“Pienamente soddisfatta!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Croce Bianca Leisure & Spa Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Canazei
Croce Bianca Leisure & Spa Hotel
Hai aggiunto Croce Bianca Leisure & Spa Hotel ai Preferiti
Via Roma 3, 38032, Canazei, Italia   |
Classificato al n.5 di 51 hotel a Canazei
“Pienamente soddisfatta!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ci siamo sentiti subito a casa, ricevuti con estrema cortesia, anche se eravamo con il nostro cane.
Le camere ampie confortevoli e pulite. La SPA accogliente e ricca, con buffet di mele frutta secca e succhi freschi.
La cena varia e molto buona, i camerieri cortesi ed attenti.
La colazione indimenticabile, una tentazione dietro l'altra..
Insomma.. Pienamente soddisfatti, sono sicura che proveremo questa struttura anche quest'inverno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ottimismo Hotel in centro a Canazei... La camera vivenes è fantastica e comodissima soprattutto per rilassarsi con la vasca idromassaggio senza dover scendere al centro welness... Ottima la cucina con piatti tipici buoni e ben curati ed il servizio veramente eccellente... due giorni veramente fantastici...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Questo albergo è semplicemente fantastico. Ho soggiornato a Canazei durante il periodo natalizio e l'atmosfera era incredibilmente accogliente e calorosa. Le camere dell'albergo sono molto spaziose e arredate con gusto. La spa funzionale ed il personale gentilissimo. La colazione abbondante. Ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Lavagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

A distanza di un anno sono tornato con la mia compagna al Croce Bianca, dopo lo stupendo soggiorno dell'estate scorsa, ed é stata una nuova fantastica esperienza. Potrei copiare ed incollare la precedente recensione datata 6-09-2010 senza modificare una virgola, ma preferisco aggiungere alcuni particolari e una mia considerazione generale. A pochi giorni dalla partenza, dovendo portare il cane per una sopravvenuta esigenza, ho chiamato per conoscere la disponibilità dell'hotel per il soggiorno con l'animale. La risposta é stata affermativa, ma solo se avessi prenotato una camera superior che per questioni d'igiene é dotata di parquet, mentre tutte le standard hanno la moquette. Accetto immediatamente senza problemi. All'arrivo in stanza, a parte la grandezza 32 m², ho pure apprezzato che sono stati cambiati il copriletto e il copridivano (quelli abituali erano ripiegati nell'armadio) per rispetto dei futuri clienti. Sono piccoli particolari che fanno la differenza. Quello che ci ha nuovamente colpito di questo hotel é la cordialità e l'assoluta professionalità del personale volto a soddisfare le esigenze del cliente, sia come reception sia come personale di sala, per non parlare della cucina letteralmente sublime come qualità e presentazione dei piatti. Il centro benessere é stato il luogo dove ritemprarci dalle faticose passeggiate mattiniere nei sentieri di alta montagna. Per finire una nostra considerazione. A differenza dell'anno scorso, abbiamo preferito soggiornare in questo hotel nel periodo fine giugno-primi luglio e secondo noi si fa nettamente preferire a quello di fine agosto-primi settembre per le giornate più lunghe, calde e soleggiate, sempre che si abbia la possibilità di scegliere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
London
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Il Croce Bianca,gode di buona reputazione che e` meritata,grazie alla sua posizione privilegiata nel centro del paese ed al contempo tranquilla e mai rumorosa.
Ho soggiornato in una stanza VIvenes che raccomando,poiche` assai ampia,spaziosa,arredata con gusto e dotata di idromassaggio,per la differenza di prezzo,e` consiglaibile.
Il ristorante offre cene curate e ben preparate,tutte le maggiori montagne ed impianti del;la valle sono raggiungibili in 20 minuti,massimo.
Vale il viaggio e soggiorno a Canazei,esperienza da ripetere anche piu` di una volta,data l`abbondante scelta di montagne ed itinerari di ogni tipo in val di Fassa come in quelle confinanti a brevissima distanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Ci e' piaciuto molto alloggiare in questo albergo-
Le stanze sono ben arredate, la cucina e' ottima, gli spazi comuni sono comodi-
il servizio e' impeccabile- i bambini dispongono di una bella stanza da giochi
ma non possono accedere alla piscina fino a 12 anni-
E' collocato sulla strada principale,in centro a Canazei , ma quando si e' dentro e' tutto molto confortevole e non c'e' motivo di pensare al traffico esterno-
Certo e' piuttosto costoso-ma ne vale la pena.
Consiglio questo posto come vacanza indimenticabile !

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

per pasqua ho avuto il piacere di cenare presso il ristorante del bellissimo hotel croce bianca.
il ristorante piccolino è davvero tipico, offre una varietà di piatti sfiziosi e particolari, nonchè dell'ottimo vino
il servizio molto professionale e gentile
il prezzo un pò caruccio ma visto le stelle dell'hotel ci può stare

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
Al Sole Hotel Club Residence
Hotel Sassleng
Hotel Sassleng
N. 1 di 14 a Alba di Canazei
5.0 su 5 stelle 217 recensioni

Conosci Croce Bianca Leisure & Spa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Croce Bianca Leisure & Spa Hotel

Indirizzo: Via Roma 3, 38032, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Canazei
Fascia prezzo (per notte):
Il Croce Bianca Leisure & Spa - 4 stelle - si trova nel cuore di Canazei, in Val di Fassa, Trentino. Un posto che è il paradiso per gli sportivi o per chi semplicemente ama rilassare lo sguardo davanti a panorami di raro splendore: Marmolada, Sasso Lungo, Sella Ronda e Pordoi.Rifugio ideale dove dedicare tempo a se stessi, punto di partenza per escursioni indimenticabili, sciate mozzafiato, vicino agli impianti di risalita del Belvedere “ SellaRonda” del rinomato comprensorio Dolomiti Superski, accogliente ristorante dove degustare le specialità locali in angoli suggestivi, e grotta di benessere per dedicarsi alla bellezza del proprio corpo. Camere e suites per garantire agli ospiti sogni “da Mille e una notte”. Ampie, silenziose, dotate di ogni comfort, con balcone con vista sulle montagne circostanti.A dettare le regole del Wellness sono l’Acqua e i materiali naturali come il legno e la pietra uniti in un piacere condiviso per il relax nell’”Acqua Relax Vivenes”. ESTATE 2013 | NUOVO CENTRO BENESSERE CON PISCINAINGRESSO GIORNALIERO GRATUITO a disposizione dei nostri graditi Ospiti:• PISCINA INTERNA ED ESTERNA con sedute idromassaggio e idrogetti.• Nuova piscina per bambini con giochi d'acqua,• Nuovo bagno vapore• Nuova vasca idomassaggio esterna• Nuova cabina salina• Nuova SAUNA FINLANDESE GRANDE• Nuova zona relax con camino e cromo therapia• VITAL BAR• PALESTRA - FITNESS attrezzata TechnogymFiore all’occhiello la linea cosmetica naturale Pevonia Botanica, studiata sulle proprietà naturali degli attivi vegetali e marini, utilizzata nelle migliori Spa del mondo. (eletto prodotto delle Star 2010). Primo e unico Hotel “Ladies First” sulle Dolomiti: speciali pacchetti, offerte ed attenzioni alle donne in vacanza!Skibus gratuito di fronte all’hotel! Servizio skipass in Reception e ski-service. ... Altro   meno
Hotel Croce Bianca Canazei
Croce Bianca Canazei