“Cucina tipica per finta”
Recensione di Te Cevena

Te Cevena
Al n.17 in classifica su 70 Ristoranti a Canazei
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Cucina tipica per finta”
Recensito il 7 settembre 2013

Abbiamo scelto questo locale perchè da fuori prometteva bene....Le pietanze che abbiamo ordinato avevano l'aspetto di quei piatti che mangi ad un bar o ad una gita sociale. Il sapore era quello dei piatti fatti in casa (o in un bar) con ingredienti dozzinali e non curati; non valevano il prezzo da ristorante... Almeno offrono la grappa a fine pasto.

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Anche l'occhio vuole la sua parte”
Recensito il 6 settembre 2013

Il ristorante si trova sotto il bar del piano terrascendendo una grande scalinata, è una grandissima sala che sembra una vecchia mensa in stile montanaro veramente poco attraente e un pò rumorosa.
Il personale è gentilissimo, professionale e veloce, il cibo vario e molto buono e anche i prezzo.
Lo consiglio anche se l'atmosfera non è al top!

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ottimo rapporto qualità/prezzo!!”
Recensito il 3 settembre 2013

Non so bene cosa aggiungere oltre al titolo: la location è un po' "imbucata", si entra in un bar e si scendono le scale... Un gruppo di ragazze molto carine e simpatiche accolgono i clienti e servono ai tavoli. Io sono stato a mangiare con moglie e figlia (1 anno e mezzo) e proprio le altre recensioni di tripadvisor mi hanno fatto scegliere questo posto.
Perchè è perfetto per un'occasione del genere: le ragazze hanno intrattenuto mia figlia con simpatia e senza essere invadenti; il menù è molto vasto, avrei assaggiato tutto.
Noi abbiamo preso un piatto unico con spatzle, arrosto di maiale, polenta e crauti e altre cosette varie. Tutto molto buono, servizio veloce ed efficiente.
In definitiva, qualità medio/alta e prezzi medio/bassi... a Canazei non c'è molta altra scelta!

Vigevano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottimo”
Recensito il 30 agosto 2013

Ho pranzato con mia moglie e mia figlia e il rapporto qualità prezzo è molto buono. Ritorneremo sicuramente!! Le ragazze del servizio ai tavoli bravissime

Visitato a Agosto 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cosigliato!”
Recensito il 29 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Locale assolutamente da provare. Posizione centrale. Ambiente semplice ma caldo, personale molto gentile e servizio veloce e molto efficente. Da non perdere lo stinco con polenta e funghi. Tra i primi da provare gli gnocchetti verdi con panna e spek. Se passate da queste parti fateci un salto. Un saluto a tutto il personale.

Gli utenti che hanno visto Te Cevena hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento

Conosci Te Cevena? Condividi la tua esperienza!