna era rotta da settimane e non si sono preoccupati di ripararla;
- la chiave della cassaforte non c'era perchè è stata persa da altri e non volevano darci una copia sostituitiva, per cui non potevamo usufruire del servizio cassaforte nonostate fosse stato garantito nell'offerta;
- la chiave originale della porta d'ingresso della stanza era stata persa da altre persone e le copie dateci dal personale non funzionavano, per cui facevamo molta fatica ad entrare e uscire dalla camera.
- Le prese della corrente erano rotte;
- Il parcheggio era piccolo e fatiscente.

Sconsiglio caldamente di soggiornare in questo hotel, con gli stessi soldi potete avere un servizio funzionante ed un rapporto qualità/prezzo decisamente migliore. L'unica nota positiva è la posizione dell'hotel, vicina al centro storico e alla spiaggia. Questa struttura a 3 stelle ne vale al massimo 1.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017

Ci siamo fermati due notti in quanto di passaggio (per fortuna...), prenotato una tripla.
Le camere non sono il massimo della pulizia, bagno piccolissimo e maleodorante, zero manutenzione. Disorganizzazione totale e incompetenza ma soprattutto la presa in giro al momento del pagamento... ti vengono a dire che purtroppo il bancomat non funziona, non sanno quando verrà riparato e bisogna pagare solo ed esclusivamente in contanti, non accettano neanche assegni. Davvero complimenti!!!!!
Da apprezzare il tentativo dello staff di gestire e tamponare le lacune di questo hotel.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un posto sporco doccia orribile letto e cuscini orribili pane della colazione vecchio posizione orribile bagno sporco formiche perterra e finestre con il legno marcio. Io lo sconsiglierei vevamente. L'unica cosa positiva é l'impegno dello staf. Non é un hotel a 3 stelle ma a 0 stelle

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto che non siamo riusciti a pernottare a causa di un disguido, che però è stato gestito bene dalla direzione che ci ha prontamente alloggiato in altro hotel. La presente valutazione è pertanto riferita alla cortesia, alla simpatia e professionalità dell'impiegata in reception. Brava e grazie.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel approssimato. Ma prenotato all'ultimo momento....
Tra le varie cose che riscontro anche nelle altre recensioni, al check out hanno dimenticato di consegnarci i documenti di identità e, solo dopo che li abbiamo reclamati, si sono offerti di spedirceli. mai ricevuti, anche se, a detta loro, spediti con raccomandata di cui non siamo mai venuti a sapere gli estremi per rintracciarla.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È un hotel da incubo: sporco, porta senza serratura!!!!! Water rotto, acqua dalla doccia che non scende....moscerini sulle brocche dei succhi e delle marmellate della colazione, tovaglie sporche. Rilevatore fumi NON funzionante....e si potrebbe scrivere molto altro....ma una cosa ancora, pretendevano il pagamento in contanti perché il post non funzionava...era scarico! Consigliato banalmente di caricarlo e pagato poi con carta.....amara sorpresa il pos non indica il pagamento come Hotel ma negozio di scarpe....cosa ne pensate?!?!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
A 7,5 km
A 1 km
Hotel Principe Caorle
Hotel Principe Caorle
N. 11 di 96 a Caorle

Conosci Hotel Primavera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Primavera

Indirizzo: Via San Giuseppe 4, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 63 hotel sulla spiaggia a Caorle
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Primavera 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primavera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primavera Caorle