Filtri selezionati
Recensito il 17 giugno 2018

Con mia moglie abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 10/6 al 15/6/2018 in pensione completa. Siamo stati veramente soddisfatti di tutto: dalla pulizia alla posizione dell'hotel poco lontano dal centro storico che è veramente molto carino. Il cibo secondo le nostre aspettative : ottima colazione sia mediterranea che continentale, diversi primi e secondi a scelta con dessert finale. Biciclette a uso gratuito per visitare i dintorni e i famosi casoni di Caorle. Personale molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Da ritornare sicuramente.

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era laterale con vista mare molto silenziosa.
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2017

Se torneremo a Caorle soggiorneremo sicuramente all'Antoniana! Le camere semplici ma accoglienti, le sala e la struttura belle, ottima la pulizia e la cucina. Le proprietarie molto gentili e disponibili.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati 2 soli giorni un po pochi ,comunque ci siamo trovati bene ,bella la camera è buona la cucina.hanno anche le biciclette a uso gratuito per visitare Caorle e dintorni .un grazie a tutto lo staff.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Venerdì e Sabato, deciso all'ultimo, prenotato per caso pernottamento e colazione, bimba di 6 anni...non conoscevamo ne Caorle ne l' hotel....recensione: siete un ottimo hotel che per noi meriterebbe un 4 stelle, gentilezza assoluta, pulizia totale, fronte mare in una spiaggia lunga pulita organizzata con tutto, bici a disposizione con le quali si raggiunge il centro in due minuti, negozi, gelaterie, bar...peccato che oggi il tempaccio è arrivato e non abbiamo potuto salutare per bene tutti......grazie di tutto, ritorneremmo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno non è ancora terminato ma esprimo senza ripensamenti l'assoluta soddisfazione in questo Hotel. Buona posizione sulla spiaggia di levante (immensa), ambiente pulito e curato, personale cordiale ed ottima, sottolineo ottima, cucina. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia