“vacanza 2012”

Classificato al n.26 di 96 hotel a Caorle
Rovato, Lombardia, Italy
“vacanza 2012”
Recensito il 10 giugno 2012

Siamo appena tornati da una vacanza a Caorle , l'hotel e' in una zona tranquilla,a pochi passi dal mare e dal centro, molto curato,ordinato e pulito con parcheggio privato le camere sono dotate di ogni confort.I proprieteri molto gentili , ottima cucina . <<ve lo consiglio>>

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ugo B, Direttore alle Hotel Atenea, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Siamo lieti che vi siate trovati bene, grazie per la vostra recensione. Saluti da Caorle

Da solo
  • Ungherese per primo
COMO
Recensito il 9 giugno 2012

Siamo appena tornati da Caorle, l'hotel è molto carino, a pochi metri dal mare e dal centro che alla sera diventa zona pedonale per una dolce passeggiata tra negozietti.
L'albergo è molto pulito e ordinato, dotato di tutti i confort necessari per una vacanza, il cibo è ottimo, cucina casalinga molto curata, eccellente disponibilità e accoglienza.
Con noi c'era la nostra bimba di 9mesi, tutti si sono resi molto disponibili nel soddisfare a pieno le sue esigenze preparendo verdura,carne, pesce e brodo propio come se fosse a casa.
L'hotel non è situato in centro, ma comodamente a piedi si raggiunge la spiaggia che è compresa nel costo dell'albergo, la struttura è dotata di parcheggio interno, biciclette, tv in camera.
Mi ha colpito molto la velocità nel servizio in sala, vengono servite con rapidità le portate lasciando molto libera la clientela di poter andare in spiaggia o altro senza occupare grand parte del loro tempo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ringraziamo per la vostra recensione, siamo lieti di aver incontrato il vostro gradimento. Saluti Felisa e Ugo
Verona, Italia
Recensito il 27 settembre 2010

Sono stato a Caorle a Ferragosto. L'hotel è in una ottima posizione. Alla fine del principale viale del lungomare, in una via interna. Quindi molto vicino al divertimento, negozi e altro. Non è fronte spiaggia, ma questa è a poche centinaia di metri, e si raggiunge senza difficoltà, con una piccola passeggiata molto piacevole. L'hotel è piccolo a gestione familiare italo-spagnola. Noi abbiamo solo pernottato, quindi non ho provato la formula con pensione. Le camere sono pulite, e dotate di tv. L'aria condizionata è a parte, ma tutte le camere son dotate di pala a soffitto, che nel 80% dei casi è piu che sufficiente. L'hotel da il parcheggio gratuito, le biciclette per fare un giro di giorno o di sera, e soprattutto due lettini e ombrellone in spiaggia, compresi nel prezzo della camera (un bel risparmio). La spiaggia di sabbia era molto affollata, ma comunque molto ben attrezzata (anche per chi ha bambini) con tutti i servizi, gratuitamente. Il titolare Ugo, sempre disponibile a soddisfare le ns. esigenze. Hotel non è dotato di connesione wifi, che però si trova in giro per il paese.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
Hotel maxim
Hotel Oliver
Hotel Oliver
N. 62 di 96 a Caorle
Punteggio 4.0 su 5 46 recensioni

Conosci Hotel Atenea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atenea

Struttura: Hotel Atenea
Indirizzo: Via del Quadrante 24, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 22 hotel sulla spiaggia a Caorle
N. 23 hotel per famiglie a Caorle
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Atenea 1*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atenea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atenea Caorle