“Vacanza bellissima” Punteggio 5 su 5

Hotel Il Caminetto
Classificato al n.17 di 51 hotel a Canazei
“Vacanza bellissima”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 luglio 2012

Sono appena tornata da una settimana di soggiorno presso l hotel il caminetto di Canazei ...che dire una vacanza da sogni.. Devo dire che il tempo e stato dalla nostra parte ..camere ben arredate e ottimamente pulite .i servizi Dell hotel sono davvero efficienti con piscina sauna bagno turco e per completare il tutto un ottima grigliata all aperto presso il Fassa park ..parco all aperto dove i bambini hanno spazi per giocare e divertirsi tranquillamente.. Per il divertimento sera non preoccupatevi annessa all hotel vi e una discoteca davvero bella dove ci si può divertire davvero molto ..piccola precisazione la discoteca non e la solita tavernetta..ma e davvero attrezzata e all avanguardia ..che dire di più andateci e sicuro rimarrete davvero soddisfatto e contenti della scelta fatta grazie di tutto e grazie per la disponibilità e per pA bellissima vacanza !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

carnago
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2012

ho soggiornato per tre settimane e devo dire che mi sono trvato molto bene, lo staff è molto professionale e la pulizia è ottima. Anche la cucina è ottima e i piatti sono ben presentati, anche presso la struttura del fassa park che è sempre parte dell'hotel le grigliate sono sempre molto curate.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
taranto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura il periodo dal 2 luglio all 8 luglio questa e la 4vacanza che faccio presso questa struttura e devo dire che ogni volta e un piacevole esperienza .. Grigliata all aperto presso il famoso Fassa park per la sera si organizzano sera esterne hotel oppure ce la possibilità il martedì e il sabato presso hexen club discoteca annessa che dire speriamo di ritornare di nuovo per una splendida vacanza

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Bell'esperienza....ho passato una settimana grandiosa nella settimana di natale...buono il cibo, dolci belli da vedere e buoni da mangiare..il tutto condito dalla professionalita e dalla simpatia del personale di sala e del ricevimentO che ha saputo soddisfare le nostre richieste...un buon servizio anche l'animazipne che hA fatto divertire grandi e piccini

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana e mi sono trovata benissimo lo staff è stato molto professionale e cordiale...i piatti gustosi e abbondanti...l'hotel offre numerose attrazioni come il brasilian show dove con un piccolo supplemento si ha la possibilità di cenare nella taverna...davvero bello!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Riano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel con un gruppo di amici ervamo 47, ci siamo trovati molto bene, dal mangiare alle pulizie. Abbiamo trovato un centinaio di stranieri con bambini piccolissimi. Il personale in sala giovane allegro e disponibile. La sera piano bar, ed il giovedì teatro con cena, cosa che noi abbiamo fatto e ci siamo divertiti tantissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Arezzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

In compagnia di amici abbiamo trascorso una settimana incantevole ,in hotel tutto perfetto ,pulizia , il cibo molto buono,alla sera relax in piscina, sauna bagno turco.

intrattenimenti vari musica ,piano bar ,KaraoKe tutto l'indispenzabile per trascorrere una vacanza .Professionalità del personale al ristorante
Un ringraziamento a tutto il personale
Evandro e Antonio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
Hotel Dolomiti
Albergo Villa Adria
Albergo Villa Adria
N. 9 di 14 a Alba di Canazei
Punteggio 4.5 su 5 210 recensioni

Conosci Hotel Il Caminetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Caminetto

Struttura: Hotel Il Caminetto
Indirizzo: Strada Dolomites 3, 38032, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel romantici a Canazei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Caminetto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Caminetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caminetto Canazei
Hotel Il Caminetto Canazei, Provincia Di Trento