“L'unica cosa che ha reso indimenticabile il mio 2011”
Recensione di Hotel Laurin

Hotel Laurin
Classificato al n.41 di 51 hotel a Canazei
Trentino
“L'unica cosa che ha reso indimenticabile il mio 2011”
Recensito il 5 gennaio 2012

In un anno che mi ha tolto molto devo dire che l'unico ricordo piacevole è quello del mio soggiorno all'Hotel Laurin a marzo 2011. Il tempo era perfetto, l'albergo accogliente e tranquillo, il personale impeccabile, il cibo abbondante e sempre buono...e i proprietari generosi e sempre dsiponibili. Soprattutto Franca, la figlia della proprietaria, è sempre stata attenta e pronta a venirci incontro in ogni occasione. E sempre col sorriso. Devo dire grazie all'Albergo Laurin. Dove torneremo sicuramente appena questa crisi ce lo permetterà....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 30 dicembre 2011

La scorsa estate ho trascorso 5 giorni presso la struttura in compagnia della mia famiglia e dei miei 2 levrieri (taglia grande).
Ottima posizione, camere grandi, confortevoli e pulite, buona qualità ai pasti.
Da sottolineare l'estrema cortesia dei proprietari e del personale in genere. Ci siamo sentiti come a casa a nostra. Lo consigliamo vivamente a chi come noi viaggia sempre in compagnia dei propri amici a 4 zampe!
fam De Stefani (Milano)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
cesena
Recensito il 25 dicembre 2011

Trascorso week end all'insegna del relax e divertimento anche per chi come me non scia (panorami mozzafiato da non perdere appena arrivi in qualche rifugio - ottima cucina). Camera bella, ben arredata, con ampio bagno (unico neo la mancanza di tv satellitare). Ottima la cucina (colazioni molto ricche), personale gentile e disponibile. Accogliente la sala beauty farm.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
Recensito il 20 dicembre 2011

Posizione valida, abbastanza vicino all'impianto di risalita del Belvedere, circa 400 mt, poco più o poco meno, comunque affrontabile a piedi per raggiungere la cabinovia. L'hotel è pulito, carino, con piccolo centro wellness, bagno turco, sauna, idromassaggio(a pagamento 10 euro 30 min.), docce idromassaggio e aromatiche, doccia abbrozzante(a pagamento). Il personale è disponibile, parla italiano, gentile; la cena è valida, con tipici piatti del loco, vini locali e non. Il prezzo in bassa stagione è di 75 euri mezza pensione con wellness incluso, forse un tantino alto, ma affrontabile. Inoltre attraversando la strada si è ad uno dei pochi pub del posto, per farsi una bevuta in prima serata, visto che l'albergo serve la cena dalle 19:00 alle 20:00.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 20 luglio 2011

Hotel con belle stanze in legno ampie e luminose, pulito. Si trova sulla strada principale, comodo per raggiungere gli impianti, fermata dell'autobus a 200 metri. Il ristorante dell'albergo per la colazione e la cena molto buono e ampia la scelta dei piatti. Buono anche il ristorante-pizzeria aperti a tutti sulla strada. Bello il centro benessere anche se si paga l'idromassaggio, ma per evitare che la genta ci stia le ore, quindi giusto.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 11 luglio 2011

Siamo un gruppo di ca. 15 persone e ogni anno passiamo una settimana nelle varie valli delle Dolomiti. Quest'anno abbiamo scelto Canazei, dove ci eravamo già stati più volte negli anni precedenti.
Siamo arrivati tardi, verso mezzanotte, e la cena ci fu servita in camera... veramente una bella sorpresa che non ci aspettavamo. All'arrivo, l'accoglienza era ottima. Check-In effettuato in pochi minuti, molto gentile la signora (la titolare) alla reception. Le camere sono bellissime, avevamo sia camere standard che Junior - Suite, entrambe le categorie erano bellissime. Una Junior Suite al quarto piano, aveva perfino una vasca idromassaggio. I bagni sono molto belli e piuttosto spaziosi. Le camere sono tutte molto tranquille, anche quelle sulla strada. Veramente perfette. Molto spaziose e soprattutto molto carine, accoglienti e confortevoli. La colazione e la cena vengono serviti in una sala da pranzo al prima piano, veramente molto bella e il servizio era ottimo. Ottima ed eccezionale la cucina, tipica e tradizionale, con delle porzioni davvero abbondanti.
La posizione è spettacolare: proprio in centro di Canazei, vicino alla fermata dello skibus che passa ogni 15 minuti ca. ed è gratuito.
Carino il centro benessere, dotato di sauna, bagno turco, doccia solare, zona relax, poltrona massaggi e docce aromatizzate. A richiesta effettuano anche massaggi, bravissimo il massaggiatore. Inoltre devo dire che tutto il personale è molto gentile e cortese e soprattutto disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 28 marzo 2011

Hotel molto comodo per la sua posizione centrale, in più con un comodo parcheggio compreso nel prezzo. la struttura è rinnovata all'interno, le camere sono pulite e il bagno molto piccolo. unico neo la televisione molto vecchia e senza telecomando! solo al check out ci siamo resi conto che il telecomando lo dovevamo chiedere alla reception... la cucina è semplice ma buona, la colazione scarsa ma forse perchè l'hotel era in chiusura. Il centro benessere è nuovo ma poco curato nei dettagli: il difetto principale sono i 10 euro per l'utilizzo della vasca idromassaggio...decisamente fuori luogo per un hotel a tre stelle. inoltre la musica era troppo alta,sembra di essere in discoteca invece che in un centro benessere. Comunque nell'insieme l'hotel è carino e con un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
Hotel Cristallo
N. 7 di 51 a Canazei
Hotel Andreas
Hotel Andreas
N. 26 di 51 a Canazei

Conosci Hotel Laurin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laurin

Struttura: Hotel Laurin
Indirizzo: Strada Dolomites 97, 38032, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 21 hotel con spa a Canazei
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Laurin 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laurin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canazei Hotel Laurin
Hotel Laurin Canazei, Provincia Di Trento