“Molto bello”

Recensione di Suite in centro storico

Casa vacanza -
2 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Caorle, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

Maxdemicc
Caorle, Italia
“Molto bello ”
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questa bellissima casa nel cuore di Caorle con la famiglia e ci siamo subito trovato benissimo bellissima struttura con letti comodi e servizi puliti e belli . Il centro storico è bellissimo ed eravamo vicino a molti ristoranti e negozi ..... consigliato ....e poi Caorle è bellissima in tutte le stagioni

Data del soggiorno: ottobre 2017
22 ott 2017
Caro Max,
siamo stati contenti di averti ospitato con la tua famiglia, grazie per come hai lasciato in ordine la casa, vi siete presi cura di lei come se fosse stata vostra.
Spero possiate ritornare presto.
Un abbraccio
Emanuela ed Enrico