Recensito il 2 gennaio 2018

Davvero fantastico! Avevamo un appartamento essendo una famiglia di 4 persone con trattamento mezza pensione. L'appartamento era spazioso con finestre panoramiche ed estremamente pulito e ordinato. I letti comodissimi. Ogni mattina durante la colazione venivano già riassettate le stanze. La colazione molto varia e squisita. La cena spettacolare... Menù a scelta con inoltre buffet di antipasti, formaggi, frutta... Porzioni abbondanti e servite con raffinatezza. La piscina con acqua riscaldata e sdraio comodissimi. I proprietari gentili e disponibili. Al mattino partenza con gli sci con lo skilift davanti all'albergo e al rientro sci ai piedi attraverso l'omonima pista Gonzaga. Davvero una fantastica vacanza!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 aprile 2017

come facciamo ormai da tempo abbiamo passato una stupenda settimana bianca, la posizione è ideale per chi ama lo sci ma anche per chi si vuole soltanto rilassare nella zona relax o gustarsi un panorama che toglie il fiato, un grazie ad Osvaldo e Loretta

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016

Stanze pulite, silenziose con veduta sulle Dolomiti.Buona colazione con buffet dolce e salato. Ottima posizione per passeggiate e l'inverno per sciare. Meno per chi preferisce stare più vicino a Canazei che dista circa 10 km. l'Hotel è situato a circa 2 km dal Passo Pordoi (favoloso) per veduta, escursioni, passeggiate etc. Immerso nel verde, nella tranquillità e, splendida la posizione panoramica sotto il Pordoi. Gentilissimi e ospitali. Non hanno il servizio ristorante che è invece convenzionato con l'Hotel di fianco: Hotel Pordoi e l'Hotel Savoia vicino a Passo Pordoi ma, non so se, solo questo periodo o anche nella stagione invernale.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Come da copione ritorno ogni anno in questo paradiso e questa è la volta del Gonzaga , cosa posso dire : posto meraviglioso tutto a portata di mano ,ambiente ordinato e pulito per non parlare della cucina con il grande Vincenzo che ogni sera ci viziava con piatti degni della miglior cucina . Compimenti a tutti

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo passato una settimana a fine Agosto in questo piacevole albergo.
Abbiamo scelto come formula l'appartamento e abbiamo avuto la fortuna di avere uno degli appartamenti con la posizione migliore, con visione a 360 gradi verso le montagne circondanti : sassolungo, sella , pordoi e Belvedere .
L'appartamento era arredato con gusto , tutto in legno , pulito e spazioso .
I proprietari sono molto gentili .
Unica nota un pó negativa , se così la si vuol chiamare è che essendo oltre che albergo un affittacamere , in reception la presenza era ad orari limitati . Consiglio comunque a tutti un soggiorno in questo albergo perché e in un posto meraviglioso immerso nella natura e anche se si trova a 2 km dalla cima del passo pordoi , in un quarto d'ora si raggiunge il centro di Canazei.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia