Hotel Oliver(Caorle)
204 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

257 USD
131 USD
128 USD
  • Ristorante
187 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 231 USD a notte.

Hotel Monaco(Caorle)
187 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garden Sea Caorle(Caorle)
215 USD
All'Orologio(Caorle)
131 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Hotel Serena(Caorle)
Hotels.com
Priceline
Hotel Erika(Caorle)
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non siamo riusciti a pernottare a causa di un disguido, che però è stato gestito bene dalla direzione che ci ha prontamente alloggiato in altro hotel. La presente valutazione è pertanto riferita alla cortesia, alla simpatia e professionalità dell'impiegata in reception. Brava e grazie.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel approssimato. Ma prenotato all'ultimo momento....
Tra le varie cose che riscontro anche nelle altre recensioni, al check out hanno dimenticato di consegnarci i documenti di identità e, solo dopo che li abbiamo reclamati, si sono offerti di spedirceli. mai ricevuti, anche se, a detta loro, spediti con raccomandata di cui non siamo mai venuti a sapere gli estremi per rintracciarla.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un hotel da incubo: sporco, porta senza serratura!!!!! Water rotto, acqua dalla doccia che non scende....moscerini sulle brocche dei succhi e delle marmellate della colazione, tovaglie sporche. Rilevatore fumi NON funzionante....e si potrebbe scrivere molto altro....ma una cosa ancora, pretendevano il pagamento in contanti perché il post non funzionava...era scarico! Consigliato banalmente di caricarlo e pagato poi con carta.....amara sorpresa il pos non indica il pagamento come Hotel ma negozio di scarpe....cosa ne pensate?!?!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017

Alcune pecche che si potrebbero sistemare con un poco di attenzione e impegno. La prima notte l'abbiamo passata in bianco in quanto l'aria condizionata non era funzionante, gentilmente ci hanno cambiato di stanza il giorno successivo. Schiamazzi notturni molto fastidiosi tutte e due le notti che abbiamo soggiornato . Scarsa la pulizia e, in ultimo bancomat non funzionante per il pagamento . Buona invece ed abbondante la colazione, personale gentile ,ottima posizione.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avviso chiunque abbia notato questa struttura di non prenotare! Le foto presenti sui portali di prenotazione sono assolutamente maneggiate e fuorvianti.
Mancano le basi dell'igiene, tutto è fatiscente e trasandato.
Non è neanche facile spiegare lo stato di degrado in cui verte questa struttura: brande invece dei letti, non c'è pavimento, doccia rotta, porta del bagno inesistente, copriletto e tende strappati e macchiate, muffa su pareti ed infissi.
Non abbiamo avuto il coraggio di fermarci, abbiamo pagato( tariffa assurda di 140 euro) e ce ne siamo andati!
Contribuite anche voi a fermare questi mascalzoni!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia