“Buonissima pizza!”

Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2011

Ci siamo andati dopo aver letto le ottime recensioni su tripadvisor. E le confermiamo pienamente! La pizza era buonissima...vi consiglio la speck e porcini...una delizia! La birra anche era buonissima e fredda al punto giusto. Unico particolare: la pizzeria non è in centro, ma ad alba...a piedi dal centro di canazei ci vuole un po'!

Ci sono recensioni più recenti su Pizzeria Edy
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 luglio 2011

Veloci a servire
Ottimo tutto nessun problema di prenotazione, non è solo per turisti ma anche per i locali sinonimo di buona qualità
Abbiamo preso una Pizza e un piatto di Carne Salada che io ho solo visto dato che se la sono spazzolata i miei bambini
Ottimi i dolci
C'è un comodo parcheggio (occhio al ghiaccio) subito sotto il ristorante

Recensito 22 gennaio 2011

Ristorantino semplice a pochi passi dall albergo in cui ci trovavamo in vacanza.
Abbiamo mangiato una pizza davvero fenomenale! speso il giusto! molto gentile e simpatico il proprietario..un signore con i baffi!
consigliato

Recensito 7 gennaio 2011

Il vero stinco lo trovate qui,qualità prezzo veramente ottimo,cordialità da 10,ed un personale veramente (carino) assolutamente tappa obbligatoria!!!

Recensito 27 settembre 2010

Sono stato l'ultima volta in questa pizzeria nel settembre 2009 e come sempre ho trovato delle pizze veramente buone.
Il locale non è grandissimo con personale molto cordiale e prezzi onestissimi.
Oltre alle pizze c'è anche qualche piatto caldo da ristorante da provare in quanto veramente buoni!
Per chi si trova in Val di Fassa suggerisco questa pizzeria per mangiare sia a mezzogiorno che alla sera ed è posta ad Alba di Canazei vicino agli impianti del Ciampac.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Edy hanno visto anche

Canazei, Provincia di Trento

Alba di Canazei, Canazei

Canazei, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Edy? Condividi la tua esperienza!