“Mai una delusione così grande” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Serena

Hotel Serena
Classificato al n.52 di 95 hotel a Caorle
Verona, Italia
“Mai una delusione così grande”
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo presenti su Caorle da oltre 10 anni ed abbiamo provato almeno 6 strutture, per poi fermarci alla nostra preferita da anni che troverete in un'altra mia recensione. La scorsa estate siamo stati al Garnì Serena perchè attratti dall'accattivante sito, dove vengono mostrate le sole suite (sono solamente 2!!!!!!) senza specificare che si tratta di suite, ma facendoti credere che siano stanze comuni. Posizione ottima come gli altri hotel della spiaggia di Levante, quindi nessun merito per quella. La stanza è da brividi: piccolissima con arredamento vecchissimo e non vintage...è ben diverso! Infissi rovinati e scricchiolanti, il bagno indecente a dir poco! strettissimo con la doccia, se la si vuol chiamare così, fatta da un buco sul pavimento e la rosa dell'acqua in alto, a delimitarla dal resto del bagno solo una tenda di plastica che ti si appiccica addosso appena apri l'acqua,per terra non vi è nemmeno il piatto a contenere l'acqua, così se necorre in giro per tutto il bagno. Colazione nella media, niente di piu'. Quando ci siamo lamentati della camera c'è stato risposto con scortesia che sono tutte così tranne 2 che sono suite e che non sono mai libere. Quando faccio notare che il sito ti propone ben altra realtà, la risposta è stata un'alzata di spalle!!! Mai piu'!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

ho trascorso una settimana in questo caratteristico hotel fronte mare e devo dire di essere rimasto veramente contento. Il personale è cordiale , simpatico e gentile. La camera assegnata godeva di una splendida vista mare e il rapporto qualità prezzo è molto buono. Inoltre la posizione fronte mare è ottima grazie anche al fatto che si può raggiungere il centro in pochi minuti. La formula B&B lascia la massima libertà e grazie ai numerosi ottimi ristoranti della zona non ci sono problemi. Speriamo di tornarci presto ;-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ottimo hotel situato direttamente fronte mare e vicino al centro storico. La camera era molto carina, ordinata e pulita. Abbiamo soggiornato in questo albergo un paio di giorni e possiamo ritenerci veramente soddisfatti.. L'enoteca è favolosa e offre la possibilità a mezzogiorno di mangiare uno spuntino veloce dopo la spiaggia. Il buffet della colazione è molto vario e aspetto molto piacevole è disponibile fino alle 11°°. Albergo ideale per trascorrere una vacanza rilassante e piacevole con i propri amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Desenzano Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Situato proprio di fronte al mare, l'Hotel Serena offre una serie di servizi incomparabili rispetto al prezzo richiesto per soggiornarvi.E' infatti una sorta di garni "All Inclusive" dato che, oltre alla camera che si può scegliere con vista mare o senza, si usufruisce anche di ombrellone, due lettini, cabina in spiaggia e noleggio bici. Personalmente, posso dire che la camera in cui ho soggiornato con la mia famiglia è risultata all'altezza delle nostre esigenze in quanto spaziosa e dotata di tutti i comfort sia per grandi sia per piccini.
Inoltre, il mattino si può godere di un delizioso e ricco buffet dolce-salato senza alcuna fretta, poiché l'orario si apertura della sala colazioni è molto elastico (8.00-11.00). A pranzo non ci si deve preoccupare: se non si ha voglia di uno snack mordi e fuggi al chiosco della spiaggia, si può optare per la taverna dell'Hotel che offre gustosi piatti del giorno, ottime insalatone e tante altre lecornie prepapate direttamente dalla Sig.ra Barbara. Forse è proprio questa la chiave di tutto: una conduzione familiare "ma non troppo" il che significa accoglienza e simpatia, ma anche pulizia, ordine e qualità dei servizi offerti. La sera poi, la taverna si trasforma in un lounge bar ideale per frizzanti aperitivi e rilassanti dopo cena in coppia, in famiglia o tra amici, insomma, proprio un'esperienza da ripetere ogni anno!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

L'hotel ha un bellissimo piano bar all'ingresso che fa ben sperare per le camere, cosa che non viene ripagata. La camera, molto piccola, pulita, é dotata di una TV piccolissima e lontanissima dal letto, tipica soluzione degli hotel di mare. Il bagno é decisamente pessimo. la doccia, dá direttamente sul water, senza nessun divisorio. L'unica cosa che divide la doccia dal resto del piccolo bagno, é una tendina in plastica, brutta come la fame. il che si traduce in acqua dappertutto al termine della doccia. C'é la cassaforte, ma é dotata di chiavi e non di combinazione, il che significa che se avete preziosi da custodire, poi vi tocca portarvi in spiaggia le chiavi della cassetta. La colazione é ricca di affettati e prosciutto, brioches, cereali, ma mancano le indispensabili uova strapazzate. Chiedendo indicazioni alla reception per un buon ristorante, la receptionit é andata il tilt chiedendo a destra e a manca informazioni. Alla fine ci ha affibiato uno dei tanti biglietti da visita messi sul bancone. Il parcheggio é off limits per SUV di grosse dimensioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
serena30021, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Serena, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2011
L'hotel Serena dispone di diverse tipologie di camere e in base alla propria disponibilità cerca di accontentare tutte le esigenze dei propri clienti anche con la possibilità a richiesta di un cambio camera se possibile, nel caso la camera assegnata non sia di proprio gradimento .
. Non avere le uova strapazzate ( non per tutti indispensabili) nel proprio büffet non pensiamo sia una colpa così grave visto la varietà di altri prodotti che esso offre.
Caorle è famosa per i suoi numerosi ristoranti di pesce, chiedere un consiglio per cercare di indirizzare il cliente nel posto migliore, non pensiamo significhi andare in tilt ma solo un maggiore riguardo nei suoi confronti
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

ciao a tutti.Sono ormai più di dieci anni che parecchi fine settimana estivi li passiamo al Serena.STIAMO TROPPO BENE.un ambiente pulito accogliente tranquillo con anche . la comodità che attraversi la strada e sei in spiaggia( lettini e ombrellone compresi nel prezzo. Come poi non ricordare il delizioso bar che ricorda la stiva di una nave,il pergolato esterno con le seggioline blu tipo grecia e la buona musica che cè in sottofondo.... per ultimo ma non per importanza,Barbara e Gian con tutto il personale sono ok

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caorle
Hotel Rex
Diplomatic
Diplomatic
N. 68 di 95 a Caorle
3.5 su 5 stelle 45 recensioni

Conosci Hotel Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Serena

Struttura: Hotel Serena
Indirizzo: Lungomare Trieste, 39, 30021, Caorle, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Caorle
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite
N. 36 hotel sulla spiaggia a Caorle
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Serena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Serena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serena Caorle