“Cucina tipica di qualità”

Ristorante Pizzeria Kaiserstube
Al n.8 in classifica su 70 Ristoranti a Canazei
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cucina tipica di qualità”
Recensito il 21 marzo 2012

Una "taverna" ampia e confortevole, completamente di legno. Servizio impeccabile e simpatico nonostante il ristorante fosse pieno. Un menù alla carta fornitissimo e piatti tipici e abbondanti. Dopo i canederli mi son fatto tentare dalla selvaggina alla brace e ho fatto un'ottima scelta. Abbondantissimi anche i dolci ma la golosità aiuta a finire anche una superporzione di tiramisù e la mia compagna si è deliziata con lo strudel. Consigliato!

Visitato a Gennaio 2012

Carso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“originale, ma sempre buono?”
Recensito il 13 gennaio 2012

Dovendo optare per un pranzo dopo sci con bambino di quattro ed avendo il Passo sanPellegrino poca scelta di rifugi, con ancora meno scelta di cibo, abbiamo scelto il bellissimo centro di Moena, al primo ristorante incontrato.
Il locale è maestoso, su più piani, completamente in legno, grande e molto elegante. Il servizio è abbastanza veloce. Abbiamo mangiato due pizze molto buone, delle patatine fritte tagliate a rondelle (discrete) ed un finto goulasch ad un prezzo, complessivamente medio-alto.

• Visitato a Gennaio 2012
la spezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Bellissimo locale pizza 10 e lode”
Recensito il 10 agosto 2011

il locale è ampio,tipico ed elegante,il servizio impeccabile,non posso giudicare la cucina perchè abbiamo mangiato solo pizza .Bene la pizza è davvero ottima sia d'impasto che come ingredienti.
Non ne abbiamo usufruito per via del tempo ma il locale ha anche un bel dehor ed un'area giochi quest'ultima sul lato e presumo in coabitazione con l'hotel sovrastante che immagino essere della medesima proprietà del ristorante ma non lo so con certezza.
Insomma,Un'occasione da non perdere proprio nel centro di Canazei

• Visitato a Luglio 2011
Venezia
“da non sottovalutare”
Recensito il 2 agosto 2011

non farsi ingannare dallo stile per nulla trentino, sembra un pub! ma i piatti trentini, stinco con patate, tagliatelle al cervo sono ottimi! oltre lo strudel :-). alcuni di noi hanno mangiato la pizza, rimandendo molto soddisfatti! ed il tutto a prezzo molto molto onesto, con personale simpatico e gentile

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Adatta a turisti americani”
Recensito il 26 luglio 2011

Più che un ristorante e' un pub e, limitandosi a questo, non sarebbe neanche male, anche se comunque la scelta delle birre e' piuttosto limitata.
Per quanto riguarda invece il ristorante, siamo davanti alla classica trappola per turisti e famigliole con bambini: ci vengono proposti piatti della "tipica" (!!) cucina trentina... Alcuni esempi: tortellini alla panna, pesce di mare, lasagne, pomodori pachino... Tra questi piatti, messi in bella vista per far sentire tedeschi e americani in una tipica trattoria italiana, si nascondono anche un paio di banali specialità trentine. Niente di che, comunque. Il prezzo e' assolutamente NON economico! Meglio allora cenare in un ristorante veramente tipico, meno turistico e di qualità!
Infine: rumore...famigliole...bambini ovunque.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Kaiserstube hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Kaiserstube? Condividi la tua esperienza!