“ci è piaciuto e ci siamo tornati anche quest'anno”
Recensione di Hotel Tizianbeach

Hotel Tizianbeach
Classificato al n.40 di 96 hotel a Caorle
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 30 agosto 2011

abbiamo soggiornato al Tizian Bar nel periodo Agosto 2009 e essendoci trovati bene.. ci siamo tornati anche quest'anno.
Le esigenze, i gusti e le aspettative per la vacanza che la mia famiglia voleva, sono state tutte soddisfatte a pieno, la struttura è semplice, le camere ben predisposte, pulite ed in ordine... la posizione della struttura a parer nostro è ideale, ne troppo fuori, nè in mezzo alla confusione dei negozi, sale giochi ecc. che raggiungi tranquillamente in 2 minuti a piedi!!
Buono anche il giudizio relativo alla cucina e al personale, per non parlare dell'estrema disponibilità e cortesia delle Signore Laura e Tiziana!!!!
Che dire... noi lo consigliamooo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 14 giugno 2011

Ho avuto occasione di venire in vacanza a Caorle L'anno scorso, sono stato con amici al Tizian bar alla spiaggia di Ponente, siamo andati li principalmente perche abbiamo visto i prezzi bassi nell sito dell hotel... avrei pagato anche 30€ in piu piuttosto di stare in una simile topaia: il cibo era scadente, con porzioni scarse e mal preparato, la camera era piccola e stretta, poco pulita e il bagno era un buco... il personale era sgarbato e svogliato, e in piu abbiamo dovuto pagare un supplemento di 5€ per la camera in vista mare che era perdippiù l' unica libera, anche se quando siamo andati l' albergo era praticamente vuoto (bella truffa!)... senza contare che abbiamo dovuto pagare 3,50€ di supplemento al giorno per l' utilizzo del frigo-bar. Vi consiglio con tutto il cuore di andare da un altra parte, magari pagherete qualcosina in piu ma il servizio sara di certo migliore...

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici
tizianatitti, Proprietario alle Hotel Tizianbeach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2011

Siamo veramente dispiaciuti di questo giudizio che ci pare del tutto ingiustificato. Siamo una famiglia che da anni si adopera nel rendere il nostro piccolo Hotel sempre pù accogliente e gradito ai nostri stimati ospiti. E ci teniamo molto alla gentilezza oltre che alla professionalità del servizio, tanto che i nostri clienti ci gratificano con continui complimenti, sia a noi gestori che a tutto il nostro personale, dalle cameriere ai piani a quelle di sala e bar per non parlare della cuoca, sempre molto applaudita. Prova ne è che abbiamo ospiti che tornano regolarmente ogni anno da ben 2 generazioni !

Oltretutto non siamo riusciti a risalire all'identità della persona che ha scritto questa recensione, in quanto il suo nome non ci risulta tra i clienti alloggiati nel 2010.

Quanto alle lamentele addotte nel testo ci risultano troppo generiche e inesatte :

1 il minifrigo non è un frigobar ma un piccolo frigorifero vuoto che noi diamo in camera su richiesta e a pagamento, come è ben specificato nel nostro listino prezzi, a chi generalmente vuole tenere medicinali o pappe per i bimbi o altro.

2- è assolutamente inesatto che a luglio l'albergo fosse pressoché vuoto !!

Quanto alla pulizia o alla bontà della cucina consigliamo chi si accinga a prendere in considerazione il nostro Hotel di affidarsi alle molte altre recensioni che danno un'immagine diversa, molto esatta e particolareggiata, di noi gestori e staff e della nostra struttura.

I nostri migliori saluti.

Famiglia Battain

Recensito 8 giugno 2011

Abbiamo trascorso una piacevole vacanza a Caorle presso l'hotel Tizian Bar, nello scorso mese di maggio. Ci siamo trovati veramente bene: struttura piccolina a conduzione familiare (se possibile, evitiamo i grandi alberghi...), situata sulla spiaggia di Ponente in ottima posizione frontemare. Si accede alla spiaggia (molto curata e pulita) direttamente dalla terrazza-bar dell'hotel. La camera e il bagno erano molto luminosi, arredati in modo
semplice ma funzionale, un bel terrazzo... nulla da dire sulla pulizia quotidiana dei locali. La cucina con menù vari, era ottima e abbondante, piatti casalinghi e genuini, presentati con cura. Un plauso alla cuoca e allo staff, veramente bravi!
Ma ciò che abbiamo apprezzato maggiormente è stata la gentilezza e cordialità delle signore che gestiscono l'hotel, pronte a venire incontro ad ogni richiesta. Con le biciclette messe a disposizione dall'hotel e seguendo i loro premurosi consigli sugli itinerari da
percorrere, siamo andati a "scoprire" una Caorle che non conoscevamo!... la laguna e la caratteristica zona dei "casoni", abbiamo percorso le bellissime ciclabili attraversando il fiume Livenza con il traghetto, e raggiungendo le località balneari vicine, porto S.Margherita, Duna Verde, Eraclea...
Un hotel sicuramente da suggerire a chi cerca un ambiente familiare e informale, un'ottima posizione, un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2010

Non era la prima volta che alloggiavamo al Tizian Bar e già ci eravamo trovati molto bene, ma quest'anno hanno superato loro stessi, grazie di tutto! by Mara e Mamma

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2010

tutta ospitalita da parte della proprietaria e dalla sua famiglia.
bellissima vista mare perchè sito direttamente sulla spiaggia, molto economico ma i servizzi c'erano tutti.ci hanno anche dato le bici per fare una passeggiatina romantica nel centro,molto suggestivo!
menu di pesce cucinato molto bene e colazione abbondante.
che dire ci è piaciuto tutto tranne una cosa........non c'era il sole e non ho potuto fare il bagno, ma non è colpa !
CIAO A TUTTI DA FERRARA

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2009

La mia vacanza presso questo hotel è stata molto piacevole.
Lo staff dell'hotel è sempre stato molto cordiale e l'hotel risulta essere gestito molto bene per tutti gli aspetti. L'hotel è attaccato alla spiaggia.
Per quanta riguarda la pulizia non c'è niente da dire, come non c'è niente da dire per quanto riguarda la cucina: sono andato personalmente a congratularmi con la cuoca!!!
Ho passato veramente delle buone vacanze!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2009

Una rilassante settimana di relax al sole usufruendo dell'efficienza e cortesia trovati in questa struttura.
Vicinissima al mare e buoni i servizi inclusi.
Grazie alla famiglia Battain

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
Hotel maxim
Albergo Cleofe
Albergo Cleofe
N. 4 di 96 a Caorle
Hotel Garden Sea Caorle

Conosci Hotel Tizianbeach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tizianbeach

Indirizzo: Piazza Marco Polo 1, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 Eco hotel a Caorle
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caorle
N. 28 hotel sulla spiaggia a Caorle
Fascia prezzo: 45 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tizianbeach 3*
Desideri una vacanza per bambini ? Il Family Hotel Tizianbeach ti da il benvenuto! Ami la spiaggia e la natura? Il Bike Hotel Tizianbeach mette a disposizione le biciclette per piacevoli gite alla scoperta del territorio e ti regala una spiaggia pulita, sicura, rilassante, ricca di giochi, sport e divertimento! Laura e Tiziana ti aspettano al Tizianbeach piccolo hotel accogliente e informale, affacciato direttamente sulla spiaggia! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tizianbeach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tizianbeach Caorle