“Reccomandazione !”

e 1 altro sito.
Hotel Savoy
Classificato al n.68 di 96 hotel a Caorle
Recensito 8 luglio 2010

Belle camere, un grande cuoco ed una atmosfera familiare fanno belle vacanze !

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 giugno 2010

L'hotel è in una posizione fantastica perché a pochi passi dal centro e direttamente sul mare. Le camere sono molto pulite. La cucina è ottima: antipasto a buffet, primi e secondi piatti molto curati. Parcheggio coperto e servizi ottimi: piscina con idromassaggio, bar e sala relax. Personale cordiale.

Recensito 4 settembre 2009

............ma siete stati nello stesso Savoy..?????..proprietari gentili cucina ottima (mia professione.....CUOCO da 27 anni!!!!!!!!) camere nella norma per un hotel di 3 selle sup , personale non da grand Hotel ma per quello che gira al giorno d'oggi superiore alla media e vengo da una vacanza in cui ho girato 4 hotel in 15 gg 10 dei quali al Savoy... unici difetti: Orario cena 19.00/ 1930 , piscina molto freddina........ N.B sono abbastanza critico per via del mio lavoro....... non so chi critica che attività svolga.............!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2009

Sono stato un fine settimana in questo hotel con i miei figli, camere piccole e antiche, mangiare scarso poi visto il periodo a pranzo dovevo uscire, personale all'pparenza cordiale.
Ho chiesto se invece di liberare la camera la mattina la potevo tenere fino all 15,00 dato che l'hotel era semivuoto mi è stato detto di si che non c'era nessun problema ma sorpresa al momento del conto mi sono ritrovato 150 euro in più da quello che mi avevano detto all'arrivo; giustificazione avrete capito male e poi non abbiamo detto che potevate fermarvi fino alle 15 gratis (non c'era nessuno). Maleducati, inospitali e falsi

• Ha soggiornato a: Aprile 2008 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2009

Pregi:
buona posizione centrale, carina la piscinetta con idromassaggio, prezzi onesti al bar, ogni camera ha terrazzino con vista mare, staff simpatico.

Difetti:
Le camere standard sono minuscole, male arredate, la mia aveva pure i materassi sfondati. La cucina lascia a desiderare, soprattutto i primi piatti. L'ascensore per parecchi giorni non ha funzionato e l'albergo è 5 piani. Scarsa manutenzione e pulizia in piscina. La spiaggia è bruttina ed anch'essa mal tenuta.

Non siamo stati male ma sicuramente c'è di meglio a Carole per lo stesso prezzo ed anche meno. Caorle è splendida, vale realmente la pena farsi una vacanza in questa bellissima località di mare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2009

maleducazione ed antipatia proprietari. cucina pessima e servizio decisamente scarso.
ottima la posizione della struttura ed il bagno della camera. il resto e'stata una delusione per me e per la mia famiglia ed amici.

• Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2008

Favaro Veneto 11/08/2008
Quest’anno, con molto rammarico, ho dovuto trascorrere le mie vacanze vicino a casa, nella ridente cittadina di Caorle (Ve), le cui origini si perdono nella notte dei tempi e la cui toponomastica ricorda la città di Venezia, con tanto di calli e campielli. Venezia deve le sue origini anche agli abitanti di Caorle, quando, per sfuggire alle invasioni barbariche, si sono rifugiati nelle isole della laguna veneta.
Caorle è stata una lieta e dolce sorpresa, poiché non essendo una cittadina esclusivamente turistica, ma viva, poiché è abitata e vissuta durante tutto l’anno, non viene monopolizzata dal flusso turistico, ma esso si inserisce, più o meno armonicamente, nella vita della cittadina
La cittadina non è monotona, ma variegata ed a misura d’uomo, la sera, i vari campi o piazzette, ospitano molti ristorantini in cui si cena a prezzi modici all’aperto e a lume di candela …. riproponendo immagini di altri tempi.
Non conoscendo la cittadina ed essendo in una situazione di emergenza, ho prenotato a metà luglio all’hotel Savoy, con il proposito ed il sogno di cenare qualche volta in quei ristorantini che tanto mi avevano affascinato e colpito durante la visita.
Purtroppo, tali propositi si sono rivelati solo sogni, poiché l’hotel Savoy, ha vanificato ogni mio desiderio.
La sua posizione, fronte mare, direttamente sulla spiaggia, la sua discreta e selezionata clientela, il rispetto della privacy, la gentilezza del personale e, purtroppo per la mia curiosità, la qualità del cibo, mi hanno impedito di coltivare desideri “di evasione” dalla tradizionale e prevedibilissima vita d’albergo.
La sera, passeggiando lungo le varie calli e campielli, mai, dico mai, mi è sorto il desiderio di gustare quelle cenette all’aperto che tanto avevo sognato.
La sera, di fronte all’albergo, nel chiosco della spiaggia c’è il piano bar in cui suonano, cantano e si balla con la musica degli anni 60.
Al ritorno dalla passeggiata serale, nella terrazza, al suono della musica della nostra gioventù, con mia moglie abbiamo ripercorso i momenti belli della nostra vita, riscoprendo ricordi che avevamo dimenticato o ricordato diversamente.
Ai nostri giorni, la vita quotidiana è abbastanza difficile, sempre più spesso ci sentiamo vittime di qualcuno o di qualcosa e tendiamo a scaricare o alimentare i nostri momenti no su cose che, in realtà, non c’entrano.
In questi casi, spesso, a farne le spese possono essere gli alberghi o i ristoranti.
Se avete intenzione di cercare capri espiatori per gli eventuali ed inevitabili momenti no, vi raccomando di EVITARE il Savoy, poiché sareste irrimediabilmente delusi.
Mazzocco Remo

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
A 12,9 km
A 0,8 km
Hotel Atenea
Hotel Atenea
N. 18 di 96 a Caorle

Conosci Hotel Savoy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoy

Indirizzo: Via Giovanni Pascoli 1, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.68 di 96 hotel in Caorle
Fascia prezzo: 188 € - 228 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Savoy 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoy Caorle