“Coccole e relax!!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.15 di 51 hotel a Canazei
Monza, Italia
“Coccole e relax!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato per due notti in questo hotel da favola!ho prenotato la suite romantic dove era un mini appartamento molto bella e lussuosa pulita e confortevole!la SPA è a dir poco bellissima abbastanza grande e con uno stile davvero molto ma molto curato!
La cena è davvero di ottima qualità e il ristorante è davvero di alto livello. Il personale sempre gentile e cordiale. Lo consiglierei a chi vuole sia sciare ma godersi anche un po' di relax!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
polcenigo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Bellissimo hotel, curato nei particolari. Personale gentilissimo. Simpaticissima la Beauty che a fine giornata e' veramente un piacere. Consiglio a tutti questo hotel che tra l'altro e in posizione ottimale sia per sciare che per una passeggiata in centro. Non dimenticatevi di passare a bere qualcosa al Disco-Pub CLIFF dell'hotel !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

terza volta che torno all'hotel quest'inverno . 8 dicembre, 20 dicembre e 12 gennaio ; a dicembre visto che la neve era scarsa ci è stato dato un buono omaggio per la volta successiva, ormai sembra di stare a casa ,la cucina ottima anche nei piatti di pesce ( notevole l'orata con gli zucchini gratinati sopra ) squisiti i dessert ma tutto in generale va bene, ci torneremo ancora a marzo per il raduno al rifugio contrin ( di loro proprietà )

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

L'hotel è un vero 4 stelle di lusso. Il centro benessere è stupendo, romantico e abbastanza intimo. Le camere sono un po' da restaurare ma comunque carine. La cena e la colazione sono state ottime e abbondanti. La posizione è centrale ma al tempo stesso tranquilla. C'è anche un ampio garage a disposizione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Alba Adriatica, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Molto bello ed elegante, in zona centrale, ho soltanto pranzato in questo hotel per la disperazione: malcapitata a trascorrere il Capodanno in una pessima struttura di canazei (purtroppo con pagamento anticipato), cercavo sollievo ed effettivamente l’ho trovato nel ristorante dell’hotel la perla. Personale professionale, gentile e disponibile, sala pranzo con tavoli rotondi e sedie vestite, coperto impeccabile, atmosfera paradisiaca, menu molto ampio con piatti tipici, ricercati o anche semplici e dietetici, prezzo adeguato. Non credo di voler tornare mai più a Canazei ma nel caso accadesse sceglierei questo come hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Sono stato in vacanza nella settimana di Natale.. Hotel accogliente, personale molto disponibile, cucina notevolmente migliorata rispetto all'anno precedente...Ve lo consiglio.. a due minuti dagli impianti a piedi.
Centro benessere discreto, ma molto rilassante.

Ottimi i RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE che ogni sera ci hanno fatto divertire con balli e Karaoke... finalmente uno staff professionale che si è saputo distinguere.
BRAVI!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 dicembre 2011

avevo una stanza prenotata tramite un club di snowboard. sono arrivato al venerdì e nel pomeriggio ho subito approfittato del centro benessere di ottime dimensioni: piscina principale, sauna, due bagni turchi, vasca idromassaggio. la sera ci è stata servita un ottima cena dove si poteva scegliere tra tre antipasti, primi, secondi, dolci. la camera era spaziosa seppure il bagno leggermente ridotto nelle dimensioni ma comunque facilmente usufruibile.
il giorno dopo la colazione è stata abbondante e molto bene assortita con cui ho fatto colazione abbondante per saltare il pranzo. al rientro dall'attività sportiva ho ripetuto il programma del pomeriggio precedente.
la domenica finito di sciare sono rientrato per concedermi un ultimo giro nel centro benessere e assaggiare i dolci che proponevano la domenica sera.
l'esperienza è stata pienamente soddisfacente e raccomanderei questo hotel senza esitazione alcuna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
Al Sole Hotel Club Residence
Albergo Villa Adria
Albergo Villa Adria
N. 7 di 14 a Alba di Canazei
Punteggio 4.5 su 5 224 recensioni

Conosci Hotel La Perla Wellness & Beauty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Perla Wellness & Beauty

Struttura: Hotel La Perla Wellness & Beauty
Indirizzo: Streda de Pareda 22, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Canazei
N. 11 hotel con spa a Canazei
N. 12 hotel romantici a Canazei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Perla Wellness & Beauty 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Perla Wellness & Beauty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Perla Canazei
Canazei Hotel La Perla