“Ottimo hotel”

Classificato al n.17 di 51 hotel a Canazei
Roma
“Ottimo hotel”
Recensito il 10 marzo 2012

Ho soggiornato per la settimana bianca in questo hotel con la mia famiglia e altre tre famiglie di amici. L'albergo ha molti aspetti positivi e qualche pecca. Tra i primi sicuramente, come già evidenziato da altre recensioni, la grandissima cordialità, disponibilità e professionalità di tutto il personale, sala, reception, bar e servizio navetta. Ottima e nuovissima l'area wellness. Un altro cosa che ho apprezzato molto è l'atmosfera informale e rilassata dell'albergo, con serate di intrattenimento di tipo classico (piano bar, karaoke), mai invadenti. Buona la cucina.
Il punto debole è stato, almeno nel mio caso, la camera categoria "classic" , troppo piccola e con armadi senza mensole e cassetti, con la spiacevole conseguenza di dover lasciare i vestiti sulle sedie, ed in generale qualche mancanza su piccoli dettagli.
Prezzo più che ragionevole confrontato con hotel della stessa categoria a Canazei, io e i miei amici siamo soddisfattissimi della scelta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
Recensito il 10 marzo 2012

Giudico l'hôtel nella media con tre appunti negativi:
I camerieri sono piuttosto rudi e sbrigativi nei confronti dei clienti e tendono a prendersi confidenze che non sono state loro concesse.
La tessera di 8 euro per non ben specificati sconti, ma obbligatoria, è un furto legalizzato.
Il wellness ha regole di comportamento che non vengono fatte rispettare a discapito di chi vuole trascorrere 20 minuti di relax

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 6 marzo 2012

ho soggiornato in questo hotel x una settimana e che dire...superlativo!...il personale fin da subito mi ha accolto con la massima professionalità...la camera prestige era spaziosa e raffinata...completa di frigobar, cassaforte gratuita e un simpatico tavolino...pulizia da 10elode!...riguardo al cibo...se solo ci ripenso...mmm...che bontà! Tantissime proposte offerte e altrettante alternative...anche x la serata tantissime idee...cabaret con lotteria, brasilian show con tanto di ballerine.....che altro aggiungere....COMPLIMENTI!...ritornerò presto...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Nola, Campania, Italy
Recensito il 3 marzo 2012

Siamo stati ospiti, la mia famiglia ed altre 4 famiglie, della piacevole e confortevole struttura " Il Caminetto di Canazei ". Ci siamo trovati benissimo, sempre coccolati dalla Direzione e dal personale di sala,molto professionale,disponibile e cordialissimo,un sincero saluto alla Signorina Elisa ed alla Signora Barbara. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Credo che il merito sia della passionalità dei meridionali, in questo caso pugliesi. Un plauso va al cuoco che ha preparato sempre piatti diversi, sia trentini che del resto d' Italia. Inoltre un apprezzamento va fatto all' ottimo rapporto qualità-prezzo. Sinceramente e' stato un piacevole soggiorno,sicuramente da ripetere e da consigliare.

Antonio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Spoleto, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

salve sono stato al caminetto nel mese di marzo 2011,devo fare i complimenti alla direzione in quanto mi sono trovato molto bene.l'hotel non e vicino agli impianti ma un efficacie servizio navetta (sempre a disposizione anche fuori orario)fa si che in 5 minuti si sta sulle piste.si mangia bene con un abbondande servizio a buffet.il direttore e gentilissimo,le camere confortevoli e molto pulite,in piu' ce' un grande teatro dove organizzano sempre qualcosa.che dire un ottima vacanza con i miei complimenti a tutti,in particolare alla direzione sempre molto disponibile.buono anche il centro benessere.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Brindisi, Italia
Recensito il 14 febbraio 2012

Devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta.Le camere sono molto mulite, il personale soprattutto del ristorante con la vitalità, la simpatia e la professionalità ci ha regalato piacevoli momenti, e soprattutto ci ha coccolati. Ovviamente un elogio va anche alla cucina per le pietanze, non solo squisite ma vere opere d'arte.
Si ringrazia il Direttore e tutto il personale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 8 febbraio 2012

Sono appena rientrato dalla settimana bianca a Canazei con un gruppo di 50 amici. Abbiamo soggiornato con grande soddisfazione generale presso l'Hotel Il Caminetto di Canazei.
Il personale, in particolare quello di sala ben diretto da Barbara, dico in particolare quello di sala solo perchè abbiamo avuto più occasioni per interloquire, ci ha coccolato sempre, dalla prima colazione alla cena, facendoci sentire sempre al centro delle loro attenzioni.
L' area wellness con la piscina panoramica con acqua sempre calda (difficile da trovare nelle piscine degli alberghi durante la stagione invernale), la sauna nuovissima, il bagno turco e la palestra poi hanno fatto il resto accogliendoci "calorosamente" al rientro dalle fredde e meravigliose piste del Dolomiti Super Sky e dalle passeggiate per chi non ha sciato.
L'apprezzamento va rivolto anche al personale ai piani che ha curato l'ordine e la pulizia delle camere.
Ed infine che dire dei cuochi che da dietro le quinte della cucina ci hanno deliziato durante la settimana con la loro arte, facendoci assaggiare persino le orecchiette con le cime di rape preparate nel rispetto della ricetta origianale pugliese. Un grazie va rivolto anche al Direttore dell'Hotel per la pazienza dimostrata.
Insomma una bellissima settimana bianca sotto tutti i punti di vista con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'unico consiglio che mi permetto di lasciare è quello di incrementare, in particolare nelle ore di punta, il servizio navetta per gli impianti di risalita.
Da tornare, senza incertezza.
Massimo Di Stefano
Gruppo DMS

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
Hotel Dolomiti
N. 12 di 51 a Canazei
Albergo Villa Adria
Albergo Villa Adria
N. 7 di 14 a Alba di Canazei

Conosci Hotel Il Caminetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Caminetto

Struttura: Hotel Il Caminetto
Indirizzo: Strada Dolomites 3, 38032, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel romantici a Canazei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Caminetto 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Caminetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Caminetto Canazei, Provincia Di Trento
Hotel Caminetto Canazei