“Spettacolare...che altro dire!!”

Wellness Hotel Lupo Bianco
Classificato al n.1 di 51 hotel a Canazei
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 9 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni nei primi di giugno in mezza pensione in questo fantastico Hotel e sicuramente faremo di tutto per tornarci.
La posizione e la vista sono superbe, disponibilità, competenza e cortesia da parte dei titolari e del personale sono state totali, la cucina qualcosa di imperdibile e da sogno, le camere ( abbiamo scelto quella con il balcone ) sembrano nuove, pulitissime spaziose e con ogni confort e la vista sul bosco rilassantissima, e infine il centro benessere spettacolare con piscina con idromassaggio da urlo, saune e bagno turco grandi e assolutamente sopra la media, un infinità di sentieri che partono direttamente dall'hotel, insomma che altro posso aggiungere: andateci e non ve no pentirete!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2012

Gent. Alessandro

siamo tutti onorati delle belle parole sulla nostra struttura e sulla gestione familiare che da anni si tramanda. lo staff di cucina mi prega di ringraziare per i complimenti che gratificano il lavoro fatto con tanta pazienza usando prodotti locali e genuini. augurandoci di riavervi presto tra i nostri ospiti porgiamo tanti saluti dalla meravigliosa Val di Fassa.

Recensito 4 giugno 2012

Week end fantastico come sempre a partire dal ricevimento della Signora Bruna per poi a passare alla sublime suite 300 e dall ' incanto paesaggio tutto attorno a te e andare al compiaciuto relax al welness. Ah dimenticavo lo chef GIuliano sempre a soddisfare le nostre richieste difficili e complicate. Lupo Bianco ForEver!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Grazie, 29.121.968
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

gent. sig.

La ringraziamo molto per la bella recensione che a inizio stagione estiva ci motiva a perserverare nella nostra filosofia di accoglienza dei nostri ospiti. anche lo chef Giuliano felice dei complimenti per la cucina mi chiede di porgervi cordiali saluti.
Con la speranza di potervi presto ospitare un saluto dalla Valle di Fassa.

Recensito 10 aprile 2012

Siamo clienti ormai da qualche anno, siamo tornati sempre volentieri e torneremo ancora.
Hotel sugli impianti, rapporto qualità prezzo imbattibile e servizio ottimo.
Abbiamo avuto il piacere di soggiornare anche durante il Capodanno e il calore della famiglia Talmon ci ha fatto sentire come a casa!
Assolutamente consigliato a chi ama sciare, la tranquillità e la buona cucina!
Sicuramente lo proveremo anche in estate,

A presto.
Alessandro e Marica

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2012

Gent. gmarica
siamo veramente grati della bellissima recensione e dei tanti complimenti per la nostra struttura e per la nostra gestione. Da parte nostra ci auguriamo di potervi avere tra i nostri ospiti già nella prossima estate. Un caloroso saluto dalla Valle di Fassa.

Recensito 26 marzo 2012

siamo stati benissimo, accoglienza curata ,ottima la cucina,personale attento e gentile come la proprieta' splendido il luogo proprio sulle piste da sci una vacanza indimenticabile ci ritorneremo anche il prossimo anno, albergo rinnovato con bio edilizia da poco molto pulito e confortevole,
inoltre la struttura è certificata casa clima , inoltre il centro benessere con piscina interna
molto curato nei particolari

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2012

gent. folmastroni
leggiamo con piacere le belle parole sulla nostra struttura e sul nostro lavoro che ci vede impegnati con il nostro staff quotidianamente per cercare di soddisfare al massimo i nostri ospiti. Le sue valutazioni ci danno forza e motivazione per continuare cosi. Un grazie di cuore e calorosi saluti dalla Valle di Fassa.

Recensito 18 marzo 2012

abituato al casino della città di Milano arrivare in un luogo come questo mi vien voglia di cambiare vita. i proprietari Bruna e Fabrizio sono delle persone meravigliose e al giorno d'oggi ce ne sono poche come loro, il loro staff e' meraviglioso e competente ad ogni tuo bisogno sono sempre molto professionali e disponibili a risolvere eventuali problemi, l'hotel e' meraviglioso per chi ama sciare e' il top lasci l'auto la domenica e la riprendi la domenica dopo 0 KM percorsi per prendere una funivia o ovovia. il ristorante e' ottimo e ci sono delle splendide grigliate a mezzogiorno, inoltre hanno anche una zona relax spettacolare con piscina,bagno turco e sauna adatto dopo una giornata full sugli impianti.
Insomma se amate la tranquillità la natura e l'accoglienza famigliare qui avete trovato tutto.
Li ringrazio ancora per tutto e sicuramente tornerò a trovarli

Consiglio sulle camere: la suite 300 e' spettacolare con la vasca idro per due persone all'interno ( non so se acete
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2012

gent. alberto
tutti i suoi apprezzamenti sulla nostra location e sulla nostra struttura ci rendono molto felici e motivati a continuare sulla strada della qualità e della massima attenzione verso i nostri ospiti.
Sarà nostro immenso piacere poterla ospitare presto nella nostra casa.
Un caloroso saluto dalla Valle di Fassa.

Recensito 17 marzo 2012

Per l amante dello sci posizione perfetta , ai piedi degli impianti i primi a salire gli ultimi a scendere , camere confortevoli e servizio cordiale.
La signorina Bruna alla reception sempre molto gentile,si prodica a gestire l hotel con l entusiasmo di una ragazzina ma con l esperienza di una direttrice di hotel affermata.
Scherzi a parte tutti splendidi ,servizio e cucina buoni e il grill è da paura con ottimi tagli di carne .
Centro benessere super.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici

gent acciughino
siamo grati per la bella recensione e felici dei tanti suoi aprezzamenti. tuuto lo staff ringrazia e si augura di averla presto di nuovo tra i nostri ospiti.
un caloroso saluto dalle Dolomiti.

Recensito 9 marzo 2012

Posizione perfetta ai piedi delle piste. Il personale è disponibile e gentilissimo, il centro benessere, dopo una giornata sulla neve, è fantastico.
Le camere sono ampie e confortevoli. A titolo di contributo migliorativo, segnaliamo un non ottimale riscaldamento delle camere e qualche carenza nelle dotazioni dei bagni (solo un barattolo di sapone liquido per mani, doccia e shampoo). Ottima la colazione e il buffet serale, cena di buona qualità, cucinata e servita con cura, a volte manca qualche piatto più semplice e leggero.
Ci è mancato lo "sci accompagnato" che qualche anno fa abbiamo molto apprezzato, ci auguriamo che ripristiniate questo bel servizio in futuro.
Complessivamente una bella vacanza. Saluti a tutti. A. & R.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2012

gent. alessandro
grazie per ibuoni consigli e per i suoi aprezzamenti.
Un caloroso saluto dalla Valle di Fassa.

Hotel Lupo Bianco ****

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
A 3,3 km
A 3,7 km
Hotel Villa Rosella Park & Wellness
Hotel Villa Rosella Park & Welln
N. 7 di 14 a Alba di Canazei

Conosci Wellness Hotel Lupo Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellness Hotel Lupo Bianco

Indirizzo: Strada del Pordoi, 5, 38032, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Canazei
N. 1 hotel di lusso a Canazei
N. 1 Eco hotel a Canazei
N. 3 hotel per famiglie a Canazei
Fascia prezzo: 149 € - 186 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Wellness Hotel Lupo Bianco 4*
Il Wellness Hotel Lupo Bianco, circondato dalla natura delle Dolomiti, patrimonio UNESCO, è la meta ideale per gli amanti delle escursioni e della settimana bianca! In estate siamo specializzati nell'offrire, gratuitamente, magnifiche escursioni in compagnia della nostra guida alpina e istruttore di nordic walking Fabrizio e della simpatica mascotte Teo; apparteniamo infatti al club di prodotto “Dolomiti Walking Hotel”. In Inverno siamo favoriti dall'ottima posizione, direttamente, alla partenza degli impianti del famoso carosello sciistico delle Dolomiti denominato SELLA RONDA - Dolomitisuperski, a soli 4 km da Canazei. Una casa di tradizione e di rinnomata ospitalità, in tipico stile alpino, certificato Casa Clima.Tutte le camere sono dotate di ogni comfort, balcone privato con vista panoramica ed alcune di vasca idromassaggio a vista. Il centro benessere Chenina, gratuito per gli Ospiti dell'hotel lupo bianco, offre sauna finlandese, bagno turco e piscina coperta con idromassaggio; docce emozionali, cascata di ghiaccio, soffici letti ad acqua, nella zona del silenzio, con caminetto, ambientata in un caratteristico e romantico chalet di montagna. A richiesta massaggi sportivi o rilassanti ed innovativi trattamenti estetici, a base di prodotti naturali. Ricca colazione a buffet, cena con tante specialità regionali, carni alla griglia, e fornita cantina con assortimento di ottimi vini locali. Speciali LE GRIGLIATE, del Grill dei Talmon, aperto a pranzo. Il Lupo Bianco di Canazei si trova a 100 metri dalla cabinovia Pian Frataces. In alcuni periodi dell'anno l'hotel potrebbe accettare esclusivamente prenotazioni per soggiorni settimanali, da domenica a domenica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellness Hotel Lupo Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lupo Bianco Canazei
Hotel Lupo Bianco Val Di Fassa