“Stupendo weekend”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Canazei
Croce Bianca Leisure & Spa Hotel
Classificato al n.4 di 51 hotel a Canazei
cremona
“Stupendo weekend”
Punteggio 4 su 5

Da subito un'ottima impressione, cortesia immediata al check-in, stanze molto confortevoli
Centralissimo con molte possibilita' di shopping, paese molto caratteristico.
Cordialita' e simpatia, personale adeguato e competente
Cucina tipica con possibilità di scelta tra 4 menu, ricco buffet di verdure il resto viene tutto servito al tavolo
Reparto wellness indicato sopratutto per coppie ,completo di tutto con possibilità di scegliere, a pagamento, stanze private con bagno turco sauna idromassaggio. Piccola palestra,nessuna piscina soltanto una grande vasca idromassagio
Ottimo albergo in tutti i suoi aspetti, completo di ogni confort
lo consigliamo vivamente a tutte le coppie anche solo per un semplice weekend di relax o per una bella sciata(impianti di risalita a 500mt o 3km)

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Albiano Magra
Punteggio 5 su 5

Non mi voglio dilungare su quanto l'albergo sia in ottima posizione ,le camere siano belle e spaziose e non manchi proprio nulla di un buon alergo 4 stelle,ma sicuramente tornero' a passare le mie vacanze qui per l'ottimo personale che vi ho trovato.Posso iniziare dai proprietari che ti accolgono sempre col sorriso e soddisfano le richieste che vengono fatte,oppure potrei parlare del metre Alberto che presenta sempre prelibatezze ma e' pronto a stravolgere il menu' se si vuole qualche cosa di diverso o la taciturna Roberta che attentissima ai gusti dei clienti li accoglie la mattina facendogli trovare la crostata preferita al tavolo.........ma se penso anche al benessere non posso non parlarvi di Sara e le sue mani magiche che con solo 25 minuti di massaggi non ti fa sentire la fatica di camminate lunghissime.Relax per me non e' solo un bell'albergo dove e' tutto bello ma tu sei uno dei tanti che e' passato di li,relax e' alzarsi la mattina ,scendere per fare un'ottima colazione prima di affrontare le lunghe camminate e trovare il personale che quando ti vede dice "buongiorno francesca".

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Siamo appena tornati da una splendida settimana in questo hotel. Tutto perfetto, staff cucina camere ubicazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Punteggio 5 su 5

ottimo hotel, ottima cucina, servizio preciso e cordiale

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
reggio emilia
Punteggio 4 su 5

Siamo stati 3 giorni in questo carinissimo hotel, 3 giorni di puro relax e pace.. Ottima posizione nel centro del paese, camere confort molto spaziose e luminose con salottino, letto king size, cibo buono e con scelta alla carta e personale molto molto gentile..
Della SPA che dire..... un sogno! Sauna, bagno turco, tiepidarium docce gelate ed emozionali ed una vasca idromassaggio da favola da almeno 20 persone.. Lo consigliamo a chi vuole trascorrere qualche giorno di relax, pace e soprattutto riposo e coccole..

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
treviso
Punteggio 4 su 5

Mia moglie, il nostro piccolo bimbo (15 mesi) ed io siamo stati al Croce Bianca per 4 gg nel mese di Novembre 2008, questa la nostra recensione:

POSIZIONE: La struttura si trova nel centro del paese di Canazei a circa 1500 mt dal livello del mare in Val di Fassa. Nel raggio di pochi chilometri si possono visitare diversi luoghi suggestivi: Passo Rolle, Passo Fedaia, Passo S. pellegrino, lago di Carezza ecc..... .

DESIGN STRUTTURA: L'esterno è nello stile classico degli alberghi di montagna, bello ma niente di particolare.
Le zone interne comuni come la zona bar, la reception, la zona wellness hanno uno stile molto ricercato è particolare, che prevede l'utilizzo di legno invecchiato naturale e di pietre. Veramente molto affascinante. Il ristorante invece è molto classico e non colpisce per design.

CAMERA: Noi abbiamo soggiornato in una camera "Comfort" abbastanza grande, con due zone divise (giorno/notte) da una tenda.
La camera è molto calda ed accogliente lo stile è quello tipico della zona, i mobili sono un pò vecchiotti. Tutto sommato l'abbiamo trovato molto comoda.

SERVIZIO: Il servizio offertocci sia in camera che nel ristorante è stato molto efficiente e professionale, un plauso particolare ai camerieri per la loro pazienza (il ns piccolo a tavola ne combinava di tutti i colori...!!). Grazie.

CUCINA: La colazione è abbastanza varia e buona, la cena con 5 portate e un buffet d'insalate prevedeva un menu abbastanza vario di piatti tipici e nazionali. Nel complesso ci riteniamo abbastaza soddisfatti della cucina. C'è pure una vasta scelta di vini a prezzi medio alti.

WELLNESS: sicuramente una dei punti forti della struttura che prevede una grande vasca idromassaggio, diversi tipi di sauna e di bagni di vapore, grotta ghiacciata ecc... .L'unica cosa che manca è la piscina.

INTRATTENIMENTO: Noi purtroppo siamo capitati in un periodo di bassa stagione, quindi il piano bar non veniva utilizzato, ma comunque sono previste diverse zone dove rilassarsi di sera ed ascoltare un pò di musica. C'è anche una saletta per il divertimento dei più piccoli.

Tirando le somme al Croce Bianca siamo stati molto bene l'unica pecca e che nei periodi di alta stagione i prezzi diventano abbastanza salati!!!

• piaciuto di più — Servizio- centro wellness
  • piaciuto di meno — Camera un pò vecchia- mancanza piscina coperta
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5

L'idea del nostro viaggio era quella di prenderci un weekend per staccare la spina e rilassarci lontano dalla frenesia del lavoro e della città.

La scelta dell'hotel è avvenuta dopo un accurata ricerca tramite internet. Il sito presentava un ambiente accogliente e piacevole e la realtà non ha tradito le aspettative, come purtroppo potrebbe succedere basandosi su un sito internet.

L'impegno e la professionalità del personale hanno reso la permanenza ancora più gradevole.

Lo stile della camera era estremamente accogliente e tutti i servizi promessi come da pacchetto da noi scelto sono stati perfettamente offerti.

Il servizio del ristorante, come quello del bar è stato puntuale ed ineccepibile.
Notevole la preparazione e cortesia dello staff.

In conclusione mi sento di consigliare assolutamente questo hotel che, come ho detto prima, non tradisce le aspettative.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
Wellness Hotel Lupo Bianco
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 1 di 14 a Alba di Canazei
Punteggio 4.5 su 5 489 recensioni

Conosci Croce Bianca Leisure & Spa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Croce Bianca Leisure & Spa Hotel

Struttura: Croce Bianca Leisure & Spa Hotel
Indirizzo: Via Roma 3, 38032, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Canazei
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Canazei
Il Croce Bianca Leisure & Spa - 4 stelle - si trova nel cuore di Canazei, in Val di Fassa, Trentino. Il paradiso per gli sportivi o per chi semplicemente ama rilassare lo sguardo davanti a panorami di raro splendore: Marmolada, Sasso Lungo, Sella Ronda e Pordoi. Rifugio ideale dove dedicare tempo a se stessi, punto di partenza per escursioni indimenticabili, sciate mozzafiato, vicino agli impianti di risalita del Belvedere “ SellaRonda” del rinomato comprensorio Dolomiti Superski, accogliente ristorante dove degustare le specialità locali in angoli suggestivi, e centro benessere con piscine interne ed esterne e SPA per dedicarsi alla bellezza del proprio corpo. Camere e suites per garantire agli ospiti sogni “da Mille e una notte”. Ampie, silenziose, dotate di ogni comfort, con balcone con vista sulle montagne circostanti.A dettare le regole del Wellness sono l’Acqua e i materiali naturali come il legno e la pietra uniti in un piacere condiviso per il relax nell’”Acqua Relax Vivenes”. Servizio skipass in Reception e ski-service. ... Altro   meno
Hotel Croce Bianca Canazei
Croce Bianca Canazei