“Siamo stati bene”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Francese per primo
Luca S
“Siamo stati bene”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Buona posizione, vicina ai servizi ma lontana dal traffico. La struttura e' comoda e accogliente, dotata di tutti gli accessori che fanno comodo (assciugacapelli, microonde, tv...).
Buona la pulizia e gli spazi, numerosi vani per riporre vestiti e accessori. Non facile il parcheggio in alta stagione, ma c'e' sempre a disposizione il box coperto.
Perfetto il livello di comunicazione con il proprietario ed il gestore.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Atmosfera e location
Aspetti meno apprezzati: Bagno cieco
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Dani79Gen
Genova
“Casa bella e pulita, con spazi giusti, in posizione davvero ottima.”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati molto bene, la casa è molto funzionale e ben pensata. 4 adulti e 3 bimbi ci stanno bene, tenendo però in conto che una coppia deve dormire sul divano letto. La posizione è stupenda e vicino a negozi e bel parco con giochi per bimbi .

Cesare B
“Bello!”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

casa accogliente, ben posizionata, confortevole, perfetta x una famiglia come la nostra di 4 persone, con 2 bimbi di 4 e 5 anni. Letto comodo, cucina funzionale, se può interessare manca il wifi (ma a noi non interessava) e la carta igienica...tutto considerato ci siamo trovati molto bene e ringraziamo la padrona di casa e il personale dell agenzia x che è stato molto gentile

Gianni621
bra
“Un posto ideale”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo trascorso una settimana a luglio in questo appartamento tranquillo e molto ben attrezzato; ottima l'ubicazione a due passi dal centro, ma anche direttamente sul sentiero per Campitello. Arredamento tradizionale, ambiente accogliente. Ritornare!

Età 50-64
Glvigano
“Una bellissima location per la nostra vacanza”
Recensito il 25 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Ambienti molto accoglienti e puliti. Zona strategica. Un bel ricordo per la nostra vacanza. Lo consigliamo vivamente.

gregario7
Chieve, Italia
“Settimana magnifica”
Recensito il 28 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Appartamento pulito,accogliente e funzionale.
Spaziosa zona giorno anche per 8 persone,ubicata in zona tranquilla ma a 2 passi dal centro e auto al coperto.
Anche il meteo ci è stato amico.
Ci ritornerei più che volentieri.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Scalini tra i 2 piani
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
tartadani
“Semplicemente perfetta!”
Recensito il 11 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ciao, ho appena soggiornato in questa casa con mio marito e tre bambini e siamo stati benissimo. La sensazione appena entrati in casa è stata quella di entrare in una casa propria... molto accogliente, ben arredata e dotata di ogni comfort.
Il soggiorno è molto spazioso, con un grande tavolo e un comodo divano, la cucina funzionale e i letti nelle camere supercomodi. Anche l'ubicazione ha premiato: un po' defilata ma a soli cinque minuti a piedi dal centro e dalla scuola di sci dove portavamo ogni mattina le bambine per la lezione di sci. Supermercato, farmacia, cinema, piscina e ristoranti distano solo tre minuti a piedi.
La casa è dotata anche di posto auto ma noi abbiamo sempre trovato facilmente posto davanti casa senza aver mai avuto bisogno di mettere l'auto necessariamente in garage.
Insomma che dire: sarà sicuramente la nostra casa per le future vacanze a Canazei. Provatela e non rimarrete delusi!

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Casa accogliente, spaziosa e comoda
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi