“A caorle c'e' di meglio” Punteggio 3 su 5
Recensione di Giardini di Altea

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Caorle
Giardini di Altea
Classificato al n.36 di 56 altri alloggi a Caorle
Rho, Italia
“A caorle c'e' di meglio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 giugno 2011

In generale Altanea e' un posto per famiglie con tanto verde, piste ciclabili e case basse e carine. Peccato per la spiaggia piccola e con bagnasciuga sporco. Gli alloggi ai giardini di Altea sono un po' sotto la media rispetto agli altri (niente abat-jour sul comodino, niente phon, unico elettrodomestico il frigo, solo 4 canali alla tv e giardinetto minuscolo). Bella la piscina

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
AgenziaLampo, Valentina Paro, Customer Relations alle Giardini di Altea, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Gentile Framan66,

Desidero innanzitutto ringraziarLa per aver dedicato un po' del Suo tempo al rilasciare una recensione sulla nostra struttura: siamo convinti che tutte le opinioni dei nostri clienti, sia positive che negative, possano essere utili per aiutarci a migliorare il servizio che offriamo.

Siamo dispiaciuti che la Sua esperienza ai Giardini di Altea non sia stata pienamente positiva. Per quanto riguarda il suo commento riguardante la spiaggia, è un dato di fatto che la spiaggia ad Altanea non sia molto ampia (non è paragonabile in termini di dimensioni alla spiaggia di Bibione, o ad alcuni tratti della spiaggia di Caorle), però posso assicurare che il nostro personale pulisce periodicamente l'arenile, in quanto desideriamo che i villaggi e le aree circostanti abbiano sempre l'aspetto più curato possibile.

Per quanto riguarda invece la fornitura dell'appartamento, tutti i nostri appartamenti ad Altanea, compresi i Giardini di Altea, hanno un arredamento abbastanza standardizzato, che comprende tra le altre cose il frigorifero, la macchinetta elettrica del caffè, la cassaforte, la TV e il phon.
A volte capita che i phon, se non sono della tipologia fissa attaccata al muro, vengano portati via da qualche cliente non troppo onesto, e che non sempre il nostro personale delle pulizie se ne accorga per tempo. Sono spiacente che non abbia esposto il fatto al nostro ufficio di Altanea: il personale avrebbe fatto tutto il possibile per fornirLe immediatamente un altro phon o qualsiasi altro tipo di assistenza necessaria.

Nonostante la Sua non completa soddisfazione siamo onorati che Lei abbia scelto di trascorrere le Sue vacanze presso uno dei nostri villaggi: continueremo migliorare il nostro servizio, con la speranza di poterLa ospitare nuovamente in futuro.

Cordiali saluti,

Valentina Paro
Relazioni con il cliente
Agenzia Lampo

Da solo
Affari
  • Ceco per primo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Caorle
Villaggio A Mare
Villaggio Sant'Andrea
Villaggio Sant'Andrea
N. 18 di 56 a Caorle
Punteggio 4.0 su 5 65 recensioni

Conosci Giardini di Altea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giardini di Altea

Struttura: Giardini di Altea
Indirizzo: Viale dei Gabbiani | Località Lido Altanea, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta Piscina
Classificato al n.36 di 56 altri alloggi in Caorle
Categoria hotel:4 stella/e — Giardini di Altea 4*
Il complesso Giardini di Altea mette insieme tre gemelli villaggi turistici - Olmi, Lecci Tigli. Ogni villaggio ha una grande piscina per adulti e una per bambini in mezzo, che è circondata da appartamenti.Giardini di Altea è situato in una zona tranquilla accanto al campo da golf, a circa 500/800 mt dalla spiaggia (c'è un trenino navetta gratuito che porta alla spiaggia se non si vuole andare a piedi!). ... Altro   meno
Giardini Di Altea Hotel Caorle
Giardini Di Altea Caorle