“Nell'anfiteatro delle Dolomiti di Canazei”
Recensione di Hotel Oswald

Hotel Oswald
Classificato al n.40 di 51 hotel a Canazei
Lombardore (TO)
“Nell'anfiteatro delle Dolomiti di Canazei”
Recensito il 1 maggio 2012

L'Hotel Oswald è un comodo, semplice ed accogliente albergo situato a Canazei (TN), che offre un servizio semplice e famigliare, idoneo alle esigenze sia della famiglia con bambini che di un gruppo di amici.
Ho soggiornato in questo hotel per una settimana intera (da sabato a domenica) in occasione di una settimana bianca a metà marzo 2012.
Le stanze sono accoglienti e pulite, il bagno comodo.
L'albergo offre una sistemazione in mezza pensione (colazione e cena) di ottima qualità.
La colazione è abbondante, di tipo prettamente montano (pane, burro, marmellate, biscotti, latte e caffè). La cena viene annunciata la mattina (a richiesta è possibile chiedere lievi variazioni): anche la cena è prevalentemente a base di prodotti locali, semplice nei contenuti (cucina italiana) ma decisamente gustosa ed appagante.
Proprio davanti all'albergo è presente la fermata di un "trenino-navetta" che in cinque minuti conduce agli impianti di risalita per il comprensorio sciistico del belvedere Marmolada.
A disposizione degli ospiti è presente un mini-parcheggio privato (un po' piccolo) ed una stanza per il ricovero degli sci e degli scarponi (con asciuga scarponi)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Affari
montagna
Recensito il 26 giugno 2010

Ho prenotato per tre giorni tramite il portale della val di fassa, dopo aver ricevuto una mail con la disponibiltà ho inviato mail di conferma...... poi un sollecito......poi un fax...... e non ho mai ricevuto conferma, tanto che alla fine ho mandato mail di rinuncia.
Fin qui tutto normale salvo che dopo un mese dalla mia richiesta e ad una settimana dal previsto arrivo mi mandano mail di conferma!
Evidentemente hanno aspettato per vedere se occupavano la camera per un periodo più lungo e alla fine hanno cercato di "recuperare" un potenziale cliente (io!) che nel frattempo si era rivolto ad altra struttura.
Se la professionalità nella gestione dell'Hotel è quella dimostrata nell'atto di una prenotazione, tenendo conto che mai si sono degnati di rispondere alle mie mail lascio a voi ogni valutazione in merito!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
Garnì Ciamorc
Alpstyle Hotel Albolina
Alpstyle Hotel Albolina
N. 9 di 14 a Alba di Canazei
Punteggio 4.0 su 5 203 recensioni

Conosci Hotel Oswald? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oswald

Struttura: Hotel Oswald
Indirizzo: Via Dolomiti 133, 38032, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.40 di 51 hotel in Canazei
E’ un hotel a conduzione familiare con 25 posti letto, nel pieno centro di Canazei in zona a traffico limitato con parcheggio riservato La facciata della struttura guarda verso la piazza principale di Canazei dove si trova l’ufficio turistico e delle guide alpine, e dove vengono svolte le principali manifestazioni serali estive L’impianto di risalita che collega con il Sellaronda e la scuola di sci distano circa 400m, l’inverno è attivo un trenino a pagamento che ferma proprio davanti all’entrata dell’hotel ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oswald. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oswald Canazei, Provincia Di Trento