“Discreto”

Ristorante La Stua dei Ladins
Al n.25 in classifica su 71 Ristoranti a Canazei
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Discreto”
Punteggio 4 su 5

Questa serata sono venuto a cena in questo ristorante dopo aver letto le varie recensioni. Il locale è carino, nulla di più, diciamo un mix. Le pietanze che abbiamo preso erano abbondanti e comunque buone, la pizza non avendola mangiata non posso giudicarla. Unica pecca è la presenza di un listino con poche portate. Prezzi nella norma. Ci ritornerò.

Sanremo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Decisamente caratteristico”
Punteggio 4 su 5

Abbiamo cenato in questo ristorante proprio pochi giorni fa.
Il locale è molto bello e accogliente.
Le sale sono completamente arredate in legno e perfino i soffitti presentano dei bellissimi intarsi.
Abbiamo ordinato 2 taglieri di salumi misti e di formaggi.
Il servizio è veloce e i camerieri sono molto gentili.
Abbiamo mangiato i canederli con il burro fuso, veramente ottimi!
Buoni anche gli spaghetti alla carbonara (anche se forse la pancetta era un pò troppo salata) e i canederli in brodo.
Da provare anche la torta con i frutti di bosco io l'ho ordinata e me ne è stata portata una fetta bella grande!
Lo consiglio a tutti, noi ci siamo trovati bene

Visitato a Agosto 2011
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“BUONO”
Punteggio 4 su 5

Un buon ristorante con un buon rapporto qualità prezzo. Si spendono in media 25€ a persona ma la qualità è buona e il servizio veloce. La cameriera ci ha anche saputo consigliare un ottimo vino al bicchiere. Ho assaggiato la carbonara che segnalavano altri ospiti su questo sito, decisamente buona.
Attenzione alla bruschetta, è carica d'aglio, se ci andate in dolce compagnia poi diventa un problema

• Visitato a Agosto 2011
padova
“ottimo”
Punteggio 5 su 5

ambiente molto caratteristico e luminoso, stupende le lavorazioni in legno presenti alle pareti e al soffitto, molto cordiali, educati e simpatici i camerieri. noi abbiamo preferito il ristorante che ci ha stupito per la sua bontà ed abbondanza delle portate. il servizio è molto curato e rapido. aperitivi e grappe davvero molto buoni, da lodare anche i dolci fatti in casa, davvero eccezzionale lo strudel. molto buono il rapporto tra qualità e prezzo. in conclusione un ambiente consigliato sia per aperitivi che per mangiare pizze panini insalate e ristorante. complimenti allo staff per l'ottimo parere che ci hanno fatto.

• Visitato a Agosto 2011
Venezia
“ottimo”
Punteggio 5 su 5

posto da non perdere, cibo ottimo, trentino e di buona qualità... da non perdere la polenta ed il cervo alla griglia, e lo strudel!!!! bellissimo il camino al centro della stanza, purtroppo io sono andatra in estate, ma in inverno l'ambiente deve essere ancora più accogliente e montanaro!!! Finite il pranzo/cena con una grappa di giuggiole!!!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Stua dei Ladins hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento

Conosci Ristorante La Stua dei Ladins? Condividi la tua esperienza!