“....non ci sono parole....” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo alla Rosa

Albergo alla Rosa
Classificato al n.2 di 51 hotel a Canazei
mesero
“....non ci sono parole....”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

...non ci sono parole per descrivere come ci troviamo bene, quando ci troviamo all'hotel Alla Rosa di Canazei.
Sia d'estate, durante il tour settimana in moto, che d' inverno, per la settimana bianca, troviamo sempre quel calore, quella disponibilità e cortesia che è fiore all'occhiello del personale, dai simpatici proprietari, ai vari addetti ai lavori, che svolgono i loro compiti, in modo veramente professionale.
La struttra offre tutto ciò di cui si può aver bisogno, il moderno e tecnologico, si coniuga benissimo nell'ambiente alpino, il risultato è una miscellanea di sensazioni, che mettono l'ospite a proprio agio, aiutandolo nelle scelte quotidiane e
assicurandogli una serena e tranquilla vacanza in completo relax.....grazie!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Cervia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

a febbraio 2012 sara' il 5°anno che trascorreremo all'Hotel ala Rosa! trascorro le mie vacanze a Canazei da circa 30 anni dunque la conosco bene e l'Hotel in questione non mi ha mai deluso,anzi!Pulizia,gentilezza e buona qualita' del cibo a la carte,in altri hotel,direi la maggioranza la cena la si prenota al mattino,dunque ordinare al momento tra 4 primi,4 secondi,contorni,buffet di verdure non mi sembra male e anche per la mia bimba le variazioni del menu sono sempre presenti,Se devo fare un appunto manca l'animazione per i bambini e l'acqua della piscina e' un po' fredda ma sono solo piccolezze....a casa nostra l'acqua della piscina la regoliamo noi e la cuoca cucina quello che vogliamo....per una settimana non moriremo.....sto scherzando ovviamente!!!!!buone vacanze a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Avendo scelto di partire la sera prima, abbiamo cercato a caso alberghi a caso che avessero disponibilità.
e l'hotel Alla Rosa è stato una fantastica sorpresa.
L'hotel è completamente rinnovato, molto curato.
Le stanze sono belle, pulite.
La cucina è ottima e abbondante.
Il personale è gentilissimo.
degna di nota è la recentissima zona wellness con piscina : davvero bella!
e gradita dopo una giornata a passeggiare sui monti....
il rapporto qualità/prezzo è buono.
Consigliamo vivamente questo albergo, adatto sia a coppie che famiglie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Leggendo alcune recensioni negative faccio fatica a credere di essere stata nello stesso albergo,forse la differente impressione dipende dal periodo dell'anno.Siamo una famiglia con una bimba di 18 mesi e la disponibilità del personale è stata eccezionale.Non solo nella forma ma soprattutto nella sostanza.Bambino "gratis" vuol dire davvero "gratis" (dov'è l'avarizia di cui si parla in alcuni commenti?)compreso il pranzo al sacco a base di scaloppine al prosciutto o polpette al sugo (solo per la bima naturalmente,ma abbondantissimo).La family room è comodissima,essendo formata da 2 stanze divise ma comunicanti.Pulizia e silenzio ottimali.I pasti sono gustosi abbondanti,raffinati ma dfi sostanza.La colazione self service potrwebbe scontentare qualcuno,forse,ma la varietà del cibo offerto mi sembra più che accettabile (frutta,yogurt,docli freschi,prosciutto ecc).E per concludere:internet wifi è gratis.Ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

appena rientrata da una settimana bianca a Canazei dove ho soggiornato all'Hotel alla rosa.. l'albergo è bello e accogliente ma come personale ci sarebbe da scrivere una recensione chilometrica!!! si salvano a pieni voti solamente la ragazza alla reception e alcune cameriere carine e discrete (anche perchè l'arpia della proprietaria se sbagliano qualcosa le fulmina con gli occhi ssenza diritto di replica).. il proprietario senior è una cosa indescrivibile.. di una acidità e maleducazione imbarazzante.. non si poteva fare una domanda anche in manieera educata che rispondeva a monosillabi, senza guardarti negli occhi e via dicendo.
un giorno abbiamo chieesto di potere cambiare il canale della tv che era in sala comune, lui ha preso il telecomando, ha spento la televisione ed è ritornato nella sua stanza.. questo è solo un esempio.. ogni giorno ce ne era una!!
l'albergo si trova in un punto molto comodo.. a 5 minuti dalla seggiovia Belovedere e a 5 minuti dalla fine della pista del Bosco (quella di ritorno).
la Spa è molto rumorosa e dire molto è dire poco e nessuno veniva ripreso. è comunque molto beella anche se ogni ingresso è a pagamento.
IL PROSSIMO ANNO CAMBIO ALBERGO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

L'hotel è molto pulito, è vicino agli impianti, ha una hall spaziosa divisa in più stanze (Bar, Stube e altra stanza con divanetti) e quindi anche dopo cena non ci sono problemi per trovare un tavolo libero, nella zona vicino alla piscina c'è anche un calcetto che funziona senza bisogno di soldi.
La nota dolente sono i pasti: la colazione aveva una scelta molto limitata e con brioche congelate, la cena secondo me era fatta con prodotti di bassa qualità
L'acqua della piscina è un pò fredda.
Canazei alle 15 è già tutto all'ombra.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
San Benedetto del Tronto
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

L'hotel è ancora consigliabile in quanto pulito e non troppo lontano dalle piste (5 minuti a piedi dagli impianti), tuttavia rispetto allo scorso anno la Spa è ora a pagamento (hanno è vero aggiunto una piscina ma in pratica la pagano i clienti ed il prezzo delle camere non è propriamente economico); l'impianto di climatizzazione sembra funzionare solo di giorno (ma è di notte che si sta in camera); il bagno turco della Spa non è più efficiente (è attivo ma la temperatura non sale; tutte le altre cose invece, vale a dire sauna, bagno mediterraneo, idromassaggio funzionano alla perfezione), e occhio, lo scorso anno nella Spa richiamavano al silenzio, quest'anno nonostante si paghi per entrare, ignorano gli schiamazzi di eventuali maleducati presenti all'interno per cui se capitate in una settimana con qualche comitiva di cafoni il rischio è che la Spa si trasformi in una piazza schiamazzante (almeno qualche cartello per chiedere di parlare a bassa voce potrebbero metterlo). Infine alla cucina do un 6, non di più. Consiglio comunque l'hotel poichè per me la prima cosa è la pulizia e direi che quella c'è; la struttura è abbastanza nuova e gradevole ed il personale servizievole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
Hotel Cristallo
Albergo Villa Adria
N. 9 di 14 a Alba di Canazei
4.5 su 5 stelle 207 recensioni
Wellness Hotel Lupo Bianco

Conosci Albergo alla Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo alla Rosa

Struttura: Albergo alla Rosa
Indirizzo: Streda del Faure 18, 38032, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Canazei
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo alla Rosa 3*
Albergo a gestione famigliare con piscina e centro benessere.Siamo in centro a Canazei a 50m dalla piazza principale e 200m dagli impianti di risalita: ottimo punto di partenza per trekking e sci ma anche per una vacanza rilassante, senza bisogno di utilizzare la macchina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo alla Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Alla Rosa Canazei, Provincia Di Trento