Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Rifiugio da sogno”
Recensione di Rifugio Monti Pallidi

Rifugio Monti Pallidi
Al n.41 in classifica su 81 Ristoranti a Canazei
Opzioni: Accetta prenotazioni
Dettagli sui ristoranti
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posto per caso su booking ed è stata una bellissima scoperta. Pulizia, buon cibo e accoglienza caratterizzano questa struttura immersa nel verde. Dalla ns finestra ci potevano vedere i caprioli e da non perdere il percorso per avvistare le marmotte consigliato dallo staff. Colazione ricca e cena degna di un rifiugio di montagna. Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2018
1  Grazie, SimonaR1413
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (56)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua

1 - 5 di 56 recensioni

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante sulla strada per il passo Sella ed in ottima posizione immersa tra le montagne.
Primi buoni, così come il vino della casa, la birra ed il caffè. Il tutto per 29,5€.
Consigliato.

Data della visita: agosto 2018
Grazie, ste0372
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Persone gentilissime e disponibilissime, non erano abituati a gestire grandi gruppi (siamo arrivati in 30) ma si sono fatti in quattro per soddisfarci...cibo ben curato e di buon livello. Murata il titolare un'ottima persona...da tenere in considerazione.
Grazie
Andrea

Data della visita: luglio 2018
Grazie, Andreamondini73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 luglio 2018

Altro rifugio molto carino, caratteristico del posto, contornato da montagne bellissime, si mangia bene, piatti cucinati con cura, prezzi adeguati...

Data della visita: luglio 2018
3  Grazie, Gallinicoletta65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti. Ho commesso l’errore di non avvisare che avevamo una piccola cagnolina (il rifugio accetta animali di piccola taglia con pagamento addizionale). All’arrivo ci accoglie un giovane che parla a stento italiano, dai modi bruschi e poco amichevole. Mi informa che per la cagnolina non ci sono problemi ma c’è da pagare un supplemento di 10€ a notte più IVA. Accetto senza problemi. Ci propone di cenare presso il rifugio a menu fisso da 19€. Accettiamo sperando che in serata ci sia qualcuno più “amichevole”.
Mio marito disabile ed io ci carichiamo le valige (primo e secondo piano senza ascensore) senza il benché minimo gesto di aiuto da parte del personale.
Chiedo informazioni riguardo il campo di tiro con l’arco (menzionato sia su Booking che sul sito) e mi dice di non capire cosa dico. Chiama il gestore che mi spiega che non ha questa attività. Gli consiglio di correggere le fuorvianti informazioni. Mi informa che prova a sentire il vecchio gestore per avere il paglione conservato in un capanno annesso al rifugio.... nei 4 giorni di soggiorno non mi ha fatto sapere più niente!
In attesa che la camera di mio marito sia pronta, ci sediamo ai tavoli esterni ammirando lo spettacolo mozzafiato delle vicinissime vette. Ordiniamo (entrando nel bar) caffè e una bottiglia d’acqua che ci viene portata senza neanche un bicchiere. Eravamo gli unici clienti... sarebbe troppo chiedere che vengano a prendere l’ordinazione al tavolo e portino almeno un bicchiere?
La sera rientriamo per la cena e solo al momento di chiedere dove dovevamo sederci ci viene detto che la cagnolina non può entrare!!!!
Difronte alle nostre rimostranze sul perché non ci hanno avvisato quando ci hanno proposto la cena, veniamo rimproverati in malo modo dal gestore che ci rimprovera di non aver comunicato al momento della prenotazione di avere un cane. Se l’avessimo fatto ci avrebbe mandato una email con le norme e regole del rifugio al riguardo.
Chiedo troppo se, al momento dell’arrivo, dopo aver notato la cagnolina e averci informato del costo addizionale, ci avessero informato anche su tutte le altre regole?
Faccio presente che nel rifugio sono di casa (dentro e fuori) un cane della cuoca e un gatto!!!!
Fortunatamente non avevamo incluso la prima colazione che abbiamo consumato ogni giorno (compreso il pranzo) nella vicina struttura ristorante Schiavaneis gestito da una famiglia estremamente gioviale e simpatica che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile!!!
A titolo informativo la nuova gestione è russa con cuoca della Cecoslovacchia.

Data della visita: giugno 2018
2  Grazie, KiwaniH
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Rifugio Monti Pallidi hanno visto anche

 
Canazei, Provincia di Trento
 
Canazei, Provincia di Trento
Canazei, Provincia di Trento
 

Conosci Rifugio Monti Pallidi? Condividi la tua esperienza!

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo