“Vorrei ma non posso”
Recensione di Ristorante Sporting By Liu - CHIUSO

Ristorante Sporting By Liu
Cucina: Pesce, Mediterranea
Per: Scena da bar, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: ristorante elegante raffinato di un ottima cucina di carne certificata come pura razza piemontese biologica allevata solo con cereali e con specialità di pesce cotto a vapore crudo ottimi primi e secondi sia di carne che di pesce il locale ha una capienza 150 posti a sedere compreso dentro e fuori inoltre attrezzato di parcheggio privato adiacente al ristorante!!!
Motta di Livenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Vorrei ma non posso”
Recensito il 13 agosto 2011

Leggendo alcuni commenti favorevoli ho provato questo ristorante. L'ambiente e' carino anche se un po' impersonale. La qualità del cibo e' nella media anche se la presentazione e' scarsa. I piatti sono da mensa e non da ristorante. Vorrebbero fare qualcosa di raffinato ma si perdono nella presentazione. La lista dei vini e' nella media come pure il servizio. La qualità e la freschezza del cibo sono un po' sotto la media.

Pordenone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Come mi sono trovata”
Recensito il 19 giugno 2011

Fantastico! Ottima accoglienza, cucina molto raffinata. L'ideale per chi ama il buon pesce.
Vi consiglio di provare i tagliolini con i frutti di mare. Dopo una bella camminata lungo la spiaggia dalla Madonnina all'Orologio, ho assaggiato un piatto di fritto misto davvero ben fatto. Misto davvero asciutto, accompagnato dalle zucchine . Noi abbiamo mangiato nella terrazza fuori in una bella serata di fine maggio e siamo stati proprio bene: in ottima compagnia, buon servizio, posto rilassante.

• Visitato a Maggio 2011
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Bell'ambiente”
Recensito il 5 agosto 2010

Il posto è molto bello ed elegante, soprattutto l'esterno visto il giardino ben curato.
La cucina è buona con pesce fresco e piatti ben presentati e curati.
Unici nei il fatto che il personale non sia molto gentile e il conto un pò troppo caro.
Comunque lo consiglio a chi desidera mangiare bene in un ambiente raffinato.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“risotto di pesce: indimenticabile!”
Recensito il 1 agosto 2010

E' da questa primavera che trovandomi a Caorle per lavoro ho scoperto lo Sporting.
Il ristorante mi ha colpito per la luminosità dell'ambiente sia all'interno che nelle belle terraze esterne, il confort, l'accoglienza estremamente gentile e cordiale del personale.
Lo frequento assiduamente per le prelibatezze a base di pesce (e non solo): antipasti, risotti (quello delicato al limone e scampi), fidandomi delle maestria dello chef.
Buoni il pane che a volte ho trovato fatto in casa, i dessert (la creme caramel e il tiramisù in particolare) ed la varietà di biscottini serviti con il caffè.

Follonica, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo!!”
Recensito il 23 luglio 2010

Sono stata allo Sporting molte volte e continuo ad andare di anno in anno. Il menu' e' sempre originale e i piatti curatissimi. Il pesce freschissimo e la cortesia del personale cosi' come il servizio e' sempre impeccabile.
Quando ho ospiti li invito sempre allo Sporting perche' so di andare sul sicuro.
Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti della cucina di livello.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sporting By Liu hanno visto anche