“Assolutamente da provare”
Recensione di Ristorante El Cianton

Ristorante El Cianton
Al n.6 in classifica su 81 Ristoranti a Canazei
Descrizione: Piccolo ristorante gourmet in centro a Canazei presso l'Albergo alla Rosa. Si raccomanda la prenotazione
Recensito 5 ottobre 2018

Alto livello della cucina, della materia prima.
Prezzoin linea con l'ambiente, anzi direi anche al di sotto di quel che mi aspettavo.

Fulvio P, Proprietario alle Ristorante El Cianton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

Grazie di cuore Cesare B.
Siamo felici abbiate apprezzato a tutto tondo la nostra giovane proposta.
Vi aspettiamo per i nuovi menù

Recensito 11 settembre 2018

Da quando si entra fino a quando si esce (dopo avere pagato una cifra più che onesta) è un continuo susseguirsi di esperienze piacevoli. Provare per credere.

Grazie infinite Francesco R!
Siamo lieti abbiate trascorso dei buoni momenti qui a El Cianton.
Vi aspettiamo per coccolarvi ancora

Recensito 3 settembre 2018

Ospiti dell’albergo adiacente al ristorante decido con la mia ragazza di pranzare qui prima di ripartire alla volta di casa. Sapevo fin da subito che mi sarei trovato bene, vuoi perché è gestito dalla stessa persona che dirige l’hotel (Albergo alla Rosa, una piacevolissima scoperta), vuoi perché le recensioni che ho letto su questo ristorante sono tutte eccellenti. Tutto confermato. Piatti eccezionali, cura del cliente sotto tutti i punti di vista, lista dei vini completa e interessante. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, anzi, mi sarei aspettato di pagare un po' di più gli antipasti. Non vedo l'ora di poter tornare ed assaggiare nuove prelibatezze!

Fulvio P, Proprietario alle Ristorante El Cianton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Grazie infinite Alessio G!
Facciamo il nostro lavoro con passione, dedizione e si... ci divertiamo anche a farlo.
Grazie per aver voluto scrivere di noi e, certamente, sarete i benvenuti per i prossimi menù!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Frequento per vacanza i locali di Canazei da alcuni anni e sono stato al Cianton altre due volte.
Ho deciso di scrivere questa recensione perché lo meritano, si distinguono da tutti gli altri ristoranti della zona ma soprattutto sono appena uscito da un ristorante stellato che ho trovato sicuramente inferiore a questo.
Ristorante di ottimo livello di servizio e qualità, curato e con la chiara intenzione di sorprendere il cliente.
Nell’alta valle ad ora non ho trovato locali paragonabili, una volta che si desideri non mangiare per una sera tagliatelle ai funghi, polenta e formaggio, carne salada, ...

Grazie di cuore Gianluca G.
Siamo felici che abbiate ripetuto più volte la scelta di visitarci. Lavoriamo al meglio delle nostre possibilità e stiamo ogni giorno crescendo un poso.
Siamo sempre orgogliosi di leggere la soddisfazione dei nostri ospiti.
Grazie di cuore

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non è stellato (ancora) ma meriterebbe la stella. Provato il menu degustazione, piatti mai banali e cucinati alla perfezione, servizio “coccoloso”, ambiente raffinato con una ventina di coperti, il che garantisce di essere seguiti con cura. Maitre preparato, menu che invoglia a tornare. Se siete in val di Fassa, consiglio assolutamente di provarlo.

Fulvio P, Proprietario alle Ristorante El Cianton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Grazie infinite Elisa A per aver scritto di noi.
Siamo lieti abbiate trascorso una bella sera qui "all'angolo"
Non vediamo l'ora di proporvi nuovi menù

Gli utenti che hanno visto Ristorante El Cianton hanno visto anche

Campitello di Fassa , Provincia di Trento

Campitello di Fassa , Provincia di Trento

Conosci Ristorante El Cianton? Condividi la tua esperienza!