Recensito 27 agosto 2013

A casa... sembra di essere a casa ... solo che a casa non hai l'impianto di risalita a due passi, il wellness con la piscina ad uno... il parco giochi e relax sotto i piedi e il centro del paese a mezzo minuto... Un hotel pulito e familiare, con un'ottima cucina nella qualità e giusta nella quantità, gestito impeccabilmente da splendide persone che ti fanno sentire a tuo agio in tutto e per tutto, fanno di questo posto un'ottima base da cui partire per tante belle esperienze di montagna, sia in estate che in inverno. Siamo alla nostra terza esperienza lì... la seconda in estate. Consigliatissimo. Massimo

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2013

All'arrivo in questo hotel ci siamo sentiti subito a nostro agio,il locale è pulito e accogliente e il personale molto disponobile per non parlare dell'ottimo e veloce servizio durante la cena.Ci torneremo di sicuro lo consiglio a tutti!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2013 da dispositivo mobile

Io è mio marito abbiamo soggiornato lì una settimana.
L'hotel e' ubicato in zona tranquilla a pochissimi passi dal centro e dal parco.
Il personale e' molto cordiale e l'atmosfera e' molto familiare.
È' un hotel ad due stelle ma ne meriterebbe di più': pulito, cibo ottimo e perfetto per quattro passi dopo cena.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 5 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in questa struttura una settimana io, mia moglie e mio figlio di 2 anni e mezzo. Devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Posizione ottimale per chi ha bambini, in quanto il parco giochi è attiguo all'albergo. Locale accogliente e pulito, personale disponibile e gentile. Consigliato! Marco, Valentina e Leonardo

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2013

Hotel in posizione strategica,con parcheggio privato.I proprietari,oltre ad essere professionalmente molto preparati sono gentili e molto disponibili,si mangia benissimo ed il rapporto qualita'/prezzo e' ottimo.Che dire di piu',consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia