“Cenetta allo Sporting”
Recensione di Ristorante Sporting By Liu - CHIUSO

Ristorante Sporting By Liu
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: ristorante elegante raffinato di un ottima cucina di carne certificata come pura razza piemontese biologica allevata solo con cereali e con specialità di pesce cotto a vapore crudo ottimi primi e secondi sia di carne che di pesce il locale ha una capienza 150 posti a sedere compreso dentro e fuori inoltre attrezzato di parcheggio privato adiacente al ristorante!!!
Recensito 26 giugno 2012

Ottimo risottino agli asparagi & gamberetti e da provare anche a pranzo la frittura !

Recensito 13 agosto 2011

Leggendo alcuni commenti favorevoli ho provato questo ristorante. L'ambiente e' carino anche se un po' impersonale. La qualità del cibo e' nella media anche se la presentazione e' scarsa. I piatti sono da mensa e non da ristorante. Vorrebbero fare qualcosa di raffinato ma si perdono nella presentazione. La lista dei vini e' nella media come pure il servizio. La qualità e la freschezza del cibo sono un po' sotto la media.

Recensito 19 giugno 2011

Fantastico! Ottima accoglienza, cucina molto raffinata. L'ideale per chi ama il buon pesce.
Vi consiglio di provare i tagliolini con i frutti di mare. Dopo una bella camminata lungo la spiaggia dalla Madonnina all'Orologio, ho assaggiato un piatto di fritto misto davvero ben fatto. Misto davvero asciutto, accompagnato dalle zucchine . Noi abbiamo mangiato nella terrazza fuori in una bella serata di fine maggio e siamo stati proprio bene: in ottima compagnia, buon servizio, posto rilassante.

Recensito 5 agosto 2010

Il posto è molto bello ed elegante, soprattutto l'esterno visto il giardino ben curato.
La cucina è buona con pesce fresco e piatti ben presentati e curati.
Unici nei il fatto che il personale non sia molto gentile e il conto un pò troppo caro.
Comunque lo consiglio a chi desidera mangiare bene in un ambiente raffinato.

Recensito 1 agosto 2010

E' da questa primavera che trovandomi a Caorle per lavoro ho scoperto lo Sporting.
Il ristorante mi ha colpito per la luminosità dell'ambiente sia all'interno che nelle belle terraze esterne, il confort, l'accoglienza estremamente gentile e cordiale del personale.
Lo frequento assiduamente per le prelibatezze a base di pesce (e non solo): antipasti, risotti (quello delicato al limone e scampi), fidandomi delle maestria dello chef.
Buoni il pane che a volte ho trovato fatto in casa, i dessert (la creme caramel e il tiramisù in particolare) ed la varietà di biscottini serviti con il caffè.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sporting By Liu hanno visto anche

Porto Santa Margherita, Caorle