“Panorami mozzafiato” Punteggio 5 su 5

Al n.4 in classifica su 27 Cose da fare a Canazei
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Panorami mozzafiato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Sentiero facile per tutta la famiglia, abbiamo incontrato anche tante marmotte. Si arriva in cabinovia e si incontrano 3 rifugi lungo il percorso. L'ultimo colpo d'occhio è stata la Marmolada innevata....una meraviglia. Un consiglio....non dimenticate cappellini e creme solari in quanto la passeggiata non prevede neanche un piccolo alberello :)!

Visitato a Agosto 2011

Bene Vagienna, Italia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“Bellissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Vista Spettacolare e camminata molto piacevole. Noi l'abbiamo combinata ad una escursione mattutina sul Sass Pordoi. impegnativa la discesa con dei bambini versomil lago ma nulla di impossibile. Semplice il rientro in pulman. gita veramente raccomandabile. Unica nota negativa: segnalerei meglio la difficoltà della discesa verso il lago. Raccomandiamo anche una sosta al rifugio.

Visitato a Agosto 2011
Bergamo, Italia
211 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 283 voti utili
“Panorama mozzafiato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

Dal passo Pordoi e' consigliato un sentiero panoramico sensazionale: il Viel del Pan. Dal passo si prende un sentiero che va verso Sud passando sotto alcune roccette, se sarete fortunati vedrete parecchie marmotte. Dopo una breve salita inizia il vero e proprio sentiero, un largo sentiero che taglia il ripido pendio erboso esposto a sud. Il sentiero offre una fista mozzafiato sul ghiacciaio della Marmolada che si mostra in tutta la sua grandezza, in basso lo specchio d'acqua del lago Fedaia e la val di Fassa. Il sentiero prosegue in quota e si prosegue per circa un'ora, poi si puo' tornare o scendere al Passo Fedaia. Da fare.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Sentiero Viel del Pan hanno visto anche

Alba di Canazei, Canazei
Canazei, Provincia di Trento

Conosci Sentiero Viel del Pan? Condividi la tua esperienza!