“Cena in baita”

Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Canazei
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver girovagato su e giù per i passi dolomitici tutto il giorno....si è fatta l'ora di cena.
Consigliati dal propietario dell'hotel dove pernottiamo, ci rechiamo in questa baita a metà strada tra canazei e il passo Pordoi e il risultato è stato di una cena fantastica in un posto fantastico con una vista mozzafiato su una parete verticale delle Dolomiti che sembrano volerti abbracciare tanto sono imponenti.
Locale tipico trentino...proprietari gentilissimi e personale di sala altrettanto gentili preparati e simpatici, abbiamo cenato benissimo.
Piatti abbondanti e deliziosi...non siamo riusciti ad assaggiare i loro famosi dolci ...troppo pieni per farci stare anche quello...ma d'altronde dopo la polenta con formaggio fuso e funghi, canederli speck e burro fuso con patatine...vino della casa...ci stava solo il caffè e l'amaro tipico trentino per digerire.
Peccato restare solo una notte in zona, se no un altro giro domani lo si faceva volentieri.
Consigliatissimo se vi trovate da quelle parti.
Prezzi assolutamente onesti e rapporto qualità prezzo senza eguali.
Un grazie di ❤ per la bella serata passata con voi.
Alla prossima...Fabio&Donatella.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati varie volte in questo magnifico ristorante e come sempre abbiamo mangiato benissimo. Io filetto al pepe verde, si scioglie in bocca, gli altri grigliata mista di carne tenero e cotto benissimo. Non ne parliamo dello strudel di mele fatto in casa il tutto bottiglia di vino e amari compreso a trenta euro a testa. Vale anche di più a chi sa apprezzare il cibo

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Visto più volte dalla strada e oggi abbiamo deciso di fermarci.
Mangiato cose tipiche tutte ottime e fatte in casa ma quello che è una Meraviglia che non potete assolutamente mancare è lo strudel e La torta di mele fatte in casa dal signor Angelo
E ci ha detto che quella della casa era ancora più buona ma era finita
Non fatevela scappare

Due minuti due dalla strada principale ma merita la deviazione

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta in un ambiente bellissimo! Ottima cucina e personale non gentile, meraviglioso! Coi bambini poi sono incredibili. Diventerà il nostro nuovo locale di fermata per tutti gli anni!
Ultra consigliato!

Recensito 3 agosto 2018

Sono stato a cena con la famiglia su suggerimento del nostro albergatore. Siamo rimasti davvero soddisfatti, sia dell'atmosfera ma soprattutto della qualità del cibo. Piatti davvero abbondanti e di ottima qualità, abbiamo provato sia un primo (spezle) che secondi (polenta con capriolo e funghi, piatto misto di carne). Ottimo anche lo strudel con la vaniglia calda. Prezzo adeguato: in 3, un piatto a testa più il dolce, acqua, totale di 75 euro.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Crepes de Sela hanno visto anche

Campitello di Fassa , Provincia di Trento

Conosci Crepes de Sela? Condividi la tua esperienza!