“Ottima cenetta!”
Recensione di Pizzeria Italia

Pizzeria Italia
Al n.31 in classifica su 81 Ristoranti a Canazei
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso, senza aver prenotato in pieno agosto i ragazzi ci trovano subito un tavolo!
Non abbiamo mangiato pizza, avevamo voglia di carne, carne salada in particolare! Un antipasto a testa leggero e buono e per secondo ci viene proposto il "fuori menù" del giorno: bistecca di cervo con polenta e funghi, come potevamo non prenderla!!!
Un ottimo bicchiere di Lagrein ha accompagnato il tutto!
Cenetta super, il cervo si scioglieva in bocca, tutto molto curato e buono!
Nulla da dire, ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Menù poco variegato....ma ciò che viene proposto è sicuramente gustoso. Consiglio lo stinco con allegata polenta. Così come i primi.
Costo delle pietanze sicuramente inferiori rispetto ad altri locali della zona.
Consigliato.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pizza è veramente buona, diversa dalla solita pizza, sottile e croccante, certo, molto diversa dalla classica napoletana ma a me è piaciuta molto...
Locale molto carino, alla buona, prezzi giusti per essere in centro a Canazei... Il servizio è un po'lento e la sala non era nemmeno piena, ma personale e camerieri molto gentili...
(La pizza è cotta con il forno elettrico, infatti e forse è per questo che sembra un po' diversa, supercroccante e enorme!)
I dolci mi ispiravano molto, peccato che dopo la pizza si è già pieni...

Recensito 17 agosto 2018

Il vecchio ristorante sulla via delle Dolomiti, che è stato a suo tempo chiamato così quando gli altri ristori di zona erano “tedeschi”, ed ora più opportunamente si è optato per la traduzione ladina “la Telia”, è un locale a sala sull'accogliente, è più pizzeria che trattoria per le offerte, ha tavoli e sedie in legno robusto e qualche arredo gradevole alle pareti dalla tonalità calda, però risulta troppo rumoroso. Servizio esageratamente lento, con commensali ai tavoli accanto o che hanno protestato o si sono alzati andandosene, ma è per noi la cucina che ha sbagliato parecchio: carne salada con noci e mele ma le fettine di mela clamorosamente sapevano di cipolla, evidentemente tagliate con un coltello servito ad altro prima, le lasagnette ai funghi e formaggio locale, una proposta sull'interessante, contenevano però anche uno spicchio intero di aglio e sono state portate al tavolo cucinate espresse ma bollentissime, poi era troppa la rucola nella discreta pizza con carne salada. Come anche altrove, l'acqua è servita solo imbottigliata a 3€ ma quasi a temperatura ambiente (quando dai rubinetti della valle scende un’acqua freschissima: cose che non si possono capire!). “Golosa” la Forst Sixtus, una rossa doppio malto alla spina che sa anche di caramello. Insomma, giudizio completamente negativo, voglio sperare che sia stata solo una serata un bel po’ storta.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto vorrei dire di andare a leggervi le recensioni su google sono pessime.....Siamo stati a cena c’era gente ma a differenza degli altri locali era vuoto,mangiavano pizza ed io ho ordinato cibo da cucina....Locale carino sembrava pulito praticamente nn abbiamo cenato siamo andati via perché il servizio lasciava un po’ a desiderare lentissimi maleducati ci hanno trattato malissimo,non siamo stati gli unici a lamentarsi dei bimbi addirittura hanno saltato la cena veramente mal organizzati io chiuderei il locale non sanno lavorare quindi nn andateci ho viaggiato molto ma mai successo come in quea posto....SCONSIGLIATISSIMO

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Italia hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Italia? Condividi la tua esperienza!