“Un posto splendido ed accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensione di El Sangon

El Sangon
Classificato al n.15 di 40 B&B in Canazei
Roma
“Un posto splendido ed accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Non posso che confermare tutti i commenti precedenti.
Camere pulitissime, bagni altrettanto puliti (cambio asciugamani giornalieri), colazione abbondantissima e soprattutto una padrona di casa simpaticissima e disponibilissima (utilissimi i suoi consigli sul dove andare a mangiare a Canazei).
Ritorneremo sicuramente al El Sangon la prossima vacanza a Canazei.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
alybi1, Proprietario alle El Sangon, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione, siamo sempre felici di poter aver un riscontro positivo del nostro lavoro.
La cura della casa e della cucina è affidata a personale che lavora con passione, quotidianamente per offrire freschezza e semplicità, ma soprattutto un ambiente accogliente e famigliare.
Speriamo di poterLa accogliere anche nella stagione a venire, con il Suo gruppo di amici, per ammirare la maestosità delle montagne vestite di bianco, per una ciaspolata o per vedere finalmente il cielo tinto di blu (eh si, il mese scorso non è stato dei migliori)!
Un arrivederci a presto! Aline, fam Valentini e staff "el Sangon"

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

Ottima struttura, da segnalare la pulizia e la cura delle stanze e degli spazi comuni.
Consiglio la sistemazione nelle stanze del 3 piano che come sottotetto danno davvero l'atmosfera di montagna.
La titolare è estremamente gentile e disponibile.
Ottima la posizione, a pochi metri dal centro storico del paese ed a circa 200 mt dagli impianti di risalita.
La colazione è abbondante e di buona qualità.
Parcheggio a disposizione di fronte alla struttura.
Andateci !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Narni, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2011

Devo dire che i giudizi che avevo letto si sono rivelati utilissimi e veritieri. Struttura nuovissima con camere e bagno molto spaziosi(noi avevamo una tripla con ben due balconi!), dotate di ogni comfort e di una pulizia veramente lodevole; sala colazione molto accogliente con una buona colazione preparata con cura dalla signora Aline; deposito sci e scaldascarponi molto comodo; a pochi metri dal centro e dagli impianti di risalita, in posizione tranquilla e con bella vista su Canazei. Inoltre, e non ultimo, la disponibilità e gentilezza della signora Aline che cura nei minimi dettagli ogni cosa. Anche il prezzo è veramente ok per la qualità offerta. Grazie alla signora Aline e ai viaggiatori di Trip Advisor!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Piedmont, Canada
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 dicembre 2010

Abbiamo scelto questa struttura dopo aver esaminato i giudizi su Tripadvisor, "abbandonando" un garni presso il quale da anni pernottavamo durante la settimana bianca. Ci aveva anche attratto il fatto che si tratta di una struttura ricettiva di recente costruzione. Dimensione e pulizia camere e bagno: ok. Colazione: qualitativamente e quantitativamente atta a soddisfare pienamente chi, come me, durante la giornata sciistica mangia pochissimo. Deposito sci e scalda scarponi: ok. Parcheggio auto: di fronte. Distanza da ovovia: 5 minuti con scarponi e sci in spalla.
A gennaio 2011, però, torneremo alle origini... Perchè? Per l'orario di inizio colazione (07:45, contro 07:30 ed un quarto d'ora con ovovia che apre alle 8:30 e che si intasa subito di sciatori, è importante), per il prezzo che rimane "alta stagione" anche il sabato dopo l'Epifania, e per la maggior vicinanza del Garni La Zondra... gestito cmq da strette parenti della signora Aline...

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2010

sono stato 10 giorni in questo garni' in agosto e devo dire che mi sono trovato benissimo . ottimi servizi molto tranquillo camere molto spaziose e ben arredate e una pulizia eccellente . devo fare i complimenti alla proprietaria ALINE per la sua cordialita' i suoi consigli e la sua discrezione e anche ai suoi 2 splendidi bambini,ci ritornero' sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
calabria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2010

El Sangon è in una posizione ideale per usufruire degli impianti di risalita del Belvedere, la struttura e le camere sono di recentissima ristrutturazione, rifinite in maniera eccellente.
Ringraziamo la Signora Aline per la squisita cortesia con cui ci ha ospitato per tutto il periodo del nostro soggiorno.
Consigliamo El Sangon a tutti coloro che non necessitano della mezza-pensione ed amano esplorare i vari locali di cui Canazei e la Valle sono ricchi.
Serafino e suo figlio Francesco

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2010

Ho scelto questo b&b dopo aver letto le recensioni su questo sito e devo dire che le opinioni positive sono veritiere.
Il personale è molto gentile, mi hanno spiegato con cura la struttura, riempito di depliants e consigliato sui ristoranti e pizzerie da frequentare evitando così di imbattermi in fregature o in altre situazzioni spiacevoli.
Le stanze son nuove e ben arredate, tutto molto pulito ed ordinato.
come descritto nel sito ogni camera e dotata dei confort standard: talevisione con digitale terrestre, cassaforte e collegaamento ad internet (a pagamento)... consiglio a tutti i possessori di chiavetta di navigazione internet di portala con se in quanto il segnale dei vari operatori è ottimo.
La colazzione è ricca ed abbondante, con confetture, brioche, yogurt, cereali, succo di frutta, affettati vari .
A 200 metri dal centro e a 100 metri dalle piste di risalita, cosa gli si può chiedere di più???
Buone ferie a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
Al Sole Hotel Club Residence
Garnì Ciamorc
Garnì Ciamorc
N. 21 di 51 a Canazei
Punteggio 5.0 su 5 39 recensioni

Conosci El Sangon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Sangon

Struttura: El Sangon
Indirizzo: Strada de Ciampac 3, 38032, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.15 di 40 B&B in Canazei
La nostra struttura completamente rinnovata è situata in una posizione privilegiata, a pochi minuti dal centro commerciale e storico di Canazei e a soli 100 mt. dagli impianti sciistici del Belvedere punto di partenze del carosello del Sellaronda e di numerose gite ed escursioni. Il servizio offerto è di pernottamento e prima colazione in stanze singole, doppie e triple, anche family, tutte complete di servizi privati, telefono, Tv-sat, cassaforte, asciugacapelli, balcone, internet access (extra). La casa offre inoltre piccolo bar interno, deposito sci/biciclette con asciugascarponi, ascensore, internet point (extra), parcheggio ed una terrazza per il sole. L’ambiente è giovane e famigliare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Sangon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Sangon Hotel Canazei
El Sangon Canazei, Provincia Di Trento