Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non siamo riusciti a pernottare a causa di un disguido, che però è stato gestito bene dalla direzione che ci ha prontamente alloggiato in altro hotel. La presente valutazione è pertanto riferita alla cortesia, alla simpatia e professionalità dell'impiegata in reception. Brava e grazie.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel approssimato. Ma prenotato all'ultimo momento....
Tra le varie cose che riscontro anche nelle altre recensioni, al check out hanno dimenticato di consegnarci i documenti di identità e, solo dopo che li abbiamo reclamati, si sono offerti di spedirceli. mai ricevuti, anche se, a detta loro, spediti con raccomandata di cui non siamo mai venuti a sapere gli estremi per rintracciarla.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un hotel da incubo: sporco, porta senza serratura!!!!! Water rotto, acqua dalla doccia che non scende....moscerini sulle brocche dei succhi e delle marmellate della colazione, tovaglie sporche. Rilevatore fumi NON funzionante....e si potrebbe scrivere molto altro....ma una cosa ancora, pretendevano il pagamento in contanti perché il post non funzionava...era scarico! Consigliato banalmente di caricarlo e pagato poi con carta.....amara sorpresa il pos non indica il pagamento come Hotel ma negozio di scarpe....cosa ne pensate?!?!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2017

Alcune pecche che si potrebbero sistemare con un poco di attenzione e impegno. La prima notte l'abbiamo passata in bianco in quanto l'aria condizionata non era funzionante, gentilmente ci hanno cambiato di stanza il giorno successivo. Schiamazzi notturni molto fastidiosi tutte e due le notti che abbiamo soggiornato . Scarsa la pulizia e, in ultimo bancomat non funzionante per il pagamento . Buona invece ed abbondante la colazione, personale gentile ,ottima posizione.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avviso chiunque abbia notato questa struttura di non prenotare! Le foto presenti sui portali di prenotazione sono assolutamente maneggiate e fuorvianti.
Mancano le basi dell'igiene, tutto è fatiscente e trasandato.
Non è neanche facile spiegare lo stato di degrado in cui verte questa struttura: brande invece dei letti, non c'è pavimento, doccia rotta, porta del bagno inesistente, copriletto e tende strappati e macchiate, muffa su pareti ed infissi.
Non abbiamo avuto il coraggio di fermarci, abbiamo pagato( tariffa assurda di 140 euro) e ce ne siamo andati!
Contribuite anche voi a fermare questi mascalzoni!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia