“RISTORANTE”

Wellness Hotel Lupo Bianco
Classificato al n.1 di 51 hotel a Canazei
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 21 giugno 2012

Consiglio a chiunque gli capiti di fermarsi all'Hotel Lupo Bianco di Canazei, di gustarsi un ottimo pranzo!!! Si mangia molto bene, servizio eccellente e personale simpaticissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 23 giugno 2012

Gent. Rossella S
La ringraziamo per le belle parole e per i complimenti a tutto il nostro staff. Speriamo di rivederLa presto nella nostra casa. Calorosi saluti dalla Valle di Fassa.

Recensito 17 giugno 2012

Io ed il mio compagno abbiamo deciso per questa estate 2012 di trascorrere la nostra settimana di vacanza visitando il Trentino. Abbiamo prenotato questo hotel il giorno prima di recarci grazie ad un sito internet. Ovviamente dalle foto sembrava essere un bel posto ma mai ci aspettavamo di trovare un hotel favoloso!! L'accuratezza degli arredi, la pulizia, il cibo, il centro wellness sono stati ottimi e forse dire ottimi è ancora poco!! A tutto questo devo anche aggiungere la cortesia della famiglia che lo conduce!! Con Fabrizio, Lorena e il piccolo cagnolino Teo siamo stati a camminare sopra a Canazei sperimentando il nord walking e visitando panorami mozzafiato. Quando i nostri 2 giorni di pernottamento si sono conclusi..bhè..ci piangeva il cuore dovercene andare perchè aprire le finestre della camera e vedere di fronte le Dolomiti...bhè...non ha prezzo!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2012

Gent . Michela T

Siamo molto grati della bellissima recensione che ci ha scritto. Da parte nostra ci auguriamo di averVi presto tra i nostri ospiti per poter dedicarci alle vostre esigenze e farvi passare belle giornate tra le Dolomiti. Un caloroso saluto dalla Valle di Fassa.

Recensito 12 giugno 2012

spettacolare il contesto. accogliente, preparato e servizivolmente attento ad ogni esigenza tutto lo staff. da vedere!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2012

Gent. lol 3008

ringraziamo tutti per la bella recensione e ci auguriamo di riaverla tra i nostri ospiti gia per la prossima stagione invernale. un caloroso saluto dalle Dolomiti.

Recensito 9 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni nei primi di giugno in mezza pensione in questo fantastico Hotel e sicuramente faremo di tutto per tornarci.
La posizione e la vista sono superbe, disponibilità, competenza e cortesia da parte dei titolari e del personale sono state totali, la cucina qualcosa di imperdibile e da sogno, le camere ( abbiamo scelto quella con il balcone ) sembrano nuove, pulitissime spaziose e con ogni confort e la vista sul bosco rilassantissima, e infine il centro benessere spettacolare con piscina con idromassaggio da urlo, saune e bagno turco grandi e assolutamente sopra la media, un infinità di sentieri che partono direttamente dall'hotel, insomma che altro posso aggiungere: andateci e non ve no pentirete!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2012

Gent. Alessandro

siamo tutti onorati delle belle parole sulla nostra struttura e sulla gestione familiare che da anni si tramanda. lo staff di cucina mi prega di ringraziare per i complimenti che gratificano il lavoro fatto con tanta pazienza usando prodotti locali e genuini. augurandoci di riavervi presto tra i nostri ospiti porgiamo tanti saluti dalla meravigliosa Val di Fassa.

Recensito 4 giugno 2012

Week end fantastico come sempre a partire dal ricevimento della Signora Bruna per poi a passare alla sublime suite 300 e dall ' incanto paesaggio tutto attorno a te e andare al compiaciuto relax al welness. Ah dimenticavo lo chef GIuliano sempre a soddisfare le nostre richieste difficili e complicate. Lupo Bianco ForEver!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Grazie, 29.121.968
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

gent. sig.

La ringraziamo molto per la bella recensione che a inizio stagione estiva ci motiva a perserverare nella nostra filosofia di accoglienza dei nostri ospiti. anche lo chef Giuliano felice dei complimenti per la cucina mi chiede di porgervi cordiali saluti.
Con la speranza di potervi presto ospitare un saluto dalla Valle di Fassa.

Recensito 10 aprile 2012

Siamo clienti ormai da qualche anno, siamo tornati sempre volentieri e torneremo ancora.
Hotel sugli impianti, rapporto qualità prezzo imbattibile e servizio ottimo.
Abbiamo avuto il piacere di soggiornare anche durante il Capodanno e il calore della famiglia Talmon ci ha fatto sentire come a casa!
Assolutamente consigliato a chi ama sciare, la tranquillità e la buona cucina!
Sicuramente lo proveremo anche in estate,

A presto.
Alessandro e Marica

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2012

Gent. gmarica
siamo veramente grati della bellissima recensione e dei tanti complimenti per la nostra struttura e per la nostra gestione. Da parte nostra ci auguriamo di potervi avere tra i nostri ospiti già nella prossima estate. Un caloroso saluto dalla Valle di Fassa.

Recensito 26 marzo 2012

siamo stati benissimo, accoglienza curata ,ottima la cucina,personale attento e gentile come la proprieta' splendido il luogo proprio sulle piste da sci una vacanza indimenticabile ci ritorneremo anche il prossimo anno, albergo rinnovato con bio edilizia da poco molto pulito e confortevole,
inoltre la struttura è certificata casa clima , inoltre il centro benessere con piscina interna
molto curato nei particolari

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2012

gent. folmastroni
leggiamo con piacere le belle parole sulla nostra struttura e sul nostro lavoro che ci vede impegnati con il nostro staff quotidianamente per cercare di soddisfare al massimo i nostri ospiti. Le sue valutazioni ci danno forza e motivazione per continuare cosi. Un grazie di cuore e calorosi saluti dalla Valle di Fassa.

Hotel Lupo Bianco ****

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
Hotel Astoria
N. 16 di 51 a Canazei
Hotel Villa Rosella Park & Wellness
Hotel Villa Rosella Park & Welln
N. 7 di 14 a Alba di Canazei

Conosci Wellness Hotel Lupo Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellness Hotel Lupo Bianco

Indirizzo: Strada del Pordoi, 5, 38032, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Canazei
N. 1 hotel di lusso a Canazei
N. 1 Eco hotel a Canazei
N. 3 hotel per famiglie a Canazei
Fascia prezzo: 149 € - 239 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Wellness Hotel Lupo Bianco 4*
Il Wellness Hotel Lupo Bianco, circondato dalla natura delle Dolomiti, patrimonio UNESCO, è la meta ideale per gli amanti delle escursioni e della settimana bianca! In estate siamo specializzati nell'offrire, gratuitamente, magnifiche escursioni in compagnia della nostra guida alpina e istruttore di nordic walking Fabrizio e della simpatica mascotte Teo; apparteniamo infatti al club di prodotto “Dolomiti Walking Hotel”. In Inverno siamo favoriti dall'ottima posizione, direttamente, alla partenza degli impianti del famoso carosello sciistico delle Dolomiti denominato SELLA RONDA - Dolomitisuperski, a soli 4 km da Canazei. Una casa di tradizione e di rinnomata ospitalità, in tipico stile alpino, certificato Casa Clima.Tutte le camere sono dotate di ogni comfort, balcone privato con vista panoramica ed alcune di vasca idromassaggio a vista. Il centro benessere Chenina, gratuito per gli Ospiti dell'hotel lupo bianco, offre sauna finlandese, bagno turco e piscina coperta con idromassaggio; docce emozionali, cascata di ghiaccio, soffici letti ad acqua, nella zona del silenzio, con caminetto, ambientata in un caratteristico e romantico chalet di montagna. A richiesta massaggi sportivi o rilassanti ed innovativi trattamenti estetici, a base di prodotti naturali. Ricca colazione a buffet, cena con tante specialità regionali, carni alla griglia, e fornita cantina con assortimento di ottimi vini locali. Speciali LE GRIGLIATE, del Grill dei Talmon, aperto a pranzo. Il Lupo Bianco di Canazei si trova a 100 metri dalla cabinovia Pian Frataces. In alcuni periodi dell'anno l'hotel potrebbe accettare esclusivamente prenotazioni per soggiorni settimanali, da domenica a domenica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellness Hotel Lupo Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lupo Bianco Canazei
Hotel Lupo Bianco Val Di Fassa