Filtri selezionati
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Andateci e rimarrete pienamente soddisfatti: squisiti i titolari, cibo OTTIMO e abbondante (5 portate a scelta pranzo/cena) ricco buffet di verdure e colazione da campioni;struttura totalmente nuova camere spaziose, pulizia IMPECCABILE(e premetto che io sono fissata) personale DISPONIBILISSIMO,chapeau!siamo stati benissimo,accolti in modo splendido davvero grazie per averci regalato una bellissima vacanza,il miglior albergo che abbia visto finora.Complimenti!!!!fam.D'Agostin

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se si cerca professionalità,Ottime colazioni,pranzi e cene di qualità,questo è l'hotel ideale per la famiglia.Camere pulite,aria condizionata,pulizia accurata.servizio spiaggia molto accurato compreso nel servizio dell'hotel insomma una settimana da ricordare.

Recensito il 10 luglio 2018

Prenotato casualmente per un weekend dell'ultimo minuto è ufficialmente entrato nella nostra lista dei preferiti per le future soste da queste parti per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.L'hotel a pochi passi dall'infinita spiaggia di Caorle è completamente rinnovato con camere moderne e luminose, la nostra aveva una bellissima vista sul mare di 180° e ampio balcone. Colazione molto varia e abbondante, personale gentilissimo e disponibile. Molto apprezzato anche il servizio spiaggia incluso con buona distanza tra gli ombrelloni e dal bagnasciuga (kilometrico!)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza: personale gentile e discreto al punto giusto, trattamento di pensione completa ottimo e abbondante. Buona la pulizia delle camere. È vicino alla spiaggia e ha prezzi onesti. Ci torneremo

Recensito il 17 giugno 2018

Con mia moglie abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 10/6 al 15/6/2018 in pensione completa. Siamo stati veramente soddisfatti di tutto: dalla pulizia alla posizione dell'hotel poco lontano dal centro storico che è veramente molto carino. Il cibo secondo le nostre aspettative : ottima colazione sia mediterranea che continentale, diversi primi e secondi a scelta con dessert finale. Biciclette a uso gratuito per visitare i dintorni e i famosi casoni di Caorle. Personale molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Da ritornare sicuramente.

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era laterale con vista mare molto silenziosa.
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia