“se non cerchi il lusso ma ami la pulizia,la cordialita' e la buona cunina...”
Recensione di Hotel Primavera

Hotel Primavera
Classificato al n.92 di 96 hotel a Caorle
Como, Italia
“se non cerchi il lusso ma ami la pulizia,la cordialita' e la buona cunina...”
Recensito il 24 giugno 2012

e'il terzo anno che trascorro le mie vacanze in questo albergo,ogni anno trovo miglioramenti nella struttura,l 'accoglienza e' sempre ottima,la cucina varia ogni giorno,e i miei bambini mangiano sempre tutto ,cosa che a casa non accade spesso. il personale e' sempre cordiale e la pulizia delle camere e dell hotel e' sempre di ottimo livello.
l'apparenza esterna non e' delle migliori e quindi puo un po ingannare ma c e' il vero rapporto qualita' prezzo che coi tempi che corrono non guasta mai.
i miei bambini sono contenti di trovarsi a pochi minuti dalla spiaggia dove ombrellone e due lettini sono compresi nel prezzo,allo stesso tempo per la sera siamo vicinissimi al luna park e a pochi minuti dal centro.un particolare non indifferente e' che ci si trova fuori dal caos notturno,quindi si dorme tranquilli e le nuove docce idromassaggio aiutano a rilassarti ancora di piu' .noi ci torniamo anche il prossimo anno.
lo consigliamo-

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Portogruaro, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

sono tornata la scorsa settimana con il mio ragazzo e il mio nipotino di sei anni. Rispetto all'anno scorso ho scoperto con piacere delle belle novità e soprattutto dei nuovi box doccia con idromassaggio. Il personale é stato gentilissimo.la cucina era ottima come sempre, con tante varieta di piatti.Molto comodo per chi Ha bambini,tutto è a portata di mano,la spaiaggia,il centro,lunapark e il parco acquatico a due passi. Abbiamo avuto un piccolo problema in salla al secondo giorno,ma niente di grave,la cameriera si è sbagliata, invece di un branzino cfi ha pfortato salmone afumicato,ma poi si è scusata, e il titolare (non molto simpatico per la verità) ci ha fatto portare una buona bottiglia di vino per scusarsi.noi ci siamo trovati veramente bene e pensiamo di tornare a settembre.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Senago, Italia
Recensito il 16 giugno 2012

Non posso dare un giudizio sui servizi offerti dall'hotel poichè al nostro arrivo l'hotel era chiuso; abbiamo dato una caparra solo due giorni prima di partire e al nostro arrivo l'hotel era chiuso! Nessuno si è degnato di avvisarci!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Caorle

Punteggio 4 su 5
Recensito il 17 novembre 2011

A parte essere una vecchia struttura che avrebbe bisogno di esser rimessa in ordine, il problema più grosso è la disorganizzazione del personale. Le prenotazioni delle stanze sono lasciate al caso. Al ristorante si prenota al mattino senza garanzia di trovar la sera quel che si è scelto, su richiesta il personale va "persino" a comprar frutta al negozio in fianco, se si chiede qualcosa per un bambino (cose difficili come il prosciutto cotto o la pasta al pomodoro) bisogna vedere se ci sono.
Per la posizione difficile chieder di meglio, 200 m dal centro, 200 m dal mare, strada laterale tranquilla, il parcheggio è piccolo e non è vicino all'hotel ma credo che a Caorle sia difficile far diversamente.
Peccato per la gestione!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
vicenza
Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per un week end all'hotel Primavera e a parte la posizione molto comoda al centro e alla spiaggia per il resto confermiamo tutti i punti negativi esposti!!i servizi molto piccoli (la doccia era sopra il lavandino) ma siamo rimasti scontenti soprattutto per l'atteggiamento del proprietario che si è dimostrato veramente poco disponibile..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2011

Circa 8 anni fa mi ero trovato bene e seppur leggendo le recensioni negative sono andato. Devo purtroppo confermare quanto già scritto dagli altri. Peccato che una simile struttura sia cosi governata. Il propritario praticamente invisibile quei gli scocciava la nostra presenza. Il personale faceva di tutto per rimediare. A stento il proprietario ti salutava. Il bagno della camera era un vero insulto alla dignità'. Ecco come mandare a male una attività ben avviata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
bergamo
Recensito il 25 agosto 2011

Non condivido tutte le critiche che ho trovato dagli utenti prima di soggiornare.Innanzitutto il servizio è buono,il personale molto disponibile,le stanze normalissime di un 3 stelle della maggior parte d'italia.la posizione viciissima al centro e al mare ma in zona tranquilla.Ma ho trovato veramente ottima la cucina molta scelta e per chi piace il pesce varamente ottimo,molto ma molto di più di un 3 stelle,nemmeno nei ristoranti si ha una cosa ottima e varia scelta.
Si come dicono vari utenti qualcosa da ristrutturare ci sarebbe nelle camere, ma la pulizia e buona e poi il rapporto qualità prezzo è ottimo. Onestamente non si può pretendere molto di più da quello che ho pagato,forse molte persone prima di lamentarsi dovrebbero pensare a questo.
Eravamo io mia moglie e mia figlia e state certi che se torno a Caorle ritornerò lì.
Il proprietario poi non si vede (e chi se ne frega) mi è bastato contattarlo telefonicamente ed è stato gentilissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
Hotel Bellevue
Sara Hotel
Sara Hotel
N. 11 di 96 a Caorle
Punteggio 4.5 su 5 95 recensioni

Conosci Hotel Primavera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Primavera

Struttura: Hotel Primavera
Indirizzo: Via San Giuseppe 4, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 63 hotel sulla spiaggia a Caorle
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Primavera 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primavera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primavera Caorle