“Orribile. Mai più”
Recensione di Hotel Primavera

Hotel Primavera
Classificato al n.93 di 96 hotel a Caorle
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un posto sporco doccia orribile letto e cuscini orribili pane della colazione vecchio posizione orribile bagno sporco formiche perterra e finestre con il legno marcio. Io lo sconsiglierei vevamente. L'unica cosa positiva é l'impegno dello staf. Non é un hotel a 3 stelle ma a 0 stelle

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto che non siamo riusciti a pernottare a causa di un disguido, che però è stato gestito bene dalla direzione che ci ha prontamente alloggiato in altro hotel. La presente valutazione è pertanto riferita alla cortesia, alla simpatia e professionalità dell'impiegata in reception. Brava e grazie.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel approssimato. Ma prenotato all'ultimo momento....
Tra le varie cose che riscontro anche nelle altre recensioni, al check out hanno dimenticato di consegnarci i documenti di identità e, solo dopo che li abbiamo reclamati, si sono offerti di spedirceli. mai ricevuti, anche se, a detta loro, spediti con raccomandata di cui non siamo mai venuti a sapere gli estremi per rintracciarla.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È un hotel da incubo: sporco, porta senza serratura!!!!! Water rotto, acqua dalla doccia che non scende....moscerini sulle brocche dei succhi e delle marmellate della colazione, tovaglie sporche. Rilevatore fumi NON funzionante....e si potrebbe scrivere molto altro....ma una cosa ancora, pretendevano il pagamento in contanti perché il post non funzionava...era scarico! Consigliato banalmente di caricarlo e pagato poi con carta.....amara sorpresa il pos non indica il pagamento come Hotel ma negozio di scarpe....cosa ne pensate?!?!

Recensito 17 agosto 2017

Alcune pecche che si potrebbero sistemare con un poco di attenzione e impegno. La prima notte l'abbiamo passata in bianco in quanto l'aria condizionata non era funzionante, gentilmente ci hanno cambiato di stanza il giorno successivo. Schiamazzi notturni molto fastidiosi tutte e due le notti che abbiamo soggiornato . Scarsa la pulizia e, in ultimo bancomat non funzionante per il pagamento . Buona invece ed abbondante la colazione, personale gentile ,ottima posizione.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Avviso chiunque abbia notato questa struttura di non prenotare! Le foto presenti sui portali di prenotazione sono assolutamente maneggiate e fuorvianti.
Mancano le basi dell'igiene, tutto è fatiscente e trasandato.
Non è neanche facile spiegare lo stato di degrado in cui verte questa struttura: brande invece dei letti, non c'è pavimento, doccia rotta, porta del bagno inesistente, copriletto e tende strappati e macchiate, muffa su pareti ed infissi.
Non abbiamo avuto il coraggio di fermarci, abbiamo pagato( tariffa assurda di 140 euro) e ce ne siamo andati!
Contribuite anche voi a fermare questi mascalzoni!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

única nota positiva la vicinanza alla spiaggia!! presa una stanza tripla ma le dimensioni della stessa erano incredibili! difficoltà nel muoversi all'interno tanto fosse piccola. su 5 luci presenti all'interno soltanto 2 funzionanti! di sera difficoltà nel vedere! un anta Dell'armadio si staccava col pericolo che potesse cadere addosso a qualcuno! tapparella che una volta tirata su lentamente scendeva da sola! quindi sempre buio totale! phon assente nel bagno(anch'esso minuscolo!) e per finire in bellezza ho dovuto lasciare l'hotel in anticipo perché...... pioveva in stanza!!!! veramente pessimo!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
A 12,3 km
A 1,4 km
Hotel Atenea
Hotel Atenea
N. 19 di 96 a Caorle

Conosci Hotel Primavera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Primavera

Indirizzo: Via San Giuseppe 4, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 63 hotel sulla spiaggia a Caorle
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Primavera 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primavera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primavera Caorle