Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo alloggiate presso l'hotel per il ponte del 02/06/17 e domani rientriamo. Leggendo le recensioni altrui quando siamo arrivate ieri, ci siamo un pó allarmate invece poi...SORPRESA! Si trova a pochi minuti dal centro storico e dalla spiaggia, e cmq è stato rilevato da un'altra propietaria recentemente da quello che ho capito: siamo infatti state accolte in maniera veramente ineccepibile. La proprietaria è molto socievole e premurosa ed è uscita all'istante per accompagnarmi a parcheggiare l'auto, poi le ragazze in reception ci hanno aiutato a portare le valigie in camera. Certamente la struttura è datata e si percepisce che non ha brillato di luce propria per diversi anni, soprattutto entrando in camera, però si denota l'ambizione e l'entusiasmo della nuova proprietaria nel ridare all'ambiente una nuova freschezza. All'arrivo abbiamo trovato una camera ben pulita e ordinata, il letto comodo, forse il bagno è vintage e la doccia in sofferenza, ma sono funzionali. Anche la colazione è stata abbondante: il servizio è a buffet e molto ben rifornito: stamattina c'era di tutto e di più, sia dolce che salato, anche di produzione propria, noi ovviamente abbiamo assaggiato un pó di tutto per testare la qualità...voto positivo pure qua! Vengo spesso a Caorle, alcune volte ho alloggiato presso Hotel magari meno datati, ma allo stesso tempo con servizi più scadenti e con proprietari maleducati e truffaldini ma non è certo questo il caso. Do il massimo del voto come incoraggiamento e per "sfatare" la fama di hotel da incubo! Io ci ritornerò!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una sola notte in questo hotel, la settimana dopo ferragosto..l' hotel si trova in una buona posizione e offre agli utenti ombrellone e lettini presso la spiaggia vicina il che lo rende conveniente rispetto ad altri..se le camere sono state rinnovate da poco, con arredi comunque scarsi, lo stesso non si può dire del bagno..la doccia si ottiene chiudendo due porte a soffietto malandate nel centro della stanza. Anche la colazione non è stata soddisfacente..tutti prodotti finalizzati al risparmio più che alla qualità. Tuttavia il personale, anche se molto giovane, si è dimostrato cortese e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016

Prenotato su internet il giorno prima.
Week end in coppia al mare....
Ho letto varie recensioni negative ma dopo esser arrivato in hotel mi sono reso conto che la gestione è stata rilevata.
Ci sono due ragazze gentilissime e carinissime... a gestire la struttura.
Stanza con arredamento particolare... (addirittura faretti a led multicolori regolabili con telecomando, climatizzatore, ecc)
Il punto di forza di tutto è la colazione: ECCELLENTE è dir poco. Buffet internazionale , molto vario e con vivande di qualità superiore.
Unico neo... all'arrivo ho trovato il letto con delle lenzuola mancanti... ma la svista è stata rimediata all'istante.
Il prezzo è assolutamente adeguato.
Se capita ci ritornerò...

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Di hotel a tre stelle non ha nulla.
Io ed il mio fidanzato abbiamo pensato di trascorrere tre giorni e due notti in questo sottospecie di porcile...
Il fatto è che nella stanza assegnataci ci siamo rimasti solamente il tempo di capire che fosse uno schifo: già all'entrata ci siamo accorti che nella sala d'attesa il divano era lercio, pieno di patacche marrognole e nere(posto anche delle foto).
Passando alla stanza devo dire che si sono superati: batuffoli di capelli sulle salviette (che in teoria dovrebbero essere quelle pulite,ma che in pratica avevano macchie d'appertutto), peli sui cuscini e lenzuola, tapparelle bloccate, quindi la luce del sole, l'avremmo potuta vedere solamente usciti dall'hotel, e un odore da voltastomaco nel bagno...
Abbiamo deciso dopo pochi istanti di andare via e parlare con la resposabile che mi ha risposto 'purtroppo quest'anno le addette non sono molto competenti'
Quindi mi viene da pensare 'allora sanno in che condizioni si trova "l'hotel"?'
Ce ne siamo andati dopo dieci minuti.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Innanzitutto per cominciare sul sito di prenotazione c'era scritto prezzo di pranzo €7.50 e cena €8.00 ma il risultato era che sala pranzo e cuoco inesistenti. Ci hanno indirizzato su un ristorante convenzionato da loro inesistente anche quello. Ombrellone e tavolo per la colazione da chi prima arriva prima alloggia (o lo occupa). Lasciamo poi perdere l'indecenza della camera (sporca, rotta, perdita del water, ecc.) e con tanto di cartello che invitava di utilizzare il meno possibile gli asciugamani ( così te li cambiano una volta alla settimana ). Truffa da guardia di finanzia e striscia la notizia. Io personalmente l'ho cancellato dalla cartina geografica di Caorle. Invito a farlo anche a voi.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia