“Consiglio”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Agriturismo -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Caorle, Veneto

Molto buono - basato su 1 recensione

sandro401
“Consiglio”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Bella struttura tenuta con cura e pulizia impeccabile, con proprietario
Persona seria e disponibile.
Il posto e subito fuori caorle cosa che ha noi ha gradito molto,in quanto dopo aver trascorso la giornata in spiaggia o in giro per visite ritorni sempre volentieri in quel luogo di tranquillità e natura.
La camera poi è stata una chicca con doppia esposizione, luminosa e con ampi spazi dotata di ogni necessità.
Decisamente da consigliare

Data del soggiorno: aprile 2017