“ottimo soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 51 hotel a Canazei
Pisa, Italia
“ottimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2012

Ho avuto occasione di soggiornare all'hotel Jan Maria a fine agosto con una gita di gruppo.
abbiamo trovato un ambiente confortevole e raffinato, pulizia impeccabile nelle camere e negli spazi comuni. Ottima cucina con buona scelta ( da segnalare la varietà e la squisitezza dei dessert). Lodevoli l'accoglienza da parte dei proprietari, la famiglia Fosco, e la gentilezza del personale. Buona anche la posizione, vicina al centro ma tranquilla. Lo consiglio vivamente.
Sig. Masoni.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Daniele F, Proprietario alle Hotel Jan Maria, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2013
Gentile Signor Masoni,
grazie per la bella recensione che ci ha lasciato. Siamo contenti abbia apprezzato la nostra cucina e la nostra accoglienza, così come le attenzioni del nostro Staff.
Speriamo di averVi nuovamente come Ospiti.
Un caro saluto,

• Ceco per primo
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Bello!!! L'hotel ti accoglie con i suoi innumerevoli vasi di gerani fioriti e si trova in ottima ma soprattutto tranquilla posizione per raggiungere in pochi minuti sia il centro di Canazei che gli impianti di risalita. L'accoglienza è piacevolmente familiare e ti fa sentire subito a casa...Le camere dell'hotel sono attrezzate di tutti i comfort e soprattutto curate nelle pulizia. La cucina è veramente squisita ed il personale educato ed efficiente!! cosa volere di più??? Insomma il mio giudizio non può essere che ECCELLENTE!!! Bravi continuate così..e noi ci torneremo sempre:-))))

Gentilissima Signora Lia,
siamo davvero felici di leggere le belle parole della Sua recensione e per questo La ringraziamo. L’estate è sicuramente la stagione in cui si può apprezzare il verde del nostro giardino e i colori dei nostri fiori, ma anche il manto bianco della neve che d’inverno ci avvolge non dona certo panorami meno suggestivi. La nostra famiglia gestisce l’hotel Jan Maria da ben 30 anni e ci fa piacere riuscire a far sentire i nostri Ospiti come a casa. Ci lusinga il Suo entusiasmo e la Sua approvazione, La aspettiamo presto!
Un caloroso saluto,
rapallo
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012

posto bellissimo personale molto simpatico, mangiare eccellente e genuino come quello di casa, luogo silenzionso e vicino al centro di canazei. da consigliare soprattutto alle coppie con bambini in quanto l labergo è vicino a tutti i serivizi necessari.

• 5 su 5 stelle
La ringraziamo per la bella recensione e siamo contenti di sapere che abbiate apprezzato la nostra struttura, la nostra cucina, il nostro Staff e la nostra posizione tranquilla e soleggiata. Alle famiglie con bambini riserviamo particolare attenzione offrendo un verde giardino con alcuni giochi per i più piccoli e mettendo gratuitamente a disposizione delle biciclette per tutti coloro che vogliono godere della buona aria di montagna.
Speriamo di poterVi avere nuovamente come nostri Ospiti.
Un saluto cordiale,
Colle di Val d'Elsa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012

Siamo stati in vacanza all'Hotel Jan Maria di Canazei la settimana di Ferragosto. Siamo stati molto bene, perché è un Hotel dall'atmosfera familiare: ci siamo sentiti come a casa. Ottima accoglienza, cucina di qualità, e molo varia. Il personale è molto educato ed il servizio è efficiente. La camera era pulita e accogliente. E' la terza volta che veniamo, e senz'altro ci ritorneremo. Famiglia Partini e Miele

• 5 su 5 stelle
Daniele F, Proprietario alle Hotel Jan Maria, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2013
Carissima Famiglia Partini e Miele,
ci dà sempre molta soddisfazione poterVi ospitare e contribuire a farVi trascorrere delle piacevoli settimane di vacanza in montagna! Vi ringraziamo per la recensione positiva che ci avete lasciato…le belle parole ci ripagano del lavoro fatto per cercare di rendere le vacanze dei nostri Ospiti indimenticabili.
Vi aspettiamo presto per un’altra vacanza tra le nostre fantastiche Dolomiti!
Un abbraccio
Daniele, Loredana e Pietro
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Trattasi di un ottimo albergo circondato dalle meravigliose dolomiti della Val di Fassa a Canazei.
Camera molto confortevole e pulita.
Ricche colazioni e menu' variabili giornalmente di ottima cucina.
Per quanto riguarda il personale, molto educato e disponibile a qualsiasi richiesta.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Come dice Lei le Dolomiti che ci circondano sono davvero meravigliose! L’estate in montagna offre sicuramente molto a tutti coloro che amano fare attività fisica respirando aria buona e fresca.. e se dopo una giornata passata all’insegna della natura, i nostri Ospiti si sentono viziati e coccolati, allora possiamo dire di essere davvero riusciti nel nostro intento! Ci fa piacere Vi sia piaciuta la vacanza nel nostro albergo e La ringraziamo per la bella recensione.
Vi aspettiamo presto,
Cornaredo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Con la mia famiglia, in tutto 4 adulti, abbiamo passato una splendida vacanza presso Villa Lory, situata a qualche metro dall'albergo. Ringrazio la signora Fosco, sempre gentile ed efficiente.
Bellissimo l'appartamento, ben suddivisi gli spazi. Cucina attrezzata, due camere da letto con 2 bagni grandi, bello e funzionale, l'arredamento.Inoltre noi a piano terra avevamo un cortiletto a disposizione.Da non sottovalutare poi i comodissimi posti auto.
A pochi metri dal lungo Aviso, circondata dal verde, la sera dalla finestra potevamo quasi toccare IL Gran Vernel illuminato dall'oro del tramonto era uno spettacolo.
Raggiungibili in pochi minuti a piedi , il cinema, il parco giochi ed il centro con i suoi negozi.
Nelle vicinanze un supermercato che vende anche prodotti per Celiaci e presso il macellaio del paese si posso reperire salumi senza glutine.

Consiglio vivamente questa soluzione a coloro che desiderano passare un periodo di vacanza a Canazei presso un appartamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Siamo davvero felici dei Suoi apprezzamenti! La nostra Villa Lory, a 20 metri dal ns Hotel Jan Maria, offre appartamenti che abbiamo curato in ogni dettaglio, dall’arredamento ai comfort messi in dotazione. Sia la Villa, che l’Hotel sorgono a poca distanza dal centro del paese dove si può trovare tutto quello di cui si ha bisogno e allo stesso tempo sono entrambi in una posizione tranquilla immersi nel verde dei nostri prati estivi. Il Vostro appartamento era uno dei due al piano terra con cortiletto, ma disponiamo anche di altri due appartamenti al primo piano dotati di bei balconi privati con ottima vista sulle Dolomiti. Proprio la vista che si ha dalle nostre strutture è per noi una grande fortuna…non ci sono parole per descrivere i vari toni del rosso e del rosa che dipingono le nostre montagne al tramonto, fenomeno unico che nella cultura ladina chiamiamo “Enrosadira”. Contenti di averVi offerto una splendida vacanza, speriamo di poterVi ridare il benvenuto presto.
Un caro saluto,
Medesano, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

Io e la mia famiglia (bambino di 6 anni) abbiamo passato la settimana del Ferragosto presso l'Hotel Jan Maria e siamo rimasti veramente molto contenti.
I proprietari sono stati molto cordiali e disponibili. Le camere e gli ambienti comuni sono arredate in modo curato ed la pulizia è impeccabile. Il personale è cordiale ed disponibile a qualsiasi necessità.
Il mangiare è molto curato e ottimo a partire dagli antipasti ai dolci.
Che dire... sicuramente è un Hotel che consiglierò e prenderò in considerazione per l'anno prossimo.
Un particolare saluto a Dani da mio figlio Riccardo.
Famiglia Zavarelli e Montanaro.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Carissimi Signori Zavarelli e Montanaro, innanzitutto un grande saluto al piccolo e simpaticissimo Riccardo! Ci fa piacere siate rimasti contenti della nostra struttura, della pulizia, della nostra cucina e del nostro Staff.. non ci stanchiamo mai di ripetere che la pulizia e la cura di ogni ambiente è uno dei nostri principali obiettivi.
RingraziandoVi per le belle parole con cui ci avete recensito, speriamo di poterVi avere nuovamente come Ospiti.
Vi porgiamo i nostri più cari saluti,
Famiglia Fosco
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
Albergo alla Rosa
Albergo Villa Adria
Albergo Villa Adria
N. 9 di 14 a Alba di Canazei
4.5 su 5 stelle 204 recensioni

Conosci Hotel Jan Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jan Maria

Struttura: Hotel Jan Maria
Indirizzo: Strada do Ruf de Soracrepa 6, 38032, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 51 hotel in Canazei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jan Maria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jan Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jan Maria Canazei, Provincia Di Trento