Recensito 31 agosto 2017

La struttura era piena di disservizi:
- la TV non funzionava perchè l'antenna era rotta da settimane e non si sono preoccupati di ripararla;
- la chiave della cassaforte non c'era perchè è stata persa da altri e non volevano darci una copia sostituitiva, per cui non potevamo usufruire del servizio cassaforte nonostate fosse stato garantito nell'offerta;
- la chiave originale della porta d'ingresso della stanza era stata persa da altre persone e le copie dateci dal personale non funzionavano, per cui facevamo molta fatica ad entrare e uscire dalla camera.
- Le prese della corrente erano rotte;
- Il parcheggio era piccolo e fatiscente.

Sconsiglio caldamente di soggiornare in questo hotel, con gli stessi soldi potete avere un servizio funzionante ed un rapporto qualità/prezzo decisamente migliore. L'unica nota positiva è la posizione dell'hotel, vicina al centro storico e alla spiaggia. Questa struttura a 3 stelle ne vale al massimo 1.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017

Ci siamo fermati due notti in quanto di passaggio (per fortuna...), prenotato una tripla.
Le camere non sono il massimo della pulizia, bagno piccolissimo e maleodorante, zero manutenzione. Disorganizzazione totale e incompetenza ma soprattutto la presa in giro al momento del pagamento... ti vengono a dire che purtroppo il bancomat non funziona, non sanno quando verrà riparato e bisogna pagare solo ed esclusivamente in contanti, non accettano neanche assegni. Davvero complimenti!!!!!
Da apprezzare il tentativo dello staff di gestire e tamponare le lacune di questo hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto sporco doccia orribile letto e cuscini orribili pane della colazione vecchio posizione orribile bagno sporco formiche perterra e finestre con il legno marcio. Io lo sconsiglierei vevamente. L'unica cosa positiva é l'impegno dello staf. Non é un hotel a 3 stelle ma a 0 stelle

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non siamo riusciti a pernottare a causa di un disguido, che però è stato gestito bene dalla direzione che ci ha prontamente alloggiato in altro hotel. La presente valutazione è pertanto riferita alla cortesia, alla simpatia e professionalità dell'impiegata in reception. Brava e grazie.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel approssimato. Ma prenotato all'ultimo momento....
Tra le varie cose che riscontro anche nelle altre recensioni, al check out hanno dimenticato di consegnarci i documenti di identità e, solo dopo che li abbiamo reclamati, si sono offerti di spedirceli. mai ricevuti, anche se, a detta loro, spediti con raccomandata di cui non siamo mai venuti a sapere gli estremi per rintracciarla.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia