“Un paradiso x sciatori d'inverno e bikers d'estate”
Recensione di Hotel Bellavista

Hotel Bellavista
Classificato al n.23 di 51 hotel a Canazei
“Un paradiso x sciatori d'inverno e bikers d'estate”
Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato piu' volte in questo albergo e posso dire che e' il meglio che offre Canazei. L'hotel e' bellissimo e ha tutti i confort che si possono immaginare. Ogni ambiente e' curato nei minimi particolari e l'ospitalita dei proprietari e' davvero da altri tempi. La zona wellness e' molto graziosa e funzionale (hanno anche le lampade). Il ristorante offre specialita' sempre diverse e buonissime e la carta dei vini e' Doc!!! La posizione e' un'altro punto di forza, piste ad un passo x sciare d'inverno e, per i motociclisti come me, in mezzo ai tornanti del Pordoi. Sono anni che passo le mie vacanze in queste zone e questo e' davvero il meglio che si puo' trovare anche per il rapporto qualità'/prezzo. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Affari
Fermo, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel, la prima volta, circa 20 anni fa. Ero alla disperata ricerca di una camera mentre la giornata stava finendo. Risalendo il Pordoi da Canazei, l'unico albergo che mi invitò a fermarmi fu il Bellavista, nella persona della Sig.ra Fosco.
Da allora, prenotando,ogni volta che ho potuto regalarmi una settimana in Val di Fassa, sono sceso al Bellavista. In questi venti anni solo il panorama, meraviglioso, che si può ammirare dalle sue finestre, è rimasto inalterato. Ogni volta che son tornato a soggiornarvi ho notato migliorie, abbellimenti, rinnovi. Le ultime notti che ho passato in questo albergo sono state nel dic del 2010.
Punti di forza di quest'hotel sono la cortesia dei proprietari, la professionalità del personale, la pulizia, l'ottima cucina, la tranquillità e, non ultima, la possibilità di infilarsi gli sci ed essere sulle piste del Sella Ronda, che è poi la medesima cosa dire: quando non ce la fai più a reggerti sulle gambe, scii direttamente nella stanza degli sci, ti togli gli scarponi ti infili sotto la doccia e poi la sauna, e scusate se è poco.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
Wellness Hotel Lupo Bianco
N. 2 di 51 a Canazei
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 1 di 14 a Alba di Canazei

Conosci Hotel Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellavista

Struttura: Hotel Bellavista
Indirizzo: Streda Pordoi 12, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Accesso disabili
N. 16 hotel con spa a Canazei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bellavista 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellavista Canazei, Provincia Di Trento