Filtri selezionati
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se si cerca professionalità,Ottime colazioni,pranzi e cene di qualità,questo è l'hotel ideale per la famiglia.Camere pulite,aria condizionata,pulizia accurata.servizio spiaggia molto accurato compreso nel servizio dell'hotel insomma una settimana da ricordare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2018

Prenotato casualmente per un weekend dell'ultimo minuto è ufficialmente entrato nella nostra lista dei preferiti per le future soste da queste parti per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.L'hotel a pochi passi dall'infinita spiaggia di Caorle è completamente rinnovato con camere moderne e luminose, la nostra aveva una bellissima vista sul mare di 180° e ampio balcone. Colazione molto varia e abbondante, personale gentilissimo e disponibile. Molto apprezzato anche il servizio spiaggia incluso con buona distanza tra gli ombrelloni e dal bagnasciuga (kilometrico!)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza: personale gentile e discreto al punto giusto, trattamento di pensione completa ottimo e abbondante. Buona la pulizia delle camere. È vicino alla spiaggia e ha prezzi onesti. Ci torneremo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2018

Con mia moglie abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 10/6 al 15/6/2018 in pensione completa. Siamo stati veramente soddisfatti di tutto: dalla pulizia alla posizione dell'hotel poco lontano dal centro storico che è veramente molto carino. Il cibo secondo le nostre aspettative : ottima colazione sia mediterranea che continentale, diversi primi e secondi a scelta con dessert finale. Biciclette a uso gratuito per visitare i dintorni e i famosi casoni di Caorle. Personale molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Da ritornare sicuramente.

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era laterale con vista mare molto silenziosa.
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2017

Se torneremo a Caorle soggiorneremo sicuramente all'Antoniana! Le camere semplici ma accoglienti, le sala e la struttura belle, ottima la pulizia e la cucina. Le proprietarie molto gentili e disponibili.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia