Recensito il 27 agosto 2017

Ci siamo fermati due notti in quanto di passaggio (per fortuna...), prenotato una tripla.
Le camere non sono il massimo della pulizia, bagno piccolissimo e maleodorante, zero manutenzione. Disorganizzazione totale e incompetenza ma soprattutto la presa in giro al momento del pagamento... ti vengono a dire che purtroppo il bancomat non funziona, non sanno quando verrà riparato e bisogna pagare solo ed esclusivamente in contanti, non accettano neanche assegni. Davvero complimenti!!!!!
Da apprezzare il tentativo dello staff di gestire e tamponare le lacune di questo hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto sporco doccia orribile letto e cuscini orribili pane della colazione vecchio posizione orribile bagno sporco formiche perterra e finestre con il legno marcio. Io lo sconsiglierei vevamente. L'unica cosa positiva é l'impegno dello staf. Non é un hotel a 3 stelle ma a 0 stelle

Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non siamo riusciti a pernottare a causa di un disguido, che però è stato gestito bene dalla direzione che ci ha prontamente alloggiato in altro hotel. La presente valutazione è pertanto riferita alla cortesia, alla simpatia e professionalità dell'impiegata in reception. Brava e grazie.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel approssimato. Ma prenotato all'ultimo momento....
Tra le varie cose che riscontro anche nelle altre recensioni, al check out hanno dimenticato di consegnarci i documenti di identità e, solo dopo che li abbiamo reclamati, si sono offerti di spedirceli. mai ricevuti, anche se, a detta loro, spediti con raccomandata di cui non siamo mai venuti a sapere gli estremi per rintracciarla.

Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un hotel da incubo: sporco, porta senza serratura!!!!! Water rotto, acqua dalla doccia che non scende....moscerini sulle brocche dei succhi e delle marmellate della colazione, tovaglie sporche. Rilevatore fumi NON funzionante....e si potrebbe scrivere molto altro....ma una cosa ancora, pretendevano il pagamento in contanti perché il post non funzionava...era scarico! Consigliato banalmente di caricarlo e pagato poi con carta.....amara sorpresa il pos non indica il pagamento come Hotel ma negozio di scarpe....cosa ne pensate?!?!