“Caratteristico”

Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
“Caratteristico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Dopo una brutta esperienza nell'albergo in cui ho alloggiato durante la mia settimana bianca, ho deciso di andare a cena fuori e debbo dire che al contrario dell'albergo dove ho soggiornato ho trovato un'ambiente caldo e accogliente. Servizio ottimo, portate ben presentate e di nostro gradimento e veramente da apprezzare la pazienza dei gestori visto che eravamo in 19 di cui 9 bambini per cui hanno preparato un menù a loro dedicato. Provatelo

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Ho fiuto, non mi posso sbagliare, grazie a tutto lo staff.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Pranzo veramente eccezionale, ben curate tutte le portate, raffinatezza, servizio squisitissimo, dalla prenotazione al nostro arrivo, dai vini alla portata del pane fatto da loro e ancora caldo, ambiente tipico di montagna, rustico, due contapposizioni azzeccate,l'ambiente ti fa pensare a una mangiata da rifugio, invece ti sembra di essere in un ristorante da 5 stelle, sei coccolato, niente è lasciato al caso. Ci ritorneremo sicuramente, questo è stato quello che subito fuori, in coro ci siamo detti.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Inaspettato ristorante in canazei”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Atmosfera piacevolissima e confortevole. Tra gli antipasti, da non perdere il carpaccio di cervo e la carne salada trentina. Discreti gli strangolipreti (in realtà assomigliano piú a gnocchi di spinaci) con formaggi e noci tritate. Deliziose ma un po' troppo annegate in olio e burro le patate rösti. Degna di
nota la bottiglia di Marzemino trentino superiore della Cantina d'Isera. Buon appetito!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Buonissima qualità....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Non pensavo di trovare chissà cosa a Canazei, invece questo locale, un ex stalla, mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Buona scelta di antipasti e primi tipici, non posso dire lo stesso sui secondi, che non abbiamo preso, ottima, invece, per i dolci.
Consiglio l'ottima "carne salada" su letto di fagiolini cotti al vapore e gli strangolapreti di spinaci con un tris di formaggi fusi e i ben noti canederli allo speck e puzzone di Moena.
Non essendo un amante del dolce non l'ho preso a differenza della mia compagna che, posso confermare, è rimasta molto contenta del buonissimo tortino al cuore di cioccolato fondente e nocciole.
Lo stile del locale è quello tipico del luogo, a cui si aggiunge una buona cura dei particolari; il tutto accompagnato da cortesia e gentilezza della ragazza che ci ha accolto e servito per tutta la sera.
Un pò difficile trovarlo nella Canazei vecchia, poco e difficile il parcheggio.
Nel complesso lo consiglio vivamente.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Il miglio ristorante di canazei”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Posto delizioso in stile montanaro ben arredato con atmosfera intima piu' adatto a coppie che a famiglie con bambini. Noi abbiamo mangiato antipasto: mocetta di camoscio con castagne ( ottima) e polenta con speck croccante ( buonissima!!) poi risotto in crosta di formaggi e strangolapreti. Per finire millefoglie con crema frutti di bosco e zuppa inglese. Due bicchieri (abbondanti ) di vino rosso trentino. Due caffe' Pane fatto in casa. Abbiamo mangiato benissimo e la spesa e' modica se si considera l'ambiente e la qualita' del cibo. ( 71 euro) se andate a canazei vi consigliamo di provare questo ristorante.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Stalla hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento

Conosci Ristorante La Stalla? Condividi la tua esperienza!